Inviato: 11 gen 2007, 18:33
purtroppo no ..Ivan_il_Terrone ha scritto:
Pardon, non Lassie... Quindi il GdL non può segnalare un eventuale in-avanti o passaggio in-avanti se l'arbitro non se ne accorge?
purtroppo no ..Ivan_il_Terrone ha scritto:
Pardon, non Lassie... Quindi il GdL non può segnalare un eventuale in-avanti o passaggio in-avanti se l'arbitro non se ne accorge?
come diceva un mio amico da bambino .. invece di "hai capito bene .." ..diddi ha scritto:GdL e arbitro non hanno preso decisioni perché anche loro, come tutti gli attori coinvolti e chi ha visto quest'azione per la prima volta senza essere preparato a cogliere se c'era in-avanti o meno, ha visto BOD cincischiare col pallone in mano mentre un compagno gli si avvicinava per ricevere il passaggio, e intanto ci chiedevamo "mo' che fa? che aspetta? ma quando gliela passa?"; dopodiché ha tirato fuori dal cilindro magico quell'auto-passaggio sopra la testa del compagno, il quale, frastornato al pari dei difensori, è andato a sbattere INCOLPEVOLMENTE contro l'avversario; infine è scivolato oltre il difensore all'esterno, ancora impegnato a chiedersi come mai BOD fosse lì quando doveva aver passato la palla al compagno.
Ma come fai a fischiare una roba del genere!?![]()
![]()
Ammazzi il rugby!
l'ho visticchiato .. ed è molto ben fattomagopiccolo ha scritto:Reff a questo punto guardati il filmato pdstato da diddi e dì cosa ne pensi, in sostanza un passaggio e corretto se viene passato indietro rispetto al giocatore o al campo (line pallone morto)
p.s.: Terrone avevo ragione io![]()
![]()
![]()
Sull'avanti un arbitro da ragione a me e l'altro da ragione a temagopiccolo ha scritto:Reff a questo punto guardati il filmato pdstato da diddi e dì cosa ne pensi, in sostanza un passaggio e corretto se viene passato indietro rispetto al giocatore o al campo (line pallone morto)
p.s.: Terrone avevo ragione io![]()
![]()
![]()
Molto cavilloso e cervellotico!Cicca ha scritto:
E cmq, a proposito di quello, non ci sono secondo me, gli estremi per un velo/muro/ostruzione di sorta.... non solo quello del nr. 11 è uno di quei movimenti di uomo, saltato dal passaggio, senza palla, tanto discussi ultimamente (spesso dubbi, ma non (ancora!) contro il regolamento), ciò che è certo è che passa davanti ad un compagno di squadra che non è in possesso di palla, e non ostacola pertanto alcun placcaggio possibile.