Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
utility-bluff

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da utility-bluff »

picasso ha scritto:
magellano74 ha scritto:sono solo due partite in piu' nel nostro misero campionato ..... non vedo dove vorresti avere giustizia.....comunque buona pasqua a tutti
Ha ragione, anche se fuori dalla classifica dovrebbero rispettare le regole, ma la cosa più importante è che dovrebbe far rispettare chi di dovere, o no???
Euskadi Ta Askatasuna, Sinn fein.... e noi?
picasso

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da picasso »

Buone feste a tutti!!!
Saccottino, com'è andata la partita contro gli Svedesi???
testaovale

Messaggio da testaovale »

e sul fatto di chi è più uomo neanche ti rispondo,sulla cultura rugbistica dalla quale provieni men che meno basta seguire sugli spalti una partita della serie a...ma comunque mica faccio polemiche inutili ti ho già detto onore a chi vince sul campo, ma disonore a chi non rispetta le regole che sia o no fuori classifica...poi sei tu che hai perso la pazienza ma non è colpa mia se avete un regolamento ad hoc e non lo rispettate..[/quote]

Povero saccottino, ti hanno anche accusato di essere surreale! la tua unica colpa è di appartenere ad un club che vedo purtroppo invidiato da una parte dei forumisti, all'intelligenza e pacatezza di magellano fa da contraltare l'ignoranza di utility bluff. va bè che cosa ti aspetti da un bluff? Probabilmente è talmente frustrato dalle sue continue sconfitte o addirittura dalle multe perchè non si presenta a giocare che ti accusa di non so quali furberie. Caro bluff, impara la dignità, imparala da altri, come per esempio gli amici nuoresi che pur incappando in sconfitte, anche larghe, onorano il campionato di serie C e non si lasciano andare a sterili polemiche come le tue. Ricorda si è rugbysti anche fuori dal campo.
A proposito della cultura rugbystica di saccottino, ti posso dire che a egli questa gli viene insegnata in campo o all'interno di uno spogliatoio. Quella che tu ammiri nelle partite di serie a è figlia della nostra società civile, se al campo arriva un maleducato, purtroppo nessuno lo può allontanare, ma se sei così assiduo a maria pia, avrai notato che i dirigenti presenti in tribuna spesso intervengono per cercare di zittire chi niente ha a che fare con lo spirito rugbystico.
Infine un consiglio, caro utility bluff, allenati, allenati e ancora allenati, dopo ma solo dopo che ti sarai allenato tanto, contatta saccottino, lanciagli una sfida, battilo, con la tua squadra, sul campo, e allora, ma solo allora, riprendi a lanciare m...a verso l'amatori alghero. Non dimenticare inoltre che se la tua squadra si è formata è perchè un gruppo di rugbysti algheresi ha dato una mano agli attuali dirigenti della tua squadra perchè questa nascesse. Non dimenticare che i primi anni di attività li avete disputati a maria pia, ospiti di quel club che oggi vedi come il fumo negli occhi. [/quote]
saccottino

Messaggio da saccottino »

picasso ha scritto:Buone feste a tutti!!!
Bene. Una bellissima partita, intensa, di alto livello: abbiamo vinto noi Mi pare 5 mete a 2, + un c.p. a testa. 34-13 se non sbaglio.
A breve scrivo un articolo, come sempre.

Questa la formazione Alghero:

Erasmus; Peana D(Peana A), Van Niekerk, Ferrari, Marrosu (Chiumento); Fulladoza, Peana F(Canessa); Myburg, Breitenbach, Lombardo; Simons, Negrillo(Paco); Tejeda(Targusi), Spirito, Marchetto(Bonetti). All. Huygen-Nurra
saccottino

picasso ha scritto:Buone feste a tutti!!!
Bene. Una bellissima partita, intensa, di alto livello: abbiamo vinto noi Mi pare 5 mete a 2, + un c.p. a testa. 34-13 se non sbaglio.
A breve scrivo un articolo, come sempre.

