Serie C Triveneto - Risultati 13a giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
classe

Messaggio da classe »

speriamo finisca presto!!
Guru

Messaggio da Guru »

Scusate, ovviamente non c'entro niente nella discussione, e arrivo anche con 7 giorni di ritardo. E sono anche l'ultimo dei dirigenti capitato sul campo (Trento, per chi non lo sa). Parlo solo per me.

Se un giorno vedrò uno dei miei giocatori fare un gesto come quello capitato a Montebelluna, e lo vedrò anche nascondersi dietro le sottane di un compagno di squadra, e sentirò che la squadra e la società lo difendono, strapperò in due pezzi la mia tessera federale senza pensarci un minuto di più.

Issor, ci siamo conosciuti l'anno scorso e ti stimo. Dimmi solo che un ragazzo che va in campo e provoca volontariamente 32 punti in testa ad un avversario senza alcuna provocazione, e poi si nasconde anche, è stato cacciato via la mattina dopo. Non voglio sapere altro.

Ciao, Lorenzo
hook71
Contatta:

Messaggio da hook71 »

Guru ha scritto:Scusate, ovviamente non c'entro niente nella discussione, e arrivo anche con 7 giorni di ritardo. E sono anche l'ultimo dei dirigenti capitato sul campo (Trento, per chi non lo sa). Parlo solo per me.

Se un giorno vedrò uno dei miei giocatori fare un gesto come quello capitato a Montebelluna, e lo vedrò anche nascondersi dietro le sottane di un compagno di squadra, e sentirò che la squadra e la società lo difendono, strapperò in due pezzi la mia tessera federale senza pensarci un minuto di più.

Issor, ci siamo conosciuti l'anno scorso e ti stimo. Dimmi solo che un ragazzo che va in campo e provoca volontariamente 32 punti in testa ad un avversario senza alcuna provocazione, e poi si nasconde anche, è stato cacciato via la mattina dopo. Non voglio sapere altro.

Ciao, Lorenzo
bravo guru!
sarai anche l'ultmo dei dirigenti ma sei il primo che dice senza giri di parole le cose giuste!
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

w il spirito rebbista!!!!
ricorso per la panchina????????????????????
ma è vero????????????????????'
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Guarda Guru ti sorprenderò dicendoti che quel giocatore non solo non è stato cacciato, ma risulta essere anche il giocatore delegato per i rapporti tra squadra e società, una sorta di mediatore.....di diplomatico....
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.

Alvaro, noi che siamo rugby di serie Z, mi pare che durante il derby c'era uno sulla vostra panchina che non era tesserato... un Sindaco o sbaglio (sorrisone a 32 denti)? Stavolta vi facciamo un ricorsone enorme (sorriso e risata a 64 denti).

Per il resto: so benissimo di essermi impicciato di faccende che non mi riguardano direttamente, e mi scuso se qualcuno si è offeso. Ma penso solo ad un ragazzo che lunedì mattina anzichè andare a lavorare (o a scuola, non si che età ha) è rimasto a casa (magari cazziato da moglie / madre /fidanzata) con un mal di testa feroce a meditare sul senso di fare sport per divertimento. E a leggere questa penosissima discussione, nella quale lo spirito dello sport e del rugby sono finiti nelle fogne. Farsi male giocando è nelle regole, nella logica, nellla nomalità. Farsi male perchè stai vincendo e un avversario non ci sta e ti colpisce in quel modo è fuori dal mondo. E se non succede niente, piantiamola di raccontarci la storiella dello spirito sportivo e rugbystico, e di insegnarlo ai ragazzini.

(A proposito.. prognosi superiore ai 15 giorni?...... qualcuno capisce l'allusione?).

Ciao, Lorenzo
alvarobolz

Hai raggione Lorenzo, in la data del derby il sindaco non era ancora tesserato!!! :D :D :D
Ma attenzione, che se alla tornata ci date di nuovo acqua imbottigliata, facciamo ricurso!!!
In la nostra terra (di tutte i due) il acqua del rubbineto e termale e minerale!!!

p.s.: per sfortuna in alquni campi del triveneto abrebbemo bisogno di 3-4 arbitri
mi ricordo una partita (sotto 60-0) che dopo un bell placaggio di un nostro giovane, il altro rebbista li ha dato un pugno in ruck che le ha aperto il zigomo...
(con il Tarvissium non ho mai giocato, e voglio credere che la società sapra riaggire a questo sbaglio)
alvarobolz

ma lo di che hanno fatto ricurso per la panchina è uno scherzo, vero???
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Guru ha scritto:Scusate, ovviamente non c'entro niente nella discussione, e arrivo anche con 7 giorni di ritardo. E sono anche l'ultimo dei dirigenti capitato sul campo (Trento, per chi non lo sa). Parlo solo per me.

