fiat voluntas tua

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ItalianRugbyFriends ha scritto:UN CONTO E' FALLIRE... UN CONTO E' RETROCEDERE PERCHE' SI E' STATI DA ANNI ABITUATI A RUBARE GLI SCUDETTI!!!!!!
molto OT ma molto bello :oola:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Lo so... mi scuso per l'OT e per aver parlato di calcio... ma vi sono stato trascinato da orme... che non avendo argomenti per salvare gli Agnelli ha cercato lo scontro Milano-Torino!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MT

Messaggio da MT »

ragazzi...cerchiamo di rimanere in topic
soprattutto per rispetto verso chi vuol parlare di rugby
grazie
Ultima modifica di MT il 23 nov 2006, 16:31, modificato 1 volta in totale.
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Dai ragazzi... basta con gli insulti e la politica... già un topic è stato chiuso oggi... ed il sole è ancora alto...
Cane, ma la tua polemicissima venuzza che fine ha fatto oggi?
Lo dico con simpatia, ovvio! :D
orme53

Messaggio da orme53 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:non hai colpito un beato.... mio caro orme...

ripeto... NON ME NE FOTTE NULLA DI COME E' MESSO IL RUGBY A MILANO (e non me ne frega neppure di iniziare una diatriba tra milano e torino)... io sto parlando della NAZIONALE e dell'ITALIA!!!

Gli Agnelli hanno spadroneggiato in questo Paese per decenni, sputtanando l'economia dell'Italia, distruggendo il trasporto su binari (fermo al fascismo) per favorire i loro camion e le loro auto, il tutto minacciando i governi con la cassaintegrazione per avere i nostri soldi!!!

Inoltre... mi fanno ridere quelli che sono contenti dell'arrivo degli Agnelli nel rugby... soprattutto perché fino a ieri qui c'era un gran vanto di essere lo sport più pulito, più sportivo del mondo... e ora ci mettiamo in mano alla famiglia in cui antisportività e non lealtà sportiva sono un credo!!!!!!!

P.s. come vedi, si può scrivere senza insultare le altre città... vediamo se riesci anche tu ad argomentare senza andare fuori tema!
Io insulterò le città, ma tu che insulti delle precise persone, per partito preso non è che ci fai una bella figura. Perchè la realtà caro il mio IRF è che di famiglie in Italia ce ne sono di ben peggiori. E quì chiudo visto che dialogo con un ottuso coi paraocchi.

P. S. e a Milano come stanno le sportivissime famiglie sostenitrici del vostro pulitissimo sport????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
robbberta

Messaggio da robbberta »

OH MA SEI DI COCCIO????????????????????????????????????????????????
mamma mia.......... sei sfiancante!!!
ti stanno riprendendo tutti, sei off topic, stai facendo la crociata di brancaleone ma non sei neanche divertente....e che cavolo....
Ultima modifica di robbberta il 23 nov 2006, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

MT... purtroppo siamo IT... visto che la Famiglia di riferimento della Fiat è la stessa che in altre discipline sportive ha dimostrato antisportività e slealtà... quindi io, da rugbista, mi schifo di venir rappresentato sulle magliette della nazionale da chi fa della slealtà sportiva il proprio credo!
Duccio

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

lopezmartinez ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Dai ragazzi... basta con gli insulti e la politica... già un topic è stato chiuso oggi... ed il sole è ancora alto...
Cane, ma la tua polemicissima venuzza che fine ha fatto oggi?
Lo dico con simpatia, ovvio! :D
Guarda che il mio era un intervento polemico!

Mi pare che sia un thread "politico" e con la presenza di "insulti", per coerenza con la chiusura di altri thread credo andrebbe chiuso pure questo.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Scusate ma cosa centra? Abbiamo uno sponsor che mette soldi nel rugby e li a farvi le paranoie. C'é un'azienda, una delle poche grosse che sono rimaste in Italia, che si propone e non va bene? Questa azienda investe in Inghilterra e Europa essendo main spnsor, insieme ad Alice, in HC e vi lamentate. Ma uno cosa dovrebbe fare? Mettersi una scopa in culo e ramazzarvi la stanza?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