Questa la formazione Alghero:

Erasmus; Peana D(Peana A), Van Niekerk, Ferrari, Marrosu (Chiumento); Fulladoza, Peana F(Canessa); Myburg, Breitenbach, Lombardo; Simons, Negrillo(Paco); Tejeda(Targusi), Spirito, Marchetto(Bonetti). All. Huygen-Nurra
Cicciopa

Re:

Messaggio da Cicciopa »

1) addirittura dalle multe perchè non si presenta a giocare che ti accusa di non so quali furberie..... Non sapendo cosa sia successo come non vuoi essere giudicato non giudicare perchè altre squadre non si sono presentate.. ma ancora lo stesso trattamento che ci è stato riservato non si è visto per altre
2)Ricorda si è rugbysti anche fuori dal campo.... lo dobbiamo ricordare a tutti! :)
3) Quella che tu ammiri nelle partite di serie a è figlia della nostra società civile, se al campo arriva un maleducato, purtroppo nessuno lo può allontanare, ma se sei così assiduo a maria pia, avrai notato che i dirigenti presenti in tribuna spesso intervengono per cercare di zittire chi niente ha a che fare con lo spirito rugbystico.... alcune volte sono gli stessi dirigenti che arrivano all'orlo dell'infarto!! 8-)
4) la tua squadra si è formata è perchè un gruppo di rugbysti algheresi ha dato una mano agli attuali dirigenti della tua squadra perchè questa nascesse. Non dimenticare che i primi anni di attività li avete disputati a maria pia, ospiti di quel club..... e sono d'accordo con te :)
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
picasso

Polemiche e tornei

Messaggio da picasso »

Basta con queste polemiche inutili!!!

Chi organizzerà qualcosa per questa stagione estiva???
E' meglio saperlo in anticipo così non accavalliamo le date dei tornei!!!
Grazie a tutti
Picasso

p.s. (per Saccottino) mi ha parlato della partita mio padre, complimenti!!!
La prossima con chi la giocherete???
saccottino

Re: Polemiche e tornei

picasso ha scritto:Basta con queste polemiche inutili!!!

Grazie a tutti
Picasso

Spero che tuo padre si sia divertito come ci siamo divertit noi a giocare.
Noi giochiamo domenica contro il capoterra (big match :wink: :wink: ) poi il 26 aprile contro una squadra inglese e a maggio le ultime 2 partite del "quatre barres" catalano.
Non so se quest'anno si fa il beach a Alghero, per ora nessuno si è proposto di organizzare, ma ancora è un po presto...
Ciao
saccottino

Re: Polemiche e tornei

picasso ha scritto:Basta con queste polemiche inutili!!!

Grazie a tutti
Picasso

Spero che tuo padre si sia divertito come ci siamo divertit noi a giocare.
Noi giochiamo domenica contro il capoterra (big match :wink: :wink: ) poi il 26 aprile contro una squadra inglese e a maggio le ultime 2 partite del "quatre barres" catalano.
Non so se quest'anno si fa il beach a Alghero, per ora nessuno si è proposto di organizzare, ma ancora è un po presto...
Ciao
ilpresidenteNUORORUGBY

RE: Re: Polemiche e tornei

Messaggio da ilpresidenteNUORORUGBY »

Basta con queste polemiche inutili!!!

Grazie a tutti
Picasso

Noi a Nuoro abbiamo molta voglia di giocare e di confrontarci con chiunque abbia voglia di divertirsi con noi, Vorremo organizzare delle amichevoli primaverili e qual cosa in estate speriamo un beach, fateci sapere le vostre date e la vostra disponibilità e noi saremo onorati di ospitare e di essere ospitati nei vostri campi....
Noi per vivere questo sogno abbiamo anche bisogno di tutti voi ( con e senza le polemiche), il rugby in sardegna ha bisogno di tutti noi, ma se non collaboriamo non arriveremo a niente.
Buon Rugby ragazzi, e vi informo che noi chiudiamo il nostro fantastico 1° campionato domenica 30 a casa degli amici di Olbia.
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Non dimenticare inoltre che se la tua squadra si è formata è perchè un gruppo di rugbysti algheresi ha dato una mano agli attuali dirigenti della tua squadra perchè questa nascesse.
Rugbysti algheresi..in contestazione con la società o stuffi di un'ambiente diventato pesante..si è vero in questi anni ne abbiamo accolto diversi...per le restanti polemiche ho già espresso la mia opinione in precedenza e stendo un velo pietoso....
Per quanto riguarda il beach avremo novità a breve...sicuramente da noi sarà l'ultima settimana di giugno..
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Non dimenticare inoltre che se la tua squadra si è formata è perchè un gruppo di rugbysti algheresi ha dato una mano agli attuali dirigenti della tua squadra perchè questa nascesse.
Rugbysti algheresi..in contestazione con la società o stuffi di un'ambiente diventato pesante..si è vero in questi anni ne abbiamo accolto diversi...per le restanti polemiche ho già espresso la mia opinione in precedenza e stendo un velo pietoso....
Per quanto riguarda il beach avremo novità a breve...sicuramente da noi sarà l'ultima settimana di giugno..
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Rispondi