Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
BixBeiderbecke ha scritto:Rumours: Il responsabile dell'ufficio stampa del GRAN è stato richiesto dal Leicester Tigers
RUMOUR....
QUELLI CHE CHIAMANNO LE MADRE DELLE PERSONNE " DONNE DI FACILE COSTUMBRE" , E POI " SORELLA PUTANNA...".
NEWS FOR YOU PAGANELLI...BROKEN FACES AND DONT DOUBT IT
.
Bentornato Pier, ma non eri stato escuso dal forum?
Se rientri con un altro nome scrivi almeno in italiano così sarà un pò più difficile per noi identificarti!
zio_pera ha scritto: per fare un esempio a viadana, ci sono 3 viadanesi, non scherzo mica, 3!
infatti secondo me è una cosa scandalosa...e la stessa situazione c'è nella under 20,e questa è la cosa che ancora di piu fa pensare..
Un altro esempio L'Aquila, di rosa di giocatori del luogo ce n'è, ma quanti ce ne sono in giro per l'italia???? Non sarebbe più bello se giocassero tutti ( o quasi , perchè ammetto che un'esperienza estera per un giocatore di livello può essere molto importante ) assieme? Anche Treviso ha fior di giocatori, però tutti in giro per l'italia. Secondo me viene a mancare un pò l'identità. E' un peccato
hai ragione...oltre a L'Aquilia c'è anche Rovigo,che di gente in giro ne ha abbastanza..
comunque...non mi smebra rientri nel caso Treviso,di trevigiani ne ha parecchi e moltissimi giocano..io una squadra che vende 10 pezzi grossi e li sostituisce con 10 under 22 la ammiro e la stimo!
Treviso fa giocare molti trevigiani ed è lodevole, ma non si può pensare che Viadana possa fare lo stesso.
Infatti dobbiamo contare quanti abitanti ha Viadana, poi capire che da tot. abitanti derivano tot. rugbysti e ancora tot. rugbysti di qualità da super 10.
Se viadana fosse in serie B magari schiererebbe tutti giocatori del posto, invece vuole stare in super 10, quindi è costretta a pescare altrove.
Lo stesso dicasi per la giovanile, io vedevo 10 anni fa le giovanili del viadana che prendevano scoppole a destra e a manca, ora vogliono avere qualcosa di competitivo che probabilmente possono ottenere solo pescando fuori.
rugbyteacher ha scritto:Treviso fa giocare molti trevigiani ed è lodevole, ma non si può pensare che Viadana possa fare lo stesso.
Infatti dobbiamo contare quanti abitanti ha Viadana, poi capire che da tot. abitanti derivano tot. rugbysti e ancora tot. rugbysti di qualità da super 10.
Se viadana fosse in serie B magari schiererebbe tutti giocatori del posto, invece vuole stare in super 10, quindi è costretta a pescare altrove.
Lo stesso dicasi per la giovanile, io vedevo 10 anni fa le giovanili del viadana che prendevano scoppole a destra e a manca, ora vogliono avere qualcosa di competitivo che probabilmente possono ottenere solo pescando fuori.
Le giovanili sono state rifondate, quindi ci vuole tempo , quello che mancava secondo me era il passaggio dalla U19 alla squadra seniores, ora forse con l'innesto della seconda squadra si potrà lavorare meglio. Vedremo tra qualche anno, speriamo!
Marco De Rossi appende le scarpe al chiodo e diventa il responsabile tecnico del settore giovanile dell'Amatori Parma,peccato per Piacenza,quest'anno De Rossi giocando con continuità era tornato ad esprimersi su grandi livelli.
cricchetto ha scritto:Marco De Rossi appende le scarpe al chiodo e diventa il responsabile tecnico del settore giovanile dell'Amatori Parma,peccato per Piacenza,quest'anno De Rossi giocando con continuità era tornato ad esprimersi su grandi livelli.
cricchetto ha scritto:Marco De Rossi appende le scarpe al chiodo e diventa il responsabile tecnico del settore giovanile dell'Amatori Parma,peccato per Piacenza,quest'anno De Rossi giocando con continuità era tornato ad esprimersi su grandi livelli.
omoderebi ha scritto:Bonasera siori del rebi.
Finalmente se parla ognuno in diaeto! Che beo! In fondo semo aperti a tuto, no? I gà verto e frontiere da un toco....
Sorido un fià a lezzare el sior che se inrabia pal me diaeto.... fa de manco de scrivare a mi, scusa, se no te va. Mi a so cussì. No sè che te 'scolto, sa?
Mi a so tante, tante robe, go tante informazion, ma e digo soeo al momento bon. Soeo che se uno non sa... nol gà da dire semade par forza, soeo par dire qualcossa... Se tase e al limite se domanda.... Amigo che te parli de Pepe, sito amigo suo? Conossito i so pensieri più personai? Magnito e brasoe de Nino Rossi?
Ricordeve che mi a so un omo pacifico, no serve inrabiarse con mi.
Ve saeudo a tuti, bon venerdì sera
Lo Cicero andrà via dall'Aquila (per fortuna)!!! e via anche la gente che si dichiara professionista e professionale ma che poi non ha in cuore nè l'attaccamento e nè la sorte del loro club.
La società ha fatto bene a replicare duramente alle sue dichiarazioni.
Per carità, ognuno è libero di poter scegliