L'Aquila, penalizzata, scende a 12 punti
Moderatore: Emy77
-
MT
dici che hanno sbagliato di proposito?Wakea ha scritto:scusate ma vi invio a non uscire fuori tema,
se qualcuno ha ancora voglia di parlare di quanto sono mentecatti i personaggi che hanno scatenato quest'inferno (stanotte non ho dormito per colpa loro) ben venga,
ho letto il comunicato stampa della società, adesso anche il mitico addetto stampa si è inventato un misterioso "infortunio" di un altro atleta pochi minuti prima della partita, che avrebbe portato alla necessità impellente di far giocare Lorenzo Bocchini, anche se c'era il dubbio sullo status.
Lorenzo Bocchini per chi non lo sapesse, ha giocato titolare tutte le partite della stagione (pilone destro), è stato sostituito solo ed unicamente in quelle rare volte in cui non ce la faceva neanche a ricordarsi i nomi dei propri parenti, ha giocato quindi anche quando stava crepando stramazzato al suolo. Si è rotto il c*** dall'inizio dell'anno e qualcuno vuole farci credere che ci potevano essere dubbi sul fatto che avrebbe dovuto giocare dall'inizio alla fine una partita delicata come quella?
Perchè nessuno parla del fatto che in tribuna c'erano (almeno) due atleti aquilani di assoluto valore che se schierati non avrebbero di certo sfigurato (due degli "stranieri" secondo il regolamento erano in PANCHINA!!!)? Perchè il comunicato stampa della società non tiene conto del fatto che in tanti potrebbero passare questo 25 Aprile a inventarsi dieci modi diversi di torturare addetti stampa, team manager, direttori sportivi e sedicenti allenatori? a me sembra assurdo che nessuno dica la verità, neanche su questo sito. Per mia fortuna non ho mai vestito la maglia dell'aquila rugby, adesso starei davvero peggio.
non è una distrazione?
o solo incompetenza?
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
neil loader, come ci ha fatto perdere a roma, così ci ha retrocessi.
ora tocca a chi ha la responsabilità di averlo scelto e avergli dato carta bianca dimettersi e dare spiegazioni.
Per me, come a roma, l'ha fatto apposta.
Chi era intorno a lui però non se ne è accorto.
distrazione o incompetenza?
credo sia semplicemente pochezza mentale, deficienza.
ora tocca a chi ha la responsabilità di averlo scelto e avergli dato carta bianca dimettersi e dare spiegazioni.
-
razzo
Certamente. A Catania l'anno scorso furono tolti altri 4 punti per una squalifica (Pinna) non scontata dal giocatore che proveniva da altra squadra.MT ha scritto:Ricordiamoci anche il precedente del Catania l'anno scorso, a cui sono stati miracolosamente restituiti i punti.
Allora in molti dissero che era giusto così perchè il Catania aveva meritato sul campo di restare in S10...allora lasciamo che sia il campo a decidere chi merita il S10.
-
pier12345
- Contatta:
ma dai! questo non e correttoWakea ha scritto:neil loader, come ci ha fatto perdere a roma, così ci ha retrocessi.
AVETE SUBITO LA PENALIZAIONE PIU RAPIDO NEL STORIA DI RUGBY
11 REFERTI....
POI 48 ORE , SENZA POSSIBILTA CHE LA SOCIETA HA TEMPO POR AL MENO RISPNDERE...SON GIA CONDENNATI..
RUGBY ALLA ITALIANA!
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
è corretto eccome!
quello che dici sui tempi è giusto, ma d'altra parte, coi precedenti che hanno visto la fir parare gratuitamente l'etneo deretano all'amatori catania,
come era possibile non aspettarselo? Mi ripeto,
gli intelligentoni dell'acquasanta hanno servito alla fir su un piatto d'argento l'occasione per tutelare catania a ogni costo.
Anche pisciando su anni di onorata storia rugbystica.
quello che dici sui tempi è giusto, ma d'altra parte, coi precedenti che hanno visto la fir parare gratuitamente l'etneo deretano all'amatori catania,
come era possibile non aspettarselo? Mi ripeto,
gli intelligentoni dell'acquasanta hanno servito alla fir su un piatto d'argento l'occasione per tutelare catania a ogni costo.
Anche pisciando su anni di onorata storia rugbystica.
-
zapata
sono di catania, non amo benitopaolone e la sua truppa, ma trovo insopportabile che l'Aquila fà innegabilmente una cazz..ta e le colpe diventino dell'amatori; lo trovo stupido e soprattuto trasformano chi contesta (anche giustamente) la gestione del rugby dell'amatorict in un insopportabile, infantile, fazioso urlatore alla emiliofede...
-
pier12345
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
zuffy
secondo me cmq in questo periodo rovigo e catania hanno dimostrato qualcosa di più...non tanto a livello tecnico (anche un pizzico di fortuna e partite ad HOC) quanto proprio nello spirito nell'affrontare la partita..impressione personalissima, mi baso sulle partite visti su sky, poi voi che seguite sempre correggetemi..
-
pier12345
- Contatta:
ma va culozuffy ha scritto:secondo me cmq in questo periodo rovigo e catania hanno dimostrato qualcosa di più...non tanto a livello tecnico (anche un pizzico di fortuna e partite ad HOC) quanto proprio nello spirito nell'affrontare la partita..impressione personalissima, mi baso sulle partite visti su sky, poi voi che seguite sempre correggetemi..
era il solito corrozione
f*** off