L'Aquila, penalizzata, scende a 12 punti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
MT

Messaggio da MT »

piccolo OT
lo stesso anno l'over non fu penalizzato anche per qualcosa successo in occasione della partita RR-Over?
...problemi con i cambi se non sbaglio...in quell'occasione poi mi pare gli ridiedero i punti tolti
confermate/smentite?
MT

Messaggio da MT »

Wakea ha scritto:scusate ma vi invio a non uscire fuori tema,
se qualcuno ha ancora voglia di parlare di quanto sono mentecatti i personaggi che hanno scatenato quest'inferno (stanotte non ho dormito per colpa loro) ben venga,
ho letto il comunicato stampa della società, adesso anche il mitico addetto stampa si è inventato un misterioso "infortunio" di un altro atleta pochi minuti prima della partita, che avrebbe portato alla necessità impellente di far giocare Lorenzo Bocchini, anche se c'era il dubbio sullo status.
Lorenzo Bocchini per chi non lo sapesse, ha giocato titolare tutte le partite della stagione (pilone destro), è stato sostituito solo ed unicamente in quelle rare volte in cui non ce la faceva neanche a ricordarsi i nomi dei propri parenti, ha giocato quindi anche quando stava crepando stramazzato al suolo. Si è rotto il c*** dall'inizio dell'anno e qualcuno vuole farci credere che ci potevano essere dubbi sul fatto che avrebbe dovuto giocare dall'inizio alla fine una partita delicata come quella?

Perchè nessuno parla del fatto che in tribuna c'erano (almeno) due atleti aquilani di assoluto valore che se schierati non avrebbero di certo sfigurato (due degli "stranieri" secondo il regolamento erano in PANCHINA!!!)? Perchè il comunicato stampa della società non tiene conto del fatto che in tanti potrebbero passare questo 25 Aprile a inventarsi dieci modi diversi di torturare addetti stampa, team manager, direttori sportivi e sedicenti allenatori? a me sembra assurdo che nessuno dica la verità, neanche su questo sito. Per mia fortuna non ho mai vestito la maglia dell'aquila rugby, adesso starei davvero peggio.
dici che hanno sbagliato di proposito?
non è una distrazione?
o solo incompetenza?
:roll:
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

neil loader, come ci ha fatto perdere a roma, così ci ha retrocessi.
ora tocca a chi ha la responsabilità di averlo scelto e avergli dato carta bianca dimettersi e dare spiegazioni.
Per me, come a roma, l'ha fatto apposta.
Chi era intorno a lui però non se ne è accorto.
distrazione o incompetenza?
credo sia semplicemente pochezza mentale, deficienza.
razzo

Messaggio da razzo »

MT ha scritto:Ricordiamoci anche il precedente del Catania l'anno scorso, a cui sono stati miracolosamente restituiti i punti.
Allora in molti dissero che era giusto così perchè il Catania aveva meritato sul campo di restare in S10...allora lasciamo che sia il campo a decidere chi merita il S10.
Certamente. A Catania l'anno scorso furono tolti altri 4 punti per una squalifica (Pinna) non scontata dal giocatore che proveniva da altra squadra.
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

cavolo mi spiace da morire per l'aquila...mi è sempre stata simpatica...ma...se vogliono vincere contro il petrarca devono dare il 110%...
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Wakea ha scritto:neil loader, come ci ha fatto perdere a roma, così ci ha retrocessi.
ora tocca a chi ha la responsabilità di averlo scelto e avergli dato carta bianca dimettersi e dare spiegazioni.
Per me, come a roma, l'ha fatto apposta.
Chi era intorno a lui però non se ne è accorto.
distrazione o incompetenza?
credo sia semplicemente pochezza mentale, deficienza.
ma dai! questo non e corretto

AVETE SUBITO LA PENALIZAIONE PIU RAPIDO NEL STORIA DI RUGBY

11 REFERTI....
POI 48 ORE , SENZA POSSIBILTA CHE LA SOCIETA HA TEMPO POR AL MENO RISPNDERE...SON GIA CONDENNATI..

RUGBY ALLA ITALIANA!
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

è corretto eccome!
quello che dici sui tempi è giusto, ma d'altra parte, coi precedenti che hanno visto la fir parare gratuitamente l'etneo deretano all'amatori catania,
come era possibile non aspettarselo? Mi ripeto,
gli intelligentoni dell'acquasanta hanno servito alla fir su un piatto d'argento l'occasione per tutelare catania a ogni costo.
Anche pisciando su anni di onorata storia rugbystica.
zapata

Messaggio da zapata »

sono di catania, non amo benitopaolone e la sua truppa, ma trovo insopportabile che l'Aquila fà innegabilmente una cazz..ta e le colpe diventino dell'amatori; lo trovo stupido e soprattuto trasformano chi contesta (anche giustamente) la gestione del rugby dell'amatorict in un insopportabile, infantile, fazioso urlatore alla emiliofede...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

la gestione del rugby dell'amatorict in un insopportabile, infantile, fazioso urlatore alla emiliofede...

come to the ardoyne mate....debts are paid...not in Never Never land

they are paid here
zapata

Messaggio da zapata »

capisco, ma le chiacchiere valgono zero, le minchiate - otto punti...
Wakea

Messaggio da Wakea »

nessuno ha dato colpa all'amatori.
L'Aquila è retrocessa.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

NOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry: :shock:
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
zuffy

Messaggio da zuffy »

a questo punto più dignitoso retrocedere sul campo che in ufficio o in tribunale! e anche più facile da digerire...però dispiace vedere un club prestigioso andare in crisi così..

tornate presto ragazzi...più forti di prima!
zuffy

Messaggio da zuffy »

secondo me cmq in questo periodo rovigo e catania hanno dimostrato qualcosa di più...non tanto a livello tecnico (anche un pizzico di fortuna e partite ad HOC) quanto proprio nello spirito nell'affrontare la partita..impressione personalissima, mi baso sulle partite visti su sky, poi voi che seguite sempre correggetemi..
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

zuffy ha scritto:secondo me cmq in questo periodo rovigo e catania hanno dimostrato qualcosa di più...non tanto a livello tecnico (anche un pizzico di fortuna e partite ad HOC) quanto proprio nello spirito nell'affrontare la partita..impressione personalissima, mi baso sulle partite visti su sky, poi voi che seguite sempre correggetemi..
ma va culo

era il solito corrozione

f*** off
Rispondi