Meno stronzate, più concentrazione

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
LU17
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione

Messaggio da LU17 »

Flor ha scritto:
lopezmartinez ha scritto:
Flor ha scritto:
prisilla ha scritto:
lopezmartinez ha scritto:Quella del "figlio di Bollesan" non era male.. :wink:
LA NUOVA OFFESA 2007: A FIJO DE BOLLESSANNNN
BOLLY-SON

:roll:
:D :D :D (Flor, ho delle cose da tradurre, sei disponibile? :D
Manda manda!
Sono traduttore multimediale Italiano-Cavolate-Italiano!

Comunque Bolly-Son e' la variante inglese.
Quella Giapponese e' Bolly-San!

:-] :-] :-] :-]
supermax

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazio

Messaggio da supermax »

Dunque: con la Francia dovevamo farli a pezzettini con la prima linea....ed è andata come è andata;
le touche dovevamo perderle tutte e invece.....;
se perdevamo ce la giocavamo comunque punto a punto e tuttavia.....;
l'arbitro che ci avevano assegnato era un pischello che avrebbe fatto schifo e poi......;
ora i nostri invece di concentrarsi si fanno distrarre dagli sponsor e si faranno massacrare......c4$$o, CI SONO TUTTE LE PREMESSE PER VINCERE A TWICKENHAM 8-) :D
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Dawnlight ha scritto:
lulu84 ha scritto:vi lamentate sempre che il rugby e i rugbisti non sono mai in tv e non sono mai considerati...e ora che ci sono vi lamentate....bah!
Non mi lamento che siano in TV, mi lamento che siano in TV e non in campo!
Spero mi smentiscano, e ti giuro che sarei felicissima di fare pubblica ammenda e dire "ho scritto un mucchio di stronzate, posate quanto vi pare, state anche 7 giorni su 7 in TV (ma non è che fanno la fine di Costantino e Daniele???), se giocate così bene..."
Però mi devono ancora smentire :-]
Sono d'accordo con mademoiselle al 100% (a lei sembrerà incredibile ma è così!)
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Li vorrei proprio vedere Costantino e Daniele a giocare a rugby!!! :lol: :lol: :lol: :-] :-] :-]
Non so cosa pagerei per giocarci contro!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Phoebe

RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione

Messaggio da Phoebe »

Quoto la Flor....saggissima come sempre.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Artemisia

Messaggio da Artemisia »

Quoto Flor.

Non credo che i giocatori possano scegliere quando posare per gli sponsor. Amaro dirlo, ma questo è il business.
Poi, certo, se avessimo vinto, ora tutti rideremmo della cosa e ci faremmo battute.

Io resto dell'idea che l'immagine faccia bene allo sport. Una mia carissima amica ha cominciato a interessarsi al rugby. Questo dopo aver visto il calendario dello SF. Non dico che si debba puntare solo su questo, ma è certo un modo per avere nuovi interessati e tifosi. Se a qualcuno interessa solo il "bel faccino", sono sicura che non seguirà mai una partita, troppo complicata.
Ma se qualcuno va al di là della molla mediatica che ha fatto scattare l'interesse e diventa appassionato vero, che male c'è?

Perchè farsi portavoce dell' "autentico spirito del rugby"? Io credo che tutti lo conosciamo, se siamo iscritti a questo forum. :wink:
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.

(C. Baudelaire)
lulu84

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione

Messaggio da lulu84 »

LU17 ha scritto:ma qualcuno sa cosa ne pensano i diretti interessati?
c'è qualcuno dei giocatori che può dire la sua?
io chiederei a loro come si son sentit a uscire dal campo in quel modo e a dover posare per un campagna pubblicitaria... magari ne sentiremmo delle belle....
:roll:
credo che internet sia stato intasato dai commenti post partita :roll:
lulu84

Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione

Messaggio da lulu84 »

Flor ha scritto:Ma insomma, io non mi arrabbio mai ma adesso mi fate arrabbiare.

Se vincevamo contro la Francia, andava bene vederli modelli?
Che si faccia un po' di marketing per attirare attenzione ed eventualmente un po' di soldi per fare di piu' e meglio fa cosi' tanto indignare?
In fondo in fondo penso anche io che questa sia una tendenza un po' pericolosa e che ci sia il rischio di "allontanarsi" un po' dallo spirito vero e verace del rugby dove il fango, il sangue e l'orgoglio dei lividi e dei bozzi abbiano il loro fascino e la loro importanza, pero' sono per un atteggiamento piu' moderato e lungimirante.
Vi invito a non eccedere nell'indignazione e nella demonizzazione di alcuni comportamenti dei nostri atleti.
Diamogli anche un po' di fiducia, visto che siamo solo all'indomani della prima giornata del 6 Nazioni e visto pure che la bravura dei francesi e' stata anche la capacita' di avvantaggiarsi dei nostri errori. Errori che dovrebbero essere comunque sempre di meno, ma cio' non toglie che puo' anche essere stata una giornata no. Vedremo come va. Cerchiamo di avere uno spirito piu' interlocutorio e di non dare addosso sempre e comunque. Grandi campioni come Wilkinson fanno i modelli da anni, in Francia la nazionale pubblica da anni con successo un calendario dove non solo gli atleti sono messi in pose imrobabili, ma pure come mamma' li ha fatti eppure questo non esclude un ottimo rendimento sportivo.
Cerchiamo di avere uno spirito piu' costruttivo senza buttare sempre quintali di "..." addosso a tutti (nazionale, tecnici, federazione, commentatori etc).
quoto straquoto ma quoto anche dawn perchè sono le persone proprio come quelle che dicono che figo mirko e basta che rovinano il rugby...(non mi riferisco alla signorina phoebe ovviamente)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Monanilbarbaro ha scritto:Li vorrei proprio vedere Costantino e Daniele a giocare a rugby!!! :lol: :lol: :lol: :-] :-] :-]
Non so cosa pagerei per giocarci contro!!!
per fargli vedere come si fanno davvero i muscoli? :lol:
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

hank ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
lulu84 ha scritto:vi lamentate sempre che il rugby e i rugbisti non sono mai in tv e non sono mai considerati...e ora che ci sono vi lamentate....bah!
Spero mi smentiscano, e ti giuro che sarei felicissima di fare pubblica ammenda e dire "ho scritto un mucchio di stronzate, posate quanto vi pare, state anche 7 giorni su 7 in TV (ma non è che fanno la fine di Costantino e Daniele???), se giocate così bene..."
Mi pare sia la prima volta che io e monsieur ci troviamo d'accordo al 100% su qualcosa...direi di festeggiare...GUINNESS, A ME (io posso, non gioco :-])!!!!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Era nelle mie intenzioni provocare una discussione tra gli utenti ..... invece è diventato un discorso, nemmeno troppo educato, da certe risposte che ho letto, a tre o quattro, sulla partita di sabato....
Quindi, per favore, abbassiamo i toni, e cerchiamo di tornare IT, e cioè sull'opportunità o meno, come pochi hanno colto, di mettersi a posare per uno sponsor, 2 giorni dopo la mazzata appena presa con la Francia....
prisilla

Messaggio da prisilla »

CICCA M HANNO OFFESA..CICCA IO NON C ENTRO STAVOLTA.... :oops:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Dawnlight ha scritto:
hank ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
Mi pare sia la prima volta che io e monsieur ci troviamo d'accordo al 100% su qualcosa...direi di festeggiare...GUINNESS, A ME (io posso, non gioco :-])!!!!
e pure a me va..è brutto bere soli :lol:

sorry cicca ma ci stava... :oops:
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Cicca ha scritto:Era nelle mie intenzioni provocare una discussione tra gli utenti ..... invece è diventato un discorso, nemmeno troppo educato, da certe risposte che ho letto, a tre o quattro, sulla partita di sabato....
Quindi, per favore, abbassiamo i toni, e cerchiamo di tornare IT, e cioè sull'opportunità o meno, come pochi hanno colto, di mettersi a posare per uno sponsor, 2 giorni dopo la mazzata appena presa con la Francia....
Cicca, pero' scusa ma come si fa a dare un parere oggettivo sulla opportunita' o meno di posare per uno sponsor? La legge del mercato non credo conceda spazio all'opportunita'. Una volta firmati i contratti che fai, scioperi perche' hai perso? Rimandi tutto perche' non e' bello o non e' il caso? The show must go on. Anzi, oltre a rimetterci loro atleti perche' hanno perso, noi tifosi perche' l'Italia ha perso, ci rimette anche lo sponsor in ritorno di immagine a ridosso di un evento negativo (la sconfitta disastrosa con la Francia). L'importante e' rimboccarsi le maniche e pensare a domani con la lezione imparata (si spera).
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Flor ha scritto:
Cicca ha scritto:Era nelle mie intenzioni provocare una discussione tra gli utenti ..... invece è diventato un discorso, nemmeno troppo educato, da certe risposte che ho letto, a tre o quattro, sulla partita di sabato....
Cicca, pero' scusa ma come si fa a dare un parere oggettivo sulla opportunita' o meno di posare per uno sponsor? La legge del mercato non credo conceda spazio all'opportunita'. Una volta firmati i contratti che fai, scioperi perche' hai perso? Rimandi tutto perche' non e' bello o non e' il caso? The show must go on. Anzi, oltre a rimetterci loro atleti perche' hanno perso, noi tifosi perche' l'Italia ha perso, ci rimette anche lo sponsor in ritorno di immagine a ridosso di un evento negativo (la sconfitta disastrosa con la Francia). L'importante e' rimboccarsi le maniche e pensare a domani con la lezione imparata (si spera).

che donna saggia!sei una grande!
Rispondi