Squadra di rugby femminile a Formigine.

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Masille

Messaggio da Masille »

confermo che doverebbe esserci anche torneo femminile
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ti ringrazio Massi, ma purtroppo riprendiamo la preparazione solo il 28 agosto..
quindi non saremo pronti almeno fino al primo week end di settembre per giocare.
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

pinghial ha scritto:Ti ringrazio Massi, ma purtroppo riprendiamo la preparazione solo il 28 agosto..
quindi non saremo pronti almeno fino al primo week end di settembre per giocare.
[/b]

Haia! saremo pronte è più coretto, lo so lo so ci farai l'abitudine, ormai devi imparare a pensare in rosa :-)
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
pinghial

Messaggio da pinghial »

totonero ha scritto:
pinghial ha scritto:Ti ringrazio Massi, ma purtroppo riprendiamo la preparazione solo il 28 agosto..
[/b]

Haia! saremo pronte è più coretto, lo so lo so ci farai l'abitudine, ormai devi imparare a pensare in rosa :-)
guarda.. Lara testimone.. questo è stato un lapsus..
a volte parlo per mezz'ora dei fatti miei tutto al femminile..

sono andata..
sono stata..

etc..
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

pinghial ha scritto:
totonero ha scritto:
[/b]

sono andata..
sono stata..

etc..
Pensa che a me viene pure il mal di testa ...........
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
pinghial

Messaggio da pinghial »

totonero ha scritto:
pinghial ha scritto:
totonero ha scritto:
[/b]

sono andata..
sono stata..

etc..
o mamma.. quando arriverò a quel punto.. no, non ci voglio nemmeno pensare..
Masille

Messaggio da Masille »

Pinghial ragazze ciao., io sono fratturato e gioco solo touch (e lo facciamo anche per una buona causa...http://www.maidiremeta.it/blog/maci/art ... p?start=88) se volete venire a sostenerci il 24/25 e/o aiutarci sarò felice di offrirvi una birra
Ovviamente se il tutto non guasta i vs programmi.
Saluti
massi
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

pinghial ha scritto:
totonero ha scritto:
pinghial ha scritto:
totonero ha scritto:
[/b]

sono andata..
sono stata..

etc..
o mamma.. quando arriverò a quel punto.. no, non ci voglio nemmeno pensare..
Mettitela via che toccherà anche a te purtroppo specie se hai prparato l'allenamento x tot persone e poi nè vengono 5/6 in quei casi ho la tendenza a divenire isterico, poi mi calmo ricamando
(RE ERODE)
Masille

Messaggio da Masille »

noooo, prima il dovere e poi il piacere: allenamenti first. Sempre!
djlara

Messaggio da djlara »

Masille ha scritto:Pinghial ragazze ciao., io sono fratturato e gioco solo touch (e lo facciamo anche per una buona causa...http://www.maidiremeta.it/blog/maci/art ... p?start=88) se volete venire a sostenerci il 24/25 e/o aiutarci sarò felice di offrirvi una birra
Ovviamente se il tutto non guasta i vs programmi.
Saluti
massi
Ciao Massi..
Sai che si può fare?!
Sento chi c'è a casa quei due giorni, poi ti dico qualcosa.
:wink:
Lara
Se fa ridere, vale.
pinghial

Messaggio da pinghial »

rinnovo l'appello..
stiamo cercando squadre per amichevoli nel mese di settembre..
su su..
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

pinghial ha scritto:rinnovo l'appello..
stiamo cercando squadre per amichevoli nel mese di settembre..
su su..
Fidati è difficilissimo trovare squadre x amichevoli sopratutto a 15, 1 perchè le distanza tra una squadra e l'altra e di almeno 45/50 km 2 perchè le squadre che ci sono in giro ho iniziano tardi gli allenamenti.

Dpo le nostre amichevoli l'unico momento di "test" sarà il peternella a rovigo che comunque e a 7.
(RE ERODE)
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

Nell'augurare a tutti un bon rientro dalle ferie (sia per chi gia lavora sigh, che per chi eè ancora a gozzovigliare) ritengo importante sottolineare che manca meno di un mese all'evento di rugby femminile più importante di settembre. Oggi per le balde ragazze di Vicenza è il giorno in cui si inizia la preparazione atletica a fine settimana dovrei avere il numero esatto di ragazze che parteciperanno al Formigine day a quel punto direi di decidere, sempre che i due CT delle altre squadre siano daccordo in quante giocare (io spero/voglio almeno 10 vs 10) quanto per tempo ecc. ecc.
Salutoni a tutti e bouna preparazione
(RE ERODE)
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

Ciao ragazzi, anche io mi accingo a ricominciare a sgobbare (sia per conto mio sia per le ragazze). Non vedo l'ora che arrivi il Formigine Day. Noi saremmo d'accordo nel giocare a 10 (questo è quello che ho detto alle ragazze, che sono d'accordissimo). Per il tempo presumo verrà adottata la formula da torneo (10 o 15 minuti per tempo), naturalmente giocando a tutto campo. Fatemi sapere se ci sono novità.
Buon rientro a tutti/e!!!
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
djlara

Messaggio da djlara »

Ciao Totonero!

Ti comunico che uno dei due cittì, e precisamente il Pinghiale, si trova ancora a gozzovigliare nelle ridenti spiagge del nostro Mediterraneo, ma entro la metà della settimana rientrerà nei ranghi, ed entro la fine della settimana anche noi avremo il numero del Formigine Day!

(detto per inciso: non vedo l'ora!!!)

Anche noi cominciamo la preparazione questa settimana! :oola:
A prestoooo!
Lara
Se fa ridere, vale.
Rispondi