Ecco il link all' articolo "del nostro inviato" sulla partita Capitolina vs Benetton Treviso :
http://www.periferiesulring.net/romaspo ... w=1&id=265
Cliccando qui, invece, accedete all'album fotografico relativo alla stessa partita pubblicato su Periferie sul Ring dal fotografo Fabrizio Farese:
http://www.periferiesulring.net/galleria.php?cat=71
smak!!
16° giornata S10 2007 e pronostici
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Io gli darei del biscardiano.razzo ha scritto:lungi da me darti del razzista semmai del campanilista.issor ha scritto: Razzo, qui si sta scopiazzzando dal calcio...guarda che io mica me lo sono ancora scordato lo scandaloso salvataggio del Catania dello scorso anno, in virtu' di un dictat federale di stile cubano, fuori da ogni regola...fino a poco tempo fa una giornata come quella di domenica scorsa non la si sarebbe mai potuta immaginare, ed invece ben 3 o 4 partite hanno avuto degli andamenti sospetti...già il fatto che Calvisano si presenti senza 8 titolari la dice lunga, questo non è comportamento rugbystico, è calcistico, per carità, non difendo neanche Viadana, Rovigo, L'Aquila e Parma, assolutamente no,inchiesta federale anche per loro e per cortesia non tirarmi fuori la faccenda del Po e del razzismo, perché non troverai nei tremila seicento miei interventi alcun sapore di razzismo...anzi ti dirò di più, non ho neanche apprezzato la scelta da parte di Green di lasciare a casa Goosen e Kingi...già ma lui aveva Williams...gli altri no...
p.s. issor, andare a giocare una partita senza 8 titolari non è calcistico o rugbistico, è quel che capita quando si giocano partite ogni 4 giorni, sia nel rugby, che nel calcio.
-
issor
- Contatta:
Come ti dicevo, non ho approvato la decisione di Green di lascire a riposo Goosen e Kingi, perché, diciamocela tutta, se Williams non avesse tagliato come il burro la difesa romana 3 volte...ce la saremmo vista brutta davanti ad una mischia troppo più pesante della nostra...ora se Green continua a dar riposi ad elementi detrminanti può anche darsi che col Catania le buschiamo...razzo ha scritto:lungi da me darti del razzista semmai del campanilista.issor ha scritto: Razzo, qui si sta scopiazzzando dal calcio...guarda che io mica me lo sono ancora scordato lo scandaloso salvataggio del Catania dello scorso anno, in virtu' di un dictat federale di stile cubano, fuori da ogni regola...fino a poco tempo fa una giornata come quella di domenica scorsa non la si sarebbe mai potuta immaginare, ed invece ben 3 o 4 partite hanno avuto degli andamenti sospetti...già il fatto che Calvisano si presenti senza 8 titolari la dice lunga, questo non è comportamento rugbystico, è calcistico, per carità, non difendo neanche Viadana, Rovigo, L'Aquila e Parma, assolutamente no,inchiesta federale anche per loro e per cortesia non tirarmi fuori la faccenda del Po e del razzismo, perché non troverai nei tremila seicento miei interventi alcun sapore di razzismo...anzi ti dirò di più, non ho neanche apprezzato la scelta da parte di Green di lasciare a casa Goosen e Kingi...già ma lui aveva Williams...gli altri no...
il mio intervento era volutamente ironico anche perche'tu a Catania non c'eri, eppure ti accontenti di una battuta pesante (Indagine Federale!!!) per liquidare la faccenda. Prevenuto!
Per quanto riguarda poi lo scorso anno, Catania, oltre che il citato arbitrato, il salvataggio se lo e' andato a prendere a Viadana e a Padova, sul campo. Dovessimo sbancare Treviso,(con l'aiuto del Signore e di tutti i santi ) con chi te la prenderai ? Comunque, un grande abbraccio
Quanto alla partita di Catania, è vero, non c'ero ma tra le due squadre, anche con un Calvisano rimaneggiato ci sono almeno 30 punti di differenza, se questi non si sono visti in campo vuol dire che è successo qualcosa di strano, come qualcosa di strano è capitato tra Viadana e Rovigo, perché anche li', in condizioni normali il Viadana è troppo più forte del Rovigo...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
razzo
Mah, io per disperata scaramanzia non dico nulla. Di sicuro sabato scorso Calvisano poteva prenderne di piu' dall'Amatori. Se ci aiutate vi battiamo a Monigoissor ha scritto:Come ti dicevo, non ho approvato la decisione di Green di lascire a riposo Goosen e Kingi, perché, diciamocela tutta, se Williams non avesse tagliato come il burro la difesa romana 3 volte...ce la saremmo vista brutta davanti ad una mischia troppo più pesante della nostra...ora se Green continua a dar riposi ad elementi detrminanti può anche darsi che col Catania le buschiamo...razzo ha scritto:issor ha scritto: Razzo, qui si sta scopiazzzando dal calcio...guarda che io mica me lo sono ancora scordato lo scandaloso salvataggio del Catania dello scorso anno, in virtu' di un dictat federale di stile cubano, fuori da ogni regola...fino a poco tempo fa una giornata come quella di domenica scorsa non la si sarebbe mai potuta immaginare, ed invece ben 3 o 4 partite hanno avuto degli andamenti sospetti...già il fatto che Calvisano si presenti senza 8 titolari la dice lunga, questo non è comportamento rugbystico, è calcistico, per carità, non difendo neanche Viadana, Rovigo, L'Aquila e Parma, assolutamente no,inchiesta federale anche per loro e per cortesia non tirarmi fuori la faccenda del Po e del razzismo, perché non troverai nei tremila seicento miei interventi alcun sapore di razzismo...anzi ti dirò di più, non ho neanche apprezzato la scelta da parte di Green di lasciare a casa Goosen e Kingi...già ma lui aveva Williams...gli altri no...
lungi da me darti del razzista semmai del campanilista.
il mio intervento era volutamente ironico anche perche'tu a Catania non c'eri, eppure ti accontenti di una battuta pesante (Indagine Federale!!!) per liquidare la faccenda. Prevenuto!
Per quanto riguarda poi lo scorso anno, Catania, oltre che il citato arbitrato, il salvataggio se lo e' andato a prendere a Viadana e a Padova, sul campo. Dovessimo sbancare Treviso,(con l'aiuto del Signore e di tutti i santi ) con chi te la prenderai ? Comunque, un grande abbraccio
Quanto alla partita di Catania, è vero, non c'ero ma tra le due squadre, anche con un Calvisano rimaneggiato ci sono almeno 30 punti di differenza, se questi non si sono visti in campo vuol dire che è successo qualcosa di strano, come qualcosa di strano è capitato tra Viadana e Rovigo, perché anche li', in condizioni normali il Viadana è troppo più forte del Rovigo...
-
jhnncruyff
pier12345 ha scritto:hai ragione, e nei prossime 2 partite si puo vedere molti cose " strani"L3gs ha scritto:12 punti sull'ultima e 8 sul Rovigo, appena sotto di lei. Non è salva matematicamente, ma dovrebbero accadere cose assurde ed impreventivabili perchè la Capitolina retrocedesse,parramatta ha scritto: capitolina non e' salva per niente, se perde con benetton e a rovigo, poi arriva al lultima partita ancora in forse.pero il gran e' in vacanza...
funny money