Scozia-Italia 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
Angelo71
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Perché, Robertson e De Marigny difendono???Angelo71 ha scritto:Grande....facciamo Rugby a 13....in mischia! Fuori dalla mischia solo Tronky e Pepe che calciano tutto, anche le bottiglie di Ghetored! Giù el teston e SE URTAAAAA!!!! Ora c'è il piccolissimo problemino...chi difende al largo? uh beh, qualcosa si inventa
-
bajun
Trovo più semplice uno spostamento di Bergamauro all'ala, ammesso e non concesso di esser ancora vivi dopo averglielo detto.TUCKER ha scritto:Zaffiri da più garanzie di Mandelli per esperienza internazionale, credo dipenda da quello la scelta. All'ala potrebbero giocare sia Canale che Mirco Bergamasco se dovesse servire. Un mediano invece potrebbe essere schierato secondo centro senza troppi problemi.
-
user234483
- Site Moderator

il fax e le email sono state inventate appositamente per questo scopobajun ha scritto:Trovo più semplice uno spostamento di Bergamauro all'ala, ammesso e non concesso di esser ancora vivi dopo averglielo detto.TUCKER ha scritto:Zaffiri da più garanzie di Mandelli per esperienza internazionale, credo dipenda da quello la scelta. All'ala potrebbero giocare sia Canale che Mirco Bergamasco se dovesse servire. Un mediano invece potrebbe essere schierato secondo centro senza troppi problemi.
cmq, approfittando del thread delle domande al capitano, si potrebbe chiedere a Bortolami chi secondo lui verrebbe sacrificato da Berbizier per comunicare un'informazione del genere a Mauro.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- greg70
Bene... se sabato vedo che Bbz digita qualcosa al portatile dalla tribuna, Valentini in panca che controlla la posta sul suo pc e poi inizia ad imprecare ho capito cosa è successo...user234483 ha scritto:il fax e le email sono state inventate appositamente per questo scopobajun ha scritto:Trovo più semplice uno spostamento di Bergamauro all'ala, ammesso e non concesso di esser ancora vivi dopo averglielo detto.TUCKER ha scritto:Zaffiri da più garanzie di Mandelli per esperienza internazionale, credo dipenda da quello la scelta. All'ala potrebbero giocare sia Canale che Mirco Bergamasco se dovesse servire. Un mediano invece potrebbe essere schierato secondo centro senza troppi problemi.
- jaco
...azz sto poro Mauro...vabbè che è un jolly e può giocare anche 3/4, ma anche pilone (di terza linea poi, un nuovo ruolo) mi sembra un po' troppo!118 ha scritto:e secondo raisport mauro bergamasco ha cambiato ruolo, giochiamo con 3 pioloni
http://www.raisport.rai.it/sportarticol ... 99,00.html
La nazionale italiana di rugby vola in Scozia a caccia di riscatto. "Non deluderemo i tifosi che ci sosterranno", dice Alessandro Troncon.Gli italiani ad Edimburgo saranno 4.000. "Ci sentiamo in forma, abbiamo lavorato bene per preparare al meglio la partita che sara' senz'altro molto difficile, credo piu' di quella contro l'Inghilterra", ha aggiunto il mediano di mischia. Anche il pilone di terza linea Mauro Bergamasco appare fiducioso: "L'umore e' quello giusto. Occorre restare concentrati".
Eh anche la rai ha i suoi esimi esperti della palla ovale...
Tornando seri: non mi aspettavo una intera prima linea in panca, visto che neanche contro l'Inghilterra (in teoria più forte in quel reparto) si era arrivati a questo... credo sia evidente la volontà di impostare la partita sugli avanti fino allo... sfinimento... vedremo.
- greg70
Direi che è il caso di toccarsi gli zebedei... la prima linea in panca l'abbiamo portata contro i franciosi al primo turno...jaco ha scritto: Tornando seri: non mi aspettavo una intera prima linea in panca, visto che neanche contro l'Inghilterra (in teoria più forte in quel reparto) si era arrivati a questo... credo sia evidente la volontà di impostare la partita sugli avanti fino allo... sfinimento... vedremo.
