quoto, meglio così...stefanot ha scritto:Siamo sicuri che Vosawai sarà il numero 8 titolare l'anno prox? Non è forse meglio mettere il buon Zanni a numero 8 e Derbyshire, Minto o Orlando come terze???Rugby-Tv ha scritto:Io ho avuto notizie che Kingi il prossimo anno non farà parte della rosa del benetton.
La cosa mi dispiace moltissimo. Una persona squisita e con una costanza di rendimento molto molto alta.
Peccato, speravo rimanesse un altro anno. Sicuramente la non conferma è dovuta dal limite degli stranieri, altrimenti personalmente non avrei mai e poi mai cambiato Dion con Vosawai.
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
-
orme53
Notizie recenti la danno aumentata a 40/42 elementiakinkios ha scritto:eh sì, anche perchè la rosa non può superare i 36 elementi (o 38?) e almeno si liberano posti per stranieri più forti.cesco/cesco ha scritto:confermo, dunque i vari Law, Harvey, Elosù, Garcia, Quinnel, Hola, Clare, Alonso, Birchall, Woodrow, Johansson, Hohneck, Cox non faranno / non dovrebbero, far parte della rosa degli Aironi.ElisaB ha scritto:Krause è l'unico straniero che dovrebbe, dico dovrebbe, restare a Viadana.
Tutti gli altri, non naturalizzati o non equiparati,sono dato per partenti.
-
kiaora
Meglio sicuramente che per il primo anno rimanga lo staff attuale, in quanto già a conoscenza della realtà rugbystica viadanese...Anche perchè credo che sia Bernini ,che Moretti (indipendentemente dai risultati delle ultime partite che credo siano anche per colpa di tante cose che noi non sappiamo...e si debbano valutare come cosa a parte rispetto alla CL in quanto sono due realtà completamente diverse)siano allenatori di altissimo livello tra gli italiani...e da quanto si sa lavorano molto bene insieme!!!Alucard ha scritto:ma ci fermiamo li...inoltre sono tutti già impegnati...stefanot ha scritto:Neanche allenatori di mischia??? Mi vengono in mente Orlandi e Cutitta, per i 3/4 CavinatoAlucard ha scritto:credo che propio nn ce ne siano di allenatori italiani buoni, forse si salva Cavinato, ma era candidato per la franchigia romanastefanot ha scritto:Io credo che per gli allenatori valga lo stesso discorso che per i giocatori: nelle franchigie vanno messi allenatori italiani. Possibile che non abbiamo allenatori validi? Va bene se è per i primi anni e poi si mettono allenatori italiani, ma siamo così sicuri di non avere allenatori validi neanche come allenatori di mischia o di 3/4? Cavinato non doveva andare in una delle due franchigie???
-
bringtosuk
Credo tu sia mal informato;Kingi non se ne andrà da treviso da quello che so io
-
Bacioci
Dai rumors che ho sentito (ottime fonti), mi sa che chi si aspetta grandi novità da Treviso, resterà deluso. Non solo non ci saranno grandi nomi, ma, anzi ci saranno delle novità poco confortanti per chi, come me, vede questa gestione "afrikaner" come il fumo negli occhi.
Per serietà non posso citare quello che mi hanno detto, ma ne butto solo una lì per capire com'è l'andazzo: non confermare Kingi per confermare Vermak mi sembra uno scandalo.
Mi fermo qui.
Per serietà non posso citare quello che mi hanno detto, ma ne butto solo una lì per capire com'è l'andazzo: non confermare Kingi per confermare Vermak mi sembra uno scandalo.
Mi fermo qui.
