BUONA SERIE B A TUTTI!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ramina

Messaggio da Ramina »

Ma si, Beju, chiudiamola qui che non ne vale la pena, e se poi guardiamo in alto, vedasi episodio Marchiol-Bologna, stanno messi ben peggio della nostra serie B.

L'equivoco nasce solo dai termini "partita vera e bella" che avevi usato nel primo messaggio, che impropriamente sminuivano l'impegno e il sacrificio di tanti appassionati che si fanno il c**o per nove mesi dentro e fuori da campi (campi in alcuni casi "scoraggianti", allenati tu un intero inverno a Paganica... :) )

In bocca al lupo per domenica, e complimenti all'Aretino per il sublime detto popolare :)
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

raminina rugbysticamente sono nato e cresciuto a l'aquila ed ho tantissimi amici a pagananica,direi quasi fratelli, ho giocato per 20 anni in mezzo a spuntoni di fango acuminati taglienti come lame...quindi so cosa significa...quindi concludo chiedendo scusa se ho dato quell'impressione ma non era assolutamnte mia intenzione....
buon rugby
parega
Contatta:

auguri a tutti ramina

Messaggio da parega »

ti ringrazio per avermi nominato presidente ma ancora non ne possiedo le capacita'

le mie frasi sono solo date dal fatto , senza polemica , che anche i nostri ragazzi si sudano la pagnotta dopo una giornata di lavoro , percio' per noi e' ancora piu' gratificante gestire queste grandi annate !!!!
anche noi ramina puurtroppo abbiamo campi noìn cosi' erbosi come qualsiasi giocatore vorrebbe !!!!
il mio sogno e' quello che tutt ele societa' italiane possano giocare, allenarsi , su campi erbosi !!!!!
l'auguro a tutte le squadre ramina !!!!!!!!!!
in bocc aal lupo a tutti per queste ultime importanti partite che rimangono , e gia' da ora , vi invitiamo a venire a reggio per assistere alla partita dei play off !!!
ciao a tutti
p.s. : scusa tanto giorgio se per qualche ora sono stato nominato presidente !!
prisilla

BUONA SERIE B A TUTTI!!!!!!

Messaggio da prisilla »

non scrivete nell'oggetto se no cambiate nome al 3d!!!!!!! :wink:
Pilone192

Messaggio da Pilone192 »

Grande VITERBOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Pilone192

Messaggio da Pilone192 »

grande viterbo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Cogoleto-Arezzo 11-22

Ennesima sconfitta per le vespette: risulta ormai più che evidente che la serie B è troppo xil mio povero Cogo...

:cry: :cry: :cry:

Complimenti all'Arezzo, squadra determinata, corretta e con una mischia ottimamente organizzata.
Complimenti anche a Formigine, Firenze e Mantova per i bei risultati di ieri e un grosso in bocca al lupo per il rush finale della lotta per la salvezza.

Permettetemi ancora un po' di lacrimucce: :cry: :cry: :cry:

SERIE B – GIRONE 2 – XX GIORNATA
(tra parentesi i punti conquistati in classifica)
AS FORMIGINE - AS OVA ELETTRONICA 13-12 (4-1)
GS RUGBY MANTOVA - POL. PAGANICA RUGBY 58-0 (5-0)
CFFS COGOLETO - GS VASARI AREZZO 11-22 (0-5)
FIRENZE RC - CUS PERUGIA 17-12 (4-1)
ISA PRIME VITERBO - EXAGERATE RUGBY REGGIO 45-15 (5-0)
RIETI RUGBY - CUS GENOVA 8-11 (1-4)

CLASSIFICA: ISA PRIME UR VITERBO PUNTI 87; EXAGERATE RUGBY REGGIO* PUNTI 82; CUS PERUGIA PUNTI 74; CUS GENOVA PUNTI 50; AS OVA ELETTRONICA* PUNTI 46; RIETI RUGBY* PUNTI 37; GS MANTOVA PUNTI 36; GS VASARI AREZZO* PUNTI 34; FIRENZE RC PUNTI 33; AS FORMIGINE* PUNTI 32; POL. PAGANICA RUGBY PUNTI 28; CFFS COGOLETO PUNTI 27

*EXAGERATE RUGBY REGGIO, AS OVA ELETTRONICA, RIETI RUGBY, GS VASAREZZO E AS FORMIGINE PENALIZZATE DI 4 PUNTI
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Nolamers

Messaggio da Nolamers »

