COME ON AZZURRI COME ON!!!!
Ed ora che si combina?
Moderatore: Emy77
-
alècavalieri
-
spicci
Re: Ed ora che si combina?
zorrykid ha scritto:. Guardando i Test match sono molto molto fiducioso, ci portiamo a casa 2 o 3 partite a febbraio ...
axx profetico...
giochi anke in borsa?
La nostra meta è la vita.
-
zorrykid
RE: Re: Ed ora che si combina?
Si Spicci, avevo profetizato anche il panettone a Natale e lo spumante a Capodanno. Per la borsa ti sconsiglio di investire in: Cirio, Prinz Nsu, Parmalat, dischi di Claudio Villa e Liquore Strega. Per il tuo futuro sicuro investi nel mattone, acquista attici a Cortina, monolocali a Montecarlo e palazzetti a Venezia. Vedrai dormirai sonni tranquilli.
-
zorrykid
RE: Re: Ed ora che si combina?
Mi è venuto in mente sta roba scritta....
Dopo quello che si è visto a Belfast credo che in Francia ci si diverte proprio, niente male i ragazzi vero?
Ps. Cos'è che ci mancava? L'apertura, la carta d'identità con scritto nato a ...., il cuore, la mentalità, ....
Dopo quello che si è visto a Belfast credo che in Francia ci si diverte proprio, niente male i ragazzi vero?
Ps. Cos'è che ci mancava? L'apertura, la carta d'identità con scritto nato a ...., il cuore, la mentalità, ....
-
riccio
-
zorrykid
Kid Paloma mi dice che Alonza sta benissimo. Non c'è dubbio alcuno che 29 9 7 sono i numeri giusti... sulla ruota di Venezia e di Saint'Etienne.riccio2111 ha scritto:Caxxo Zorry non ritrovavo la discussione.zorrykid ha scritto:Di che tipo? Il cellulare di qualche ragazza?riccio2111 ha scritto:Zorrykid me li dai 3 numeri?
No, no niente cellulari meglio un terno sulla ruota di Venezia
A proposito come va con Alonza?
-
riccio
Vado a giocarmeli, se vinco invito a cena te Alonza e kid Palomazorrykid ha scritto:Kid Paloma mi dice che Alonza sta benissimo. Non c'è dubbio alcuno che 29 9 7 sono i numeri giusti... sulla ruota di Venezia e di Saint'Etienne.riccio2111 ha scritto:Caxxo Zorry non ritrovavo la discussione.zorrykid ha scritto:Di che tipo? Il cellulare di qualche ragazza?riccio2111 ha scritto:Zorrykid me li dai 3 numeri?
Che ne dici di una bouillabaisse a Marseille? e che vado là e non a SaintEtienne.
Ps si vede che tutte le settimane leggevo il Corriere dei Piccoli/Ragazzi?
-
zorrykid
Non posso dire di no, bouillabaisse il giorno 8 a Marsiglia preceduto da un sano pastis. Prima di cena sono nella tribuna Ganay Centre.riccio2111 ha scritto:Vado a giocarmeli, se vinco invito a cena te Alonza e kid Palomazorrykid ha scritto:Kid Paloma mi dice che Alonza sta benissimo. Non c'è dubbio alcuno che 29 9 7 sono i numeri giusti... sulla ruota di Venezia e di Saint'Etienne.riccio2111 ha scritto:Caxxo Zorry non ritrovavo la discussione.zorrykid ha scritto:Di che tipo? Il cellulare di qualche ragazza?riccio2111 ha scritto:Zorrykid me li dai 3 numeri?
Che ne dici di una bouillabaisse a Marseille? e che vado là e non a SaintEtienne.
Ps si vede che tutte le settimane leggevo il Corriere dei Piccoli/Ragazzi?
Ps. E ora che si combina, sai per non andare OT.....
-
zorrykid