pulici ha scritto:
alby ha scritto:
Tanu ha scritto:
alby ha scritto:
Tanu ha scritto:Trovo tutte le polemicucce sulla FIAT salvata dallo Stato oltre che fuori tema, del tutto gratuite: il fatto che il gruppo industriale Italiano che ha fatto la storia dell'economia Italiana, nel bene e nel male, decida di entrare pesantemente nel rugby è un fatto POSITIVO, punto e basta. E direi la stessa cosa per BARILLA, PIRELLI, FININVEST, GENERALI e chi più ne ha più ne metta. Sulla vita privata di Lapo, sono c...i suoi (nei puntini mettete le lettere che più vi aggradano). Ma il fatto che FIAT, dopo avere di fatto organizzato - e anche molto bene - le Olimpiadi Invernali (i Manager TOROC erano tutti di area FIAT) voglia organizzare i Mondiali di rugby in Italia dovrebbe fare la gioia di tutti noi. Ma da buoni Italiani Provinciali campanilisti e con le fette di salame sugli occhi, non troviamo di meglio da fare che parlare degli orientamenti sessuali di Lapo, piuttosto che dell'assistenzialismo di Stato....o ho sbagliato forum, o gradirei capire a che gioco giochiamo.
credo che tu abbia ragione......
dopotutto il livello del rugby italiano si giudica anche dal livello degli interventi, non credi?
Gli errori di Pez alla mano, partono da mooolto lontano.....
premesso che ho avuto il piacere di constatare con mano le (anche) tue capacità organizzative in quel di monza, dove dopo una partita giocata sotto la neve ed una adeguata bevuta tonificante siamo riusciti a trovare nell'ordine:
- lo stadio;
- l'entrata;
- i posti;
- il bar;
il tutto in condizioni di pressochè inabilità fisica.

detto questo ritengo che l'entrata di una grossa azienda (La Grossa Azienda, nello specifico) nel rugby italiano possa solo fare bene.
soffermarsi a sindacare sui gusti sessuali di lapo o sulla gradevolezza della scritta fiat non fa altro che confermare che forse non siamo pronti per qualcosa di più.....

ciao
alby
ma non vi passa per l'anticamera del cervello che i riferimenti ai gusti sessuali e alla sgradevolezza della scritta fiat erano solo commenti satirici e ironici?
Poi si puo' discutere sull'azienda Fiat e sul suo curriculum ma PER FAVORE scendente dal piedistallo... :?
pulici, hai un po rotto i maroni....
bogi

Messaggio da bogi »

Mi permetto sommessamente di far notare che nessuno ha fatto le pulci al marchio Jaguar o Alliance Unichem (lo sponsor precedente).

Che cosa sappiamo dei loro propietari ?

Hanno fatto danni nel mondo ?

Hanno il rugby nel DNA ?

Pagano le tasse ?

Ognuno può esprimere le proprie idee.

Nessuno ha espresso le proprie sui precedenti marchi.

Ci vorrebbe un pelino in più di obiettività e meno manicheismo.

Bye.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

La Jaguar ha la gravissima colpa di aver portato ItalianRugbyFriends a soprannominare gli azzurri "i giaguari".

Ciò è un affronto alla purezza del rugby.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Cane_di_Pavlov ha scritto:La Jaguar ha la gravissima colpa di aver portato ItalianRugbyFriends a soprannominare gli azzurri "i giaguari".

Ciò è un affronto alla purezza del rugby.
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Duccio

robbberta

Messaggio da robbberta »

dinozocc ha scritto:Scusate ma cosa centra? Abbiamo uno sponsor che mette soldi nel rugby e li a farvi le paranoie. C'é un'azienda, una delle poche grosse che sono rimaste in Italia, che si propone e non va bene? Questa azienda investe in Inghilterra e Europa essendo main spnsor, insieme ad Alice, in HC e vi lamentate. Ma uno cosa dovrebbe fare? Mettersi una scopa in **** e ramazzarvi la stanza?
non dico niente...se non QUOTO....
e quoto anche quello che dice bogi ma non so come si fa a quotare 2 post in uno!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

dinozocc ha scritto:Scusate ma cosa centra? Abbiamo uno sponsor che mette soldi nel rugby e li a farvi le paranoie. C'é un'azienda, una delle poche grosse che sono rimaste in Italia, che si propone e non va bene? Questa azienda investe in Inghilterra e Europa essendo main spnsor, insieme ad Alice, in HC e vi lamentate. Ma uno cosa dovrebbe fare? Mettersi una scopa in **** e ramazzarvi la stanza?
dino... è tutto giusto quello che tu dici... ma secondo me, oltre a essere felici di avere uno sponsor (che già avevamo), bisogna vedere anche chi si ha come sponsor! Se un'attività è meritoria e lecita, non significa che essa possa/debba essere finanziata da chiunque...

il fatto che a mettere soldi nel rugby sia un'azienda che nel corso degli anni non ha sempre 'brillato' per capacità manageriali (sono gentile) e che ha sempre imposto la propria politica allo Stato italiano (e qui sono gentilissimo con i termini) e che, in un altro sport, ha mostrato delle forti lacune dal punto di vista della lealtà sportiva, secondo me, mette in secondo piano il fatto che metta dei soldi. Si tratta di un rischio d'immagine enorme per il rugby... un rischio che io, personalmente, non mi sarei preso (anche perché dubito che metta mooolti più soldi di quelli messi dalla Jaguar).

L'immagine degli Agnelli, e di Lapo Elkann in particolare, è ampiamente compromessa... e pensare che a sponsorizzare uno sport che vuole essere pulito e sano siano certi personaggi mi lascia perplesso...
Duccio

Rispondi