Ciao, Lorenzo
Grande Guru, ti ricordo sempre con ammirazione e simpatia! Ti ho risposto in privato. saluti. Issor
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Purtroppo Alvaro il ricorso l'hanno fatto davvero, e lo sfregiatore mediatore è ancora li bel bello in squadra
rugbysta10

Messaggio da rugbysta10 »

Robe da matti.... qui si va sempre peggio...

Sono profondamente deluso....soprattutto da una società come la TARVISIUM ...
dopo quel che è successo in campo.....va a fare anche ricorso perchè c'era una persona non a referto in panchina..... ed è il 2 secondo ricorso fatto su 3 partite perse..... mah non capisco...la ritenevo la società che incarnava meglio di tutte lo spirto vero del rugby... ma ora ho qualche dubbio.....

non so cosa stia succedendo ultimamente nel modo del rugby.....ma vedo che stiamo facendo di tutto per diventare come il calcio.....

che tristezza!!!!!!!!!!
vale81

Messaggio da vale81 »

Girano voci di spogliatoio, che è uscito un video di quel fattaccio, e quindi è stato individuato il personaggio, si parla di 5 anni di interdizione dai campi... sembra quasi una squalifica alla Zidane (e scusate il collegamento al calcio) visto che più o meno è a fine carriere il mattatore...
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

a memoria non dovrebbe essere possibile una squalifica cosi' lunga.. a meno che il fatto che si sia costituito un altro al suo posto non sia punibile separatamente dal "fallo".
Sempre a memoria per quel genere di falli sono previste squalifiche fino a 12 mesi, ma la mia memoria non e' 'sto granche'.

ad ogni modo e' una vergogna.
io la vedo in modo diverso da Guru.

Vengono scarcerati assassini dopo aver scontato la loro pena, non credo sia proporzionato l' "ergastolo" per chi ha fatto un errore madornale in campo, senza considerare che il giocatore cacciato a Treviso un'altra squadra nella quale giocare la trova.

se un giocatore si comporta cosi' secondo me va "consegnato" alla federazione, che assegnera' una squalifica proporzionata all'accaduto (si spera).

se fosse troppo tardi (metti che nonostante la "prova tv" il referto arbitrale non sia modificabile) io (come eventuale allenatore/dirigente) assegnerei una squalifica "di fatto" al giocatore della durata di quella che avrebbe ricevuto dalla federazione, mantenendo la titolarita' del cartellino e "costringendolo" a sudarsi allenamenti e tribuna come qualsiasi altro giocatore squalificato.
Erik

Messaggio da Erik »

Per chi fosse interessato vi riporto la ricostruzione degli eventi dopo la partita in sequenza temporale:

Il Montebelluna ha denunciato al Giudice Sportivo l'incidente allegando a testimonianza la registrazione della partita dove si può vedere chiaramente cosa è successo e chi è stato.
La Tarvisium si è ufficialmente scusata con il Montebelluna con un comunicato (appeso anche nella bacheca della club house del Montebelluna) ed ha dichiarato che prenderà le opportune azioni contro l'autore del fatto.
La partita non è stata ancora omologata ed oggi il giudice sportivo ha convocato il "quarto uomo" della panchina del Montebelluna riguardo al ricorso fatto dalla Tarvisium, credo che alla fine ci sarà una sanzione pecunaria ai danni del Montebelluna.
Non si hanno ancora notizie sul ricorso riguardante il calcio a Pavin, ci sarà da aspettare ancora credo... comunque sia, speriamo di vederlo in campo domenica prossima!

Effettivamente non saprei come puo' andare a finire, l'arbitro sul referto ha riportato un altro nome mentre dalla prova video si vede il reale autore del fatto.
zerobranco

montebelluna - tarvisium

Messaggio da zerobranco »

Sono un giocatore della Tarvisium e volevo rispondere a un po di messaggi errati e un po troppo provocatori.
Innanzitutto noi giocatori della Tarvisium abbiamo disapprovato il gesto fatto dal nostro compagno, che presumo giustamente verrà pesantemente squalificato.
Pero , e parlo personalmente stiamo enfatizzando e mancando di rispetto a giocatori - allenatori che tanto hanno dato al rugby e se tu non vuoi nominarlo lo nomino io : Diego Scaglia.
Inoltre se hai visionato bene il video vedrai che qualche minuto prima due giocatori non vecchi del Monte identificati in Mulo kelemenich e Merlo calpestano in testa il giovane tallonatore di 20 anni che per fortuna ha il caschetto!!!! Inoltre in altre fasi vedrai alcuni pugni volanti consentiti dal regolamento!!!
La partita è finita ed averte vinto, e aggiungo anche meritando. Il gesto è stato condannato, ma non accetto un tale accanimento calcistico nei confronti della Tarvisium, che oltre ad essere la mia squadra è la mia Famiglia, in quanto mi ha sempre insegnato tanto tanto tanto rispetto nei confronti degli altri!!!
Rispondi