-
Zeu
Già che ci sei buttale li tutte ste novità nessuno vuole sapere il chi è il tuo informatore affidabile, ma almeno dicci cosa ci si aspetterà da TV, in precedenti post sottolineavo anch'io il fatto che a Treviso si stavano vedendo meno movimenti rispetto agli Aironi, spero che ci sia un'inversione di tendenza anche perchè se si pensa di essere competitivi già così si sbaglia di grosso, basti leggere le rose delle altre squadre di CL.Bacioci ha scritto:Dai rumors che ho sentito (ottime fonti), mi sa che chi si aspetta grandi novità da Treviso, resterà deluso. Non solo non ci saranno grandi nomi, ma, anzi ci saranno delle novità poco confortanti per chi, come me, vede questa gestione "afrikaner" come il fumo negli occhi.
Mi fermo qui.
-
Carlooo
Treviso ha dimostrato quest'anno di poter competere con tutti in HC e credo che lo possa fare anche in ML quando si gioca a treviso; il fatto che Kingi non venga confermato qualcuno lo può vedere come un suicidio, ma ha 34 anni e poi credo che Vosaway a certi livelli darà il meglio di se e molti si ricrederanno; con gli acquisti fatti, secondo me si è portata esperienza anche al numero 10. non dimentichiamoci che arriverà sicuramente Derbyshire e magari anche altri di Padova che stanno facendo benissimo in questo super 10Zeu ha scritto:Già che ci sei buttale li tutte ste novità nessuno vuole sapere il chi è il tuo informatore affidabile, ma almeno dicci cosa ci si aspetterà da TV, in precedenti post sottolineavo anch'io il fatto che a Treviso si stavano vedendo meno movimenti rispetto agli Aironi, spero che ci sia un'inversione di tendenza anche perchè se si pensa di essere competitivi già così si sbaglia di grosso, basti leggere le rose delle altre squadre di CL.Bacioci ha scritto:Dai rumors che ho sentito (ottime fonti), mi sa che chi si aspetta grandi novità da Treviso, resterà deluso. Non solo non ci saranno grandi nomi, ma, anzi ci saranno delle novità poco confortanti per chi, come me, vede questa gestione "afrikaner" come il fumo negli occhi.
Mi fermo qui.
-
Rugby-Tv
mi sa invece che purtroppo sono ben informato, a meno di ripensamenti in società. Che poi rimanga a treviso può essere, ma non per giocare con la benetton.bringtosuk ha scritto:Credo tu sia mal informato;Kingi non se ne andrà da treviso da quello che so io
E se è vero quello che scrive Bacioci, è una grande cazzata.
-
Rugby-Tv
Si è vero Treviso ha dimostrato di poter competere in CL, ma per quante partite? la CL è lunga e logorosa, serve qualche giocatore di esperienza e qualità.Carlooo ha scritto:Zeu ha scritto: Treviso ha dimostrato quest'anno di poter competere con tutti in HC e credo che lo possa fare anche in ML quando si gioca a treviso; il fatto che Kingi non venga confermato qualcuno lo può vedere come un suicidio, ma ha 34 anni e poi credo che Vosaway a certi livelli darà il meglio di se e molti si ricrederanno; con gli acquisti fatti, secondo me si è portata esperienza anche al numero 10. non dimentichiamoci che arriverà sicuramente Derbyshire e magari anche altri di Padova che stanno facendo benissimo in questo super 10
Mi spieghi dove si è portato esperienza al nr. 10? Chi, Burton al posto di Goosen ? mmmhhhh
-
bringtosuk
Quoto carlo ma ripeto che non credo kingi andrà via!
Io ho anche sentito che gli unici due sud africani che rimaranno sarebbero van zyl (buon giocatore e molto forter in touche) e botes (gran bel mediano di mischia,molto molto forte). quindi è da vedere se Vermaak rimarrà. secondo me inoltre tra vosaway e kingi non c'è storia;il neo zelandese è nettamente piu forte, a prescindere dall'età!
è anche vero che benetton ha già una squadra competitiva x cui è chiaro che farà meno acquisti di rilievo rispetto agli aironi che devono rinforzarsi
Io ho anche sentito che gli unici due sud africani che rimaranno sarebbero van zyl (buon giocatore e molto forter in touche) e botes (gran bel mediano di mischia,molto molto forte). quindi è da vedere se Vermaak rimarrà. secondo me inoltre tra vosaway e kingi non c'è storia;il neo zelandese è nettamente piu forte, a prescindere dall'età!
