Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
razzo ha scritto:
Concordo. A me la partita non e' piaciuta tranne qualche raro sprazzo. M'aspettavo molto di piu' dalla Capitolina. Una partita strana.
Quoto.
Partita "lenta" (...tra l'altro è una mia impressione o l'arbitro impiegava 3 ore per chiamare la sequenza della mischia?) e non bellissima se non in qualche momento.
Anche io mi aspettavo di più dalla Capitolina. Secondo me hanno le potenzialità ma fanno errori "stupidi" che gli costano punti.
Ha giocato meglio l'Aquila ed ha sbagliato l'occasione d'oro sciupando la meta su intercetto. La Capitolina mi pare abbia un gioco piu'articolato solo
che va a corrente alternata. Arbitro lento e un po'chiacchierone.
Catania e' nei guai. La squadra c'e' ed anche a Padova si e'vista e sentita ma.....c'e' un uomo chiave che non ha giocato da par suo le ultime tre partite. Drammatico.
Tutto vero però il drop di Raineri niente niente male
razzo ha scritto:
Catania e' nei guai. La squadra c'e' ed anche a Padova si e'vista e sentita ma.....c'e' un uomo chiave che non ha giocato da par suo le ultime tre partite. Drammatico.
Catania e' nei guai si.....
Posso chiederti chi e' l'uomo chiave che non ha giocato dando il massimo le ultime tre partite? E se intendi che lo abbia fatto volontariamente?
Visto che la discussione URC-Aquila è stato chiusa, volevo informarvi che sul sito www.capitolina.com - sezione fotografie sono state inserite anche della belle foto scattate da Bonini sulla partita Capitolina-Aquila