Se, come dicono, è nata rugbisticamente in Italia, penso di si...anc ha scritto:Bella domanda.........Ivan_il_Terrone ha scritto:E chi ti dice che Viktorija Podagelyte non sia eleggibile??![]()
Qualcuno ha la risposta?????????????????
Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
bragopiteco
1 Chindamo Vanessa - mediano di mischia del Monza, peggio di una mosca atomica, un piccolo tafano, gran placcatrice e ottima bevitrice.
2 Trilli Sara - placcaggi devastanti (ho provato più volte a subirne) e grinta da vendere.
3 Gaudino Silvia - un vero capitano.
Oltre tutto Vanessa e Sara sono di Brescia e ritengo di aver dato il mio piccolo contributo per arrivare a certi livelli, Silvia l'ho vista crescere sia come donna e come atleta, ed è cresciuta bene in tutti i sensi.
Comunque grandi atlete e grandi rompi balle sempre a fin di bene, donne di carattere.
2 Trilli Sara - placcaggi devastanti (ho provato più volte a subirne) e grinta da vendere.
Oltre tutto Vanessa e Sara sono di Brescia e ritengo di aver dato il mio piccolo contributo per arrivare a certi livelli, Silvia l'ho vista crescere sia come donna e come atleta, ed è cresciuta bene in tutti i sensi.
Comunque grandi atlete e grandi rompi balle sempre a fin di bene, donne di carattere.
-
anc
Finite le ferie brago?bragopiteco ha scritto:1 Chindamo Vanessa - mediano di mischia del Monza, peggio di una mosca atomica, un piccolo tafano, gran placcatrice e ottima bevitrice.
Bentornato!
-
bragopiteco
-
Luighi
- Contatta:
-
rugbytv
RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
1) Elisa Facchini (Benetton)
2) Sara Barattin (Benetton)
3) Manuela Furlan (Benetton)
-
anc
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Se inseriamo anche le motivazioni della scelta il 3d è più interessante.rugbytv ha scritto:1) Elisa Facchini (Benetton)
grazie
-
ellis
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Allora, il mio primo posto rimane a Vicky, in attesa di sapere se è eleggibile per la nazionale oppure no.
2) Giovanna Bado
3) Elisa Facchini e Silvia Pizzati
2) Giovanna Bado
-
anc
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Perchè le hai votate?ellis ha scritto:Allora, il mio primo posto rimane a Vicky, in attesa di sapere se è eleggibile per la nazionale oppure no.
2) Giovanna Bado
- Nici
Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Cristina nn sarà più in attività ma è lei che ha fatto nascere e migliorare il nostro rugby ragazze!!!!!!!!!!!!!! Voterò per una sua giocatrice Brunina!!!!!!!!!anc ha scritto:Mi dispiace ma non posso accettare il nome di Cristina. Non è un atleta in attività...Nici ha scritto:io voto così:Ermanna ha scritto:A.Martire è ivan il terrone....cinzia02 ha scritto:???? che vuoi dire??TUCKER ha scritto:Com'è che tutti i nomi finiscono in N?
Io avrei detto A.Martire in un primo momento...
1- Cristina Tonna anche se nn gioca più in nazionale però è sempre la migliore!!!!!!!!!
2- schiavon Vale l'ho vista da vicino l'anno scorso a pavia ed è incredibile
3- Schiavon Vero idem come sopra
Inserisco i voti per le Schiavon (2^ e 3^). Se vuoi puoi rivotare.....
-
anc
Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
ALT!Nici ha scritto:Cristina nn sarà più in attività ma è lei che ha fatto nascere e migliorare il nostro rugby ragazze!!!!!!!!!!!!!! Voterò per una sua giocatrice Brunina!!!!!!!!!anc ha scritto:Mi dispiace ma non posso accettare il nome di Cristina. Non è un atleta in attività...Nici ha scritto:io voto così:Ermanna ha scritto:A.Martire è ivan il terrone....cinzia02 ha scritto: ???? che vuoi dire??
1- Cristina Tonna anche se nn gioca più in nazionale però è sempre la migliore!!!!!!!!!
2- schiavon Vale l'ho vista da vicino l'anno scorso a pavia ed è incredibile
3- Schiavon Vero idem come sopra
Inserisco i voti per le Schiavon (2^ e 3^). Se vuoi puoi rivotare.....
Brunina alias............
-
darda
RE: Re: RE: Re: RE: Migliore GIOCATRICE Italiana
Non conosco bene tutte le giocatrici, ma dico sicuramente
Gini Daniela punti 4.
Gini Daniela punti 4.
-
Miki-11
Secondo me non ha molto senso... Io non conosco giocatrici di tanti club, e si presume che le nostre nazionali (e parlo delle ragazze che giocano in nazionale!!) le conoscano più o meno tutti.. Quindi non capisco che senso ha votare per ragazze che non giocano in nazionale e che nessuno conosce!!!anc ha scritto:Si vota per la Migliore GIOCATRICE Italiana, ovvero eleggibile con la nazionale italiana.
Non necessariamente deve essere una giocatrice che gioca con la nazionale.
Vabbè. per non fare polemica, rinnovo la mia classifica dicendo:
1) Elisa Cucchiella(piacenza ex Orienta Frascati) che è un grande Pilone con grande tecnica e forza fisica
2) Anna Mariani (Rugby Roma) Grande numero 10 con un piede perfetto
3) Chiara Pietracci (Rugby Roma) mediana di mischia con grande visione di gioco