SERIE B – GIRONE 1 – XX GIORNATA
(tra parentesi i punti conquistati in classifica)
CHICKEN CUS MILANO - ASR LUMEZZANE 10-3 (4-1)
SONDRIO S. RUGBY – RC VALPOLICELLA 15-58 (0-5)
RADI CUS PAVIA - GHIAL CALVISANO 12-44 (0-5)
ASR MILANO - RUGBY PARABIAGO 9-16 (1-4) giocata a Parabiago
CP RUGBY OSPITALETTO - ASR VARESE 22-34 (1-4)
ASTI RUGBY - AMATORI RUGBY MILANO 7-21 (0-4)

CLASSIFICA: GHIAL CALVISANO* PUNTI 80; ASR MILANO**, AMATORI RUGBY MILANO PUNTI 60; RC VALPOLICELLA* PUNTI 59; ASR LUMEZZANE PUNTI 53; ASTI RUGBY* PUNTI 52; CHICKEN CUS MILANO PUNTI 55; RUGBY PARABIAGO* PUNTI 31; ASR VARESE* PUNTI 28; CP RUGBY OSPITALETTO** PUNTI 26; SONDRIO S. RUGBY* PUNTI 25; RADI CUS PAVIA PUNTI 17

Grande vittoria del Parabiago... :)
Pilone192

Messaggio da Pilone192 »

alegui ha scritto:Grazie per i complimenti e per l'ospitalita',la pioggia a reso il campo un po' meno "graffiante" e un po' meno bella la partita,l' importante che abbia vinto il rugby.....inbocca al lupo per il vostro futuro :-]
Prisilla ma cosa è successo ieri, come mai volevano "linciarti"?? io ero in campo e non mi sono accorto di niente!
ciao
prisilla

Messaggio da prisilla »

VITERBO - EXAGERATE 45 - 15
Isa Prime Viterbo: Sacrestano; Canestro, Pascucci, Bocchino, R.Menghini; M.Menghini, A.Menghini; Haouri, Mengoni, Palumbo; D'alterio, Cardoso; Martella, Borgatti, Baiocco. All.: Rossetti.
Exagerate Reggio Emilia: Negrete; Parrello, Puglia, Coppola, Rechichi; Di Giandomenico, Barigazzi (45' Borrelli); Hidalgo, Carra, Ferrari; Lanzano, Marchiani (7' castagnoli); Da Silva, Corradini, Riccardo. N.e.: Guitierrez, Cucchi, Rossi, Guidetti, Zanti.
Arbitro: Ventura di Roma.
Marcatori: 3' cp Di Giandomenico, 10' cp Menghini M., 19' cp Menghini M., 21' meta Carra tr Di Giandomenico, 30' meta Cardoso, 39' meta Menghini R. tr Menghini M., 45' meta Menghini A.; 46' meta Menghini M., 50' meta Haouri tr Menghini M., 65' drop Menghini M., 70' meta Puglia, 77' meta Pascucci tr Menghini M.
Note: punti classifica 5-0. Pubblico numeroso. Espulsioni temporanee per Puglia (30') ed Haouri (55').
Dopo due anni di risultati positivi l'Exagerate colleziona la prima sconfitta cadendo pesantemente a Viterbo, nello scontro al vertice del girone 2 della serie B. Cinque mete a due, 45 punti a 15: una debacle senza attenuanti.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

Volevo soltanto esprimere il mio completo disappunto per la la tifoseria viterbese.
Mai vista cosi' tanta gente calciofila ad una partita di rugby.
Evidente direi l' inesistente tradizione rugbystica che ieri ho sentito.
Offese pesanti ai giocatori del Reggio al limite del buon senso e della civilta'.
Non voglio parlare di rispetto, ma ieri ho sentito cose che in 25 anni di campi di rugby mai avevo mai sentito, tanto che alla fine ho rischiato il linciaggio,
chiedendo cortesemente di non esagerare perche questo è RUGBY e non calcio.
So che ieri a viterbo c'erano parecchie persone estranee al nostro sport, visto la grande pubblicita' della societa' per far accorrere pubblico...
Ma credetemi è stato veramente un triste spettacolo che a parere mio ha fatto poco onore alla squadra, che comunque ha meritato la vittoria al 100%
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

Pilone192 ha scritto:
alegui ha scritto:Grazie per i complimenti e per l'ospitalita',la pioggia a reso il campo un po' meno "graffiante" e un po' meno bella la partita,l' importante che abbia vinto il rugby.....inbocca al lupo per il vostro futuro :-]
Prisilla ma cosa è successo ieri, come mai volevano "linciarti"?? io ero in campo e non mi sono accorto di niente!
ciao

