In funzione al Progetto Statura e al futuro...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

leprottina

Messaggio da leprottina »

napocapo ha scritto:ragà, ho conosciuto un ragazzo allenato da mio fratello che fa parte del progetto statura, mentre altri non vi sono rientrati (e lo hanno superato: 1.96 contro 1.92): è un ragazzetto normale, spilungone, che si allena insieme agli atri e il fatto che faccia parte di

questo progetto lo responsabilizza, agli occhi dei compagni: lo vogliono battere, e lui deve dimostrare ogni allenamento di meritare attenzioni. Ciò ha innescato un virtuoso meccanismo di emulazione: tutti vogliono dimostrare di essere meglio di quello del progetto, lui deve dimostrare di essere un "eletto del Signore". ............
:roll: :roll: :roll: :roll:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

napocapo ha scritto: ... lui deve dimostrare di essere un "eletto del Signore"...
è vero, Dio gli ha dato il dono dei centimetri per prenderci le touche in nazionale
DEUS LO VOLT
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
Rispondi