-
Angelo71
e primo piano su Bergamauro dal cui labiale si legge: COSSA GHE XE'? MA SIO FORA TUTI? Va ben, deso ciapo Lamont a cartoni, cussì me passa...."greg70 ha scritto:Bene... se sabato vedo che Bbz digita qualcosa al portatile dalla tribuna, Valentini in panca che controlla la posta sul suo pc e poi inizia ad imprecare ho capito cosa è successo...user234483 ha scritto:il fax e le email sono state inventate appositamente per questo scopobajun ha scritto:Trovo più semplice uno spostamento di Bergamauro all'ala, ammesso e non concesso di esser ancora vivi dopo averglielo detto.TUCKER ha scritto:Zaffiri da più garanzie di Mandelli per esperienza internazionale, credo dipenda da quello la scelta. All'ala potrebbero giocare sia Canale che Mirco Bergamasco se dovesse servire. Un mediano invece potrebbe essere schierato secondo centro senza troppi problemi.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
Scusate, io credo che a questi livelli un giocatore debba purtroppo pensare a vincere.
Bergamasco non sembra uno che non si vuole sacrificare, anzi.
So che per qualunque avanti è duro giocare trequarti, perchè si è un pò troppo spettatori della guerra,
però io gli avrei chiesto dall'inizio di giocare titolare all'ala.
Masi e Lui avrebbero dato grosse garanzie in difesa, e si sarebbe liberato il posto in terza per zappò!
Bergamasco non sembra uno che non si vuole sacrificare, anzi.
So che per qualunque avanti è duro giocare trequarti, perchè si è un pò troppo spettatori della guerra,
però io gli avrei chiesto dall'inizio di giocare titolare all'ala.
Masi e Lui avrebbero dato grosse garanzie in difesa, e si sarebbe liberato il posto in terza per zappò!
-
lido-rugby
- Contatta:
-
luqa
Ovazione per Angelo traduttore di labiali di flanker...
Comunque, a me pare evidente che BBZ abbia intenzione di fare a capocciate.
Ora portare un secondo pilone inpanca obbligava a scegliere tra:
niente seconda - ma non c'è Sole;
niente terza - ma è il reparto più ben fornito
niente m.m o m.a
niente "utility"
Visto che abbiamo una mediana "anziana" e nel campo dei 3/4 è dove i rincalzi sono meno di qualità, ha scelto l'opzione 4.
Perché appunto, Bergamasco può giocare con i 3/4,
perché Scanavacca può giocare anche estremo
perché secondo me lo stesso può fare Griffen
perché Pez se lo porta dietro come calciatore
Comunque, a me pare evidente che BBZ abbia intenzione di fare a capocciate.
Ora portare un secondo pilone inpanca obbligava a scegliere tra:
niente seconda - ma non c'è Sole;
niente terza - ma è il reparto più ben fornito
niente m.m o m.a
niente "utility"
Visto che abbiamo una mediana "anziana" e nel campo dei 3/4 è dove i rincalzi sono meno di qualità, ha scelto l'opzione 4.
Perché appunto, Bergamasco può giocare con i 3/4,
perché Scanavacca può giocare anche estremo
perché secondo me lo stesso può fare Griffen
perché Pez se lo porta dietro come calciatore
-
lido-rugby
- Contatta:
6000 sono i biglietti venduti dalla Fir.lupobravi ha scritto:Nessuno sa rispondere se saranno 4000 o 6000 i tifosi al seguito?
poi non so quanti dalla federazione scozzese visto che le vendite si sono chiuse a meta' dicembre!
l'anno scorso furono in 5000 in irlanda e fu' il massimo fino a quest'ultimo esodo
- greg70
Beh... allora siamo almeno 6.003... io + morosa + amica li abbiamo acquistati in Scozia!!!lido-rugby ha scritto:6000 sono i biglietti venduti dalla Fir.lupobravi ha scritto:Nessuno sa rispondere se saranno 4000 o 6000 i tifosi al seguito?
poi non so quanti dalla federazione scozzese visto che le vendite si sono chiuse a meta' dicembre!
l'anno scorso furono in 5000 in irlanda e fu' il massimo fino a quest'ultimo esodo