Volevo soltanto esprimere il mio completo disappunto per la la tifoseria viterbese.
Mai vista cosi' tanta gente calciofila ad una partita di rugby.
Evidente direi l' inesistente tradizione rugbystica che ieri ho sentito.
Offese pesanti ai giocatori del Reggio al limite del buon senso e della civilta'.
Non voglio parlare di rispetto, ma ieri ho sentito cose che in 25 anni di campi di rugby mai avevo mai sentito, tanto che alla fine ho rischiato il linciaggio,
chiedendo cortesemente di non esagerare perche questo è RUGBY e non calcio.
So che ieri a viterbo c'erano parecchie persone estranee al nostro sport, visto la grande pubblicita' della societa' per far accorrere pubblico...
Ma credetemi è stato veramente un triste spettacolo che a parere mio ha fatto poco onore alla squadra, che comunque ha meritato la vittoria al 100%
prisilla

Messaggio da prisilla »

Pilone192 ha scritto:
ciao
pilone, ma se stavi giocando è ovvio che non ti sei accorto della mia vocina in mezzo al mare di ingiurie che lanciavano i viterbesi al Reggio...
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

Pilone192 ha scritto:grande viterbo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sinceri complimenti...!!perche avete preparato la partita molto bene, pero' non dite gatto che avete ancora 2 partite dure...
a forza di se non si va da nessuna parte ma noi siamo scesi veramnte con la peggio formazione possibile di quest'anno con 6 tittolari di assoluto valore fuori, 5 ore di pulman sulle gambe!
ripeto ancora bravi...
beju
pinghial

Messaggio da pinghial »

AS Formigine Rugby - Ova Pieve di Cento = 13 - 12

Grande prestazione della squadra di Nolli - Visentin che ha dimostrato che, dopo la sconfitta ad Arezzo, ha ancora qualcosa da dire a questo campionato.

La partita è iniziata subito con grande agonismo tra le 2 squadre e con la compagine formiginese più determinata nel cercare subuito i primi punti. Ma nonostante la pressione poche le occasioni sia da una parte che dall'altra, e 2 calci di punizione non tasformati da entrambe le parti.
Ma al 22' del primo tempo ecco la doccia fredda per il Formigine. Dopo una prolungata azione della mischia dell'Ova, che ha seriamente messo in difficoltà per tutta la partita il Formigine, Camoirano riesce a schiacciare in meta. La trasformazione di Perazzo porta poi il Pieve di Cento a 7-0.

Ma la reazione del Formigine è stata veemente e grazie a 2 punizioni (30' e 35' Fiorenza) si riporta sotto nel risultato. Il primo tempo si chiude con il risultato di 7 - 6 per l'Ova, anche se nessuna delle 2 squadre ha mostrato un miglior gioco rispetto all'altra.

Nel secondo tempo è ancora l'Ova a cercare il dominio territoriale ed a spingere con il pacchetto di mischia, fino a raggiungere la meta collettiva al 44'. La non trasformazione della meta lascia aperte le speranze del Formigine.

La squadra verde - blu prova allora con insistenza e con determinazione a raggiungere quel risultato che permetterebbe di allungare ancora sulle dirette avversarie alla salvezza.
Dopo una bellissima azione corale finalmente arriva al 60' la tanto agognata meta di Molteni che riesce a trovare un buco nelle maglie della difesa dell'Ova e schiacciare in mezzo ai pali. Facile poi la trasformazione di Fiorenza.

I restanti 20' minuti di gioco sono caratterizzati da un arbitraggio un pò meno lucido e da un nervosismo diffuso tra entrambe le squadre. Restano però determinanti le prestazioni in difesa di Mandolini, Cappabianca (una presatazione monumentale), Caruso, Ostili e Casolari, e del capitano Bolognesi uscito dal campo un pò acciacato.
Il Formigine allora punta a difendere questo risultato stringendo i denti e un Ova non troppo convinto ne facilita il compito.

Alla fine la maggior voglia di vincere ed una maggiore determinazione hanno permesso al Formigine di sognare ancora questa salvezza che sembrava compressa dopo la partita di Arezzo.
Gli allenatori hanno avuto anche qualche buona conferma dalle prestazioni in regia di Cammi e Acquaviva, di un La Rocca incontebile, e di un Fiorenza decisivo al calcio.
Una vittoria contro Paganica dopo la sosta pasquale significherebbe la matematica certezza della salvezza.

Formigine: Cappabianca, Caruso, Mandolini; Ostili, Casolari;LaRocca, Bolognesi, Murgulet; Acquaviva; Cammi; Fiorenza, Molteni, Barbieri, Sacchi; Leoni. All - Nolli, Visentin
Bloccato