è anche vero che benetton ha già una squadra competitiva x cui è chiaro che farà meno acquisti di rilievo rispetto agli aironi che devono rinforzarsi
-
bringtosuk
giusto x curiosità,rugby tv,si può sapere chi ti da queste informazioni?Rugby-Tv ha scritto:mi sa invece che purtroppo sono ben informato, a meno di ripensamenti in società. Che poi rimanga a treviso può essere, ma non per giocare con la benetton.bringtosuk ha scritto:Credo tu sia mal informato;Kingi non se ne andrà da treviso da quello che so io
E se è vero quello che scrive Bacioci, è una grande cazzata.
-
Rugby-Tv
Sul gazzettino di oggi:
La norma transitoria per parificare gli oriundi con più di 3 anni di militanza nel nostro Paese agli italiani di formazione non è ancora passata, ma c’è chi si propone di usarla. I petrarchini Gonzalo Padrò e Augustin Cavalieri starebbero per firmare pre contratti con gli Aironi validi solo se passerà tale norma
La norma transitoria per parificare gli oriundi con più di 3 anni di militanza nel nostro Paese agli italiani di formazione non è ancora passata, ma c’è chi si propone di usarla. I petrarchini Gonzalo Padrò e Augustin Cavalieri starebbero per firmare pre contratti con gli Aironi validi solo se passerà tale norma
-
giannirugby
premettendo che Kingi non rimarrà, ritengo comunque superiore Wosawai.bringtosuk ha scritto:Quoto carlo ma ripeto che non credo kingi andrà via!
ultimamente kingi ha mostrato alcune lacune, penso maturate per via dell'età.
-
bringtosuk
no ti sbagli non c'è storia tra i due...è nettamente più forte kingi!NETTAMENTEgiannirugby ha scritto:premettendo che Kingi non rimarrà, ritengo comunque superiore Wosawai.bringtosuk ha scritto:Quoto carlo ma ripeto che non credo kingi andrà via!
ultimamente kingi ha mostrato alcune lacune, penso maturate per via dell'età.
-
orme53
Tucker, ma a te le notizie chi te le da. Qualcuno che ti vuol prendere per i fondelli?TUCKER ha scritto:Jamie Robinson è appena stato tagliato dal Tolone ed è un centro (agli Aironi servirebbe anche quello), certo se con lui arrivasse anche Nicky Robinson... peccato però che Gloucester lo abbia schierato in 31 partite quest'anno, di cui 27 da titolare, tra Heineken Cup, Challenge Cup, Anglo-Welsh e Premiership, ottenendone in cambio 269 punti al piede (76% nella parte finale della stagione contro il 60% iniziale) e 3 mete, benché la stagione non sia stata certamente delle migliori per i cherry & white. Dopo un avvio incerto si è infatti trovato a diventare il piazzatore ufficiale e una delle note più positive della squadra.
In ogni caso gli indiziati (in grassetto quelli dati per certi o già annunciati):
AIRONI:
1 - Salvatore Perugini - Matias Aguero - Andrea De Marchi
2 - Fabio Ongaro - Tommaso D'Apice - Andrea Manici
3 - Carlos Nieto - Fabio Staibano - Alberto De Marchi - Massimiliano Ravalle - Lorenzo Cittadini - Ignacio Rouyet - Lorenzo Romano - Carlo Fazzari
4 -
5 - Marco Bortolami
6 - Paul Derbyshire - Luca Petillo
7 - Mauro Bergamasco - Simone Favaro - Filippo Giusti
8 -
9 - Tito Tebaldi
10 - Michalak - Riccardo Bocchino - Tommaso Iannone
11 - Giovanbattista Venditti - Riccardo Pavan
12 - Gilberto Pavan
13 - Jamie Robinson
14 - Roberto Quartaroli - Andrea Pratichetti
15 - Giulio Rubini - Paolo Buso