Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Preferisco non vederla che comprare un biglietto dai bagarini pagandolo il doppio.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

AAAAA. Vendo trampoli telescopici, adatti a seguire avvenimenti sportivi, raccolta cachi, studio nidificazione avicola. Chiamare ore pasti
parm

Messaggio da parm »

PiVi1962 ha scritto:
dinozocc ha scritto:
Tanu ha scritto:Fonti altolocate FIR mi confermano invece che la tribunetta aggiuntiva da 5.000 posti è più che un progetto.
E' vero che sono stati messi in vendita due giorni prima, ma comunque sono stati bruciati oltre 5000 biglietti in poche ore; in teoria, si potevano comprare al max 6 biglietti a testa
Tanu e dove la metterebbero? A questo punto pesnando all'architettura del Flaminio avrebbe senso o sopra le curve o sotto le laterali tirando via il plexiglass, un po' tipo lungolinea.
Io penso sopra le curve nel senso di sostituire una curva con la tribuna provvisoria più alta e più ripida.
:shock: :shock: :shock:
Questa soluzione mi sembra alquanto inquietante,un po' da circo sinceramente.Fossi in voi la partita me la vedrei a piazza del popolo coi piedi per terra:è molto più sicura come cosa e almeno non ci rimettete i soldi(oltre al rischio di qualke rovinosa caduta per le scale come diceva dino)! :? :shock:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Sta cosa della tribuna mi sembra una grandissima cazzata, ma dove s'è mai visto che aggiungono un pezzo allo stadio per una partita sola?

Potevano pensare ad ampliarlo invece di arrivare a questo punto.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ragazzi, io ho quattro biglietti di tribuna scoperta laterale verso la curva nord... Purtroppo non sarò a Roma con la famiglia quindi non ci farò nulla... Chi è interessato mi faccia sapere :cry: :cry:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ivan_il_Terrone ha scritto:Ragazzi, io ho quattro biglietti di tribuna scoperta laterale verso la curva nord... Purtroppo non sarò a Roma con la famiglia quindi non ci farò nulla... Chi è interessato mi faccia sapere :cry: :cry:
Ci sarei anch'io ma credo abbia la precedenza la tua ex-fidanzata (Fiumedibirra) che ha già acquistato il biglietto d'aereo.

Io al limite mi aggiungo... fammi sapere!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mail ricevute da parte di un altro sito ( www.altrairlanda.it ) che ha mandato email in giro chiedendo spiegazioni

dall'AIR
"Gentile Ren,
anzitutto ci scusiamo per il ritardo con cui rispondiamo alla sua mail.
In effetti lei pone un interessante interrogativo: perché i biglietti per Italia - Irlanda sono stati messi in vendita due giorni prima? La stessa domanda che si è posta la biglietteria dell'Associazione Italiana Rugbysti, dopo aver letto il comunicato stampa della Federazione Italiana Rugby in cui si spiegava, per l'appunto, l'anticipo della data.
Uno "scherzetto" che a noi dell'AIR ha comportato un gran mal di testa, per le centinaia di telefonate che riceviamo ogni giorno e a cui bisogna dare sempre la stessa risposta: "No". Di sicuro il "male" minore, poiché ad alcuni nostri utenti è andata anche peggio. Esistono infatti casi di persone col biglietto aereo già in tasca, oppure con l'albergo prenotato da gennaio, che oggi si trovano però senza biglietto.
Dunque, per rispondere nello specifico alle sue domande, giustamente espresse (le assicuro che noi abbiamo fatto la stessa cosa con la presidenza FIR):

- Perché iniziare la vendta 2 giorni prima?
Cosa dire? Mistero di San Patrizio...?

- E soprattutto perché farlo senza avvisare nessuno?
In effetti è circolato un comunicato stampa ma, come si è visto, con pessimi risultati

- E' stato fatto tutto questo per favorire qualcuno?
Beh, per quanto riguarda noi dell'AIR, i farmacisti, che hanno registrato un surplus sulla vendita delle aspirine

Sono un giornalista, non mi occupo della biglietteria. Semplicemente, sto facendo un favore ai ragazzi della biglietteria, troppo oberati dall'incredibile mole di lavoro piovuto. Non ci si ferma infatti ai 26.000 biglietti venduti per il tutto esaurito, ma anche alle richieste via e mail (biglietteria@air.it) di tagliandi che giungono abbondanti ogni giorno. In tanti che sperano nella "buona sorte", augurandosi che vi sia qualche disdetta del tipo "last minute".
Per quanto riguarda poi le forme di "bagarinaggio legalizzato", come le chiama lei, beh... su quel fronte non sappiamo proprio cosa risponderle. La vendita dei biglietti per le gare italiane del Sei Nazioni vengono gestite da AIR e TicketOne, ovviamente seguendo le direttive della FIR. E su quanto si trova su E - Bay nessuno può garantire sulla bontà del prodotto offerto.
Sperando di esserle stato d'aiuto e, scusandomi ancora del ritardo con cui rispondo/rispondiamo, le porgo i più cordiali saluti"

