ciao irf! non voglio tarpare l'ottimismo per la partita degli azzurri con l'australia (del resto il mio commento non vale più di quelli che hai letto sui vari forum) ma ho visto la partita wal-aus e come ho accennato nel thread su 'il resto del mondo' l'impressione che ho avuto è stata:ItalianRugbyFriends ha scritto:Diciamo che contro l'Australia non possiamo permetterci una disfatta. E' vero che ogni partita è un discorso a sè e che l'Australia di sabato potrebbe essere la brutta copia di quella che incontriamo noi, così come il Galles potrebbe poi dimostrarsi molto più debole con avversarie più alla portata. Sicuramente la gara di sabato fa ben sperare per un buon risultato degli azzurri l'11, senza però farci illudere troppo, nè spaventare troppo per il 6 Nazioni in caso di sconfitta.
La partita col Galles dimostra un'Australia forte sulla carta, ma che è debole mentalmente e con seri problemi di mischia (almeno dai commenti nei vari forum che ho letto in giro per la rete). Inoltre gli infortuni costringono Connolly a fare ancora più esperimenti di quelli preventivati per questi TM...
galles forte, carico, al completo, spinto da tutto il pubblico, perfetto al piede .... malgrado questo è stato già tanto sia arrivato al pari.
ha realizzato due mete. la prima con s.williams, bella sì, ma è stata l'unica vera azione pulita che l'australia ha concesso (che ricordi).
l'altra meta piuttosto casuale (azione calcistica con ovale calciato due volte in avanti da metà campo sfuggito ad un australiano e infine nella corsa generale a chi lo acchippa per primo è sbucato l'altro williams).
l'australia non dimentichiamo ci che ha lasciato gregan a riposarsi e ne sta approfittando per fare q.che esperimento, al top a mioavvsio è al momento fuori portata.
insomma la sensazione che ho avuto è che il galles che ho visto contro l'australia ci avrebbe battuto di almeno dieci punti, e l'australia ce ne avrebbe dati di più ... ovviamente spero di sbagliarmi!!!