Heineken Cup 2010 - 2011 ...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
tafano
Contatta:

Re: Heineken Cup 2010 - 2011 ...

Messaggio da tafano »

Al 60 inizia la rimonta clamorosa: punizione di Bocchino
34 3
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Finita, 34-3.
Carlooo

Messaggio da Carlooo »

acquascende ha scritto:Finita, 34-3.
credevo potesse andar peggio.anche con la squadra vittoriosa di sabato,questa sera gli aironi avrebbero perso ugualmente,dunque meglio che abbiano giocato giocatori senza minuti nelle gambe e non abituati a questi ritmi e livello di gioco
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Bisogna vedere come è andata la partita.
Magari gli Aironi hanno avuto un sacco di occasioni da meta vanificate
all'ultimo metro, uppure non han visto la metà campo avversaria e il
calcio di Riccardo era da 55 metri.
O forse il Biarritz raggiunto il bonus ha frenato.
Il risultato non dice tutto.
Comunque 4 mete subite contro una formazione così schierando seconde
scelte non è da buttar via.
Un mese e mezzo fa sarebbe successo anche coi titolari
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

mirco try :)
7-16 per i Saraceni
FOREVERugby

14-16 rimonta racing durand try
2 punti di vantaggio x i saraceni
bobrock

Messaggio da bobrock »

Non so voi ma io ormai da tempo non riesco più a trovare uno streaming decente. Quest'anno ne ho visti di perfetti dall'Australia per il rugby league ( collegando il pc alla tv sembrava una trasmissione normale ), ma adesso non riesco più a vedere niente. Altro che "banda larga", la mia deve essere diventata strettissima.
FOREVERugby

vincono i Saraceni :shock: nella tempesta di neve !
risultato poco prevedibile 14-19 : qualificazione compromessa per entrambe.
Io ogni tanto trovo qualche streaming decente, ma non sempre :roll:
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

bobrock ha scritto:Non so voi ma io ormai da tempo non riesco più a trovare uno streaming decente. Quest'anno ne ho visti di perfetti dall'Australia per il rugby league ( collegando il pc alla tv sembrava una trasmissione normale ), ma adesso non riesco più a vedere niente. Altro che "banda larga", la mia deve essere diventata strettissima.
Da Justin poca roba e bruttina ormai
Si pesca bene da Rojatargeta o calciolink.
Io non vedo peggioramenti,nonostante Tiscali mi abbia unilateralmente
dimezzato la banda.
pavlon

Messaggio da pavlon »

tafano ha scritto:Bisogna vedere come è andata la partita.
Magari gli Aironi hanno avuto un sacco di occasioni da meta vanificate
all'ultimo metro, uppure non han visto la metà campo avversaria e il
calcio di Riccardo era da 55 metri.
O forse il Biarritz raggiunto il bonus ha frenato.
Il risultato non dice tutto.
Comunque 4 mete subite contro una formazione così schierando seconde
scelte non è da buttar via.
Un mese e mezzo fa sarebbe successo anche coi titolari
Tirando ad indovinare (non l'ho vista nemmeno io), credo che a Biarritz non fossero tanto interessati a fare tante mete (oltre alle 4 necessarie per il bonus offensivo), ma piuttosto ci tenessero a registrare la fase difensiva e quindi puntassero a non prendere nemmeno una meta. Mi pare che Biarritz abbia una buona tradizione difensiva e prendere 3 mete dagli Aironi (che avevano sempre dimostrato difficoltà di realizzazione) sia stato uno shock. La sconfitta di sabato scorso sarebbe stata più digeribile se maturata a forza di calci di punizione ... 3 mete dagli italiani devono aver fatto molto, molto, molto male.
bosch

Messaggio da bosch »

non sopporto il tiro al piccone: mi urta sentire che su bocchino non si deve puntare perchè non è all'altezza e poi ci sono milioni di pagine su come si debba insistere sui giovani, che non vanno bruciati, non vanno criticati, che bisogna investire su di loro.....ecc ecc ecc
chiariamoci, bocchino non sarà mai il nuovo carter, non è nemmeno così giovane ma è la prima partita (o giù di lì) che partiva titolare, in una squadra piena di seconde linee, in una franchigia che forse sta uscendo piano piano da un periodo orrendo, contro una squadra tra le migliori d'europa
ragazzi, un po' di coerenza, su... :x
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

com'è la situazione a Monigo? si gioca al 100%?
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

bosch ha scritto :
non sopporto il tiro al piccone: mi urta sentire che su bocchino non si deve puntare perchè non è all'altezza e poi ci sono milioni di pagine su come si debba insistere sui giovani, che non vanno bruciati, non vanno criticati, che bisogna investire su di loro.....ecc ecc ecc
chiariamoci, bocchino non sarà mai il nuovo carter, non è nemmeno così giovane ma è la prima partita (o giù di lì) che partiva titolare, in una squadra piena di seconde linee, in una franchigia che forse sta uscendo piano piano da un periodo orrendo, contro una squadra tra le migliori d'europa
ragazzi, un po' di coerenza, su... :x
esatto hai detto parole giuste ... si critica troppo
sto' ragazzo non hamai giocato , sempre inserito negl'ultimi 10 minuti di partire gia' scritte
per vedere se ha qualita' , sappiamo che non e' un fenomeno , bisogna dargli tempo fargli giocare piu' partite , e' stato messo in campo contro una delle suqadre piu' forti d'europa a casa loro e in una serata di tempo orrenda !!!
ma dai
Carlooo

Messaggio da Carlooo »

suvvia siamo coerenti,bocchino non ha mai giocato bene in nessuna squadra che lo ha avuto in rosa,ha sempre fatto solo panchina ed è sempre stato il secondo!il perchè è semplice,è scarso punto e basta!apriamo gli occhi e smettiamola di credere che un giocatore sia bravo quando invece non lo è!non basta un placcaggio o un calcio giusto come ha fatto uno o due volte marcato per diventare capaci.sono entrambi scarsi punto e basta.investiamo su altro che è meglio.
bosch

Messaggio da bosch »

Carlooo ha scritto:suvvia siamo coerenti,bocchino non ha mai giocato bene in nessuna squadra che lo ha avuto in rosa,ha sempre fatto solo panchina ed è sempre stato il secondo!il perchè è semplice,è scarso punto e basta!apriamo gli occhi e smettiamola di credere che un giocatore sia bravo quando invece non lo è!non basta un placcaggio o un calcio giusto come ha fatto uno o due volte marcato per diventare capaci.sono entrambi scarsi punto e basta.investiamo su altro che è meglio.
i tecnici della fir sono notoriamente impegnati a selezionare la nuova apertura della nazionale tra le migliaia di giovani emergenti di belle speranze....
hai mai aperto il forum sulla nazionale????????? :roll:
è tutto un susseguirsi no all'apertura straniera, facciamo crescere i giovani, facciamo crescere i giovani.
ora, o che sono tutti ciechi e di emergenti su cui puntare, al momento non se ne vedono......
Rispondi