Forum di LA7
"Allora....sono stato negli uffici della FIR nella curva nord dello stadio olimpico.
Non c'è niente da fare. I biglietti (sia per italia-irlanda che per italia-galles)non ci sono. Non ci sono per i tifosi ed hanno problemi anche per rimediarli per alcuni membri della FIR stessa. I biglietti sono stati messi in vendita 1 o 2 giorni prima (non si è riuscito a capire molto bene....sapete si arrampicavano sugli specchi adducendo mille scuse al secondo per giustificarsi) senza nessun previo avvertimento e considerando anche 7.000 abbonamenti gia venduti a dicembre + 5500 posti spettanti per regolamento all' Irlanda.... i posti rimasti sono veramente pochi. Fatto sta che nel giro di pochissime ore li hanno venduti tutti. Ho visto con i miei occhi sullo schermo del loro computer che i posti sono veramente tutti occupati (venduti). Ho cercato piu volte di chiedere se ci sarebbero stati provvedimenti (....stadio olimpico o tribune provvisorie ecc....) ma mi è stato escluso. Ho anche chiesto se magari tra qualche giorno non ci fosse la possibilità di trovare qualche strano biglietto che scappa fuori all'improvviso....e mi è stato escluso. Insomma...per farla breve ho chiesto qualunque possibile scappatoia per trovare qualche biglietto e mi è stato categoricamente esclusa ogni possibilità. L'unica mia paura è che fuori dallo stadio ci sarà un bagarinaggio impressionante perciò vorrei anche invitare tutti a non cadere in tentazione e non comprare biglietti di bagarino. Questo è un vero schifo e dobbiamo scoraggiare questa mafia prendendone le distanze il più possibile"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pzonq

Messaggio da pzonq »

A proposito di bagarini mica ci sono solo gli inglesi di annunci:

http://roma.kijiji.it/c-Tempo-libero-Ar ... IdZ9943633

http://mercatino.tutte.annunci.studenti ... 47_2927395

E' la stessa persona che li vende "onestamente" solo col 100% di rincaro e il simpaticone ha anche un numero di telefono che la ferocia mi ispira a darvi in pasto.....
Seriamente, ho or ora segnalato ai siti di annunci che trattasi di Bagarinaggio e quindi di illecito ma ancora gli annunci sono lì, ci provate anche voi a segnalare l'illecito?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

pzonq ha scritto:A proposito di bagarini mica ci sono solo gli inglesi di annunci:

http://roma.kijiji.it/c-Tempo-libero-Artisti-e-musicisti-BIGLIETTI-RUGBY-ITALIA-GALLES-E-ITALIA-IRLANDA-3472927395-W0QQAdIdZ9943633

http://mercatino.tutte.annunci.studenti.it/mostra_annuncio/204174/biglietti_rugby_6_nazioni_italia_galles_e_italia_irlanda_info_347_2927395

E' la stessa persona che li vende "onestamente" solo col 100% di rincaro e il simpaticone ha anche un numero di telefono che la ferocia mi ispira a darvi in pasto.....
veramente il numero di telefono c'e' gia' nel link.... :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Proposta pazza:

visto che la richiesta di biglietti per ita-irlanda è ancora fortissima perchè non la spostano all'olimpico?

magari lasciando chiuse le curve (così facciamo un favore anche ai poveri fotografi che devono "accucciarsi" per fare le foto e non disturbare la gente in curva) e utilizzando solo le tribune.

ho detto l'idiozia :roll:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

MariaTeresa ha scritto:Proposta pazza:

visto che la richiesta di biglietti per ita-irlanda è ancora fortissima perchè non la spostano all'olimpico?
Sarebbe una gran bella cosa... ma la vedo dura ;)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

con il calcio la domenica?non lo faranno mai!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Buona idea Maria Teresa, ma mi sa che l'Enel non riesce a collegare in tempo i cervellini che organizzano tutti sti casini.
Penso sia più semplice dirottare i tifosi irlandesi al Colosseo con qualche falsa indicazione.
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

MariaTeresa ha scritto:Proposta pazza:

magari lasciando chiuse le curve (così facciamo un favore anche ai poveri fotografi che devono "accucciarsi" per fare le foto e non disturbare la gente in curva) e utilizzando solo le tribune.

ho detto l'idiozia :roll:
Già é un pò che ne parlo con un ò di gente.... :? sarebbe una buonissima idea.....ma già basta chiudere solo i distinti in modo da recuperare le curve al fine del biglietto.... :wink:

Cmq dovrebbero ristampare altri biglietti , gli/si creerebbero troppi problemi alla FIR , non si può , non possono farlo , credo (non ce la farebbero mai.... :? , eppure non sarebbe difficile.... :roll: )

Cia
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

potete sempre organizzarvi tra persone dei dintorni romani in modo da avere lo stadio pieno e 20000 persone in piazza del popolo a vedere il gigaschermo.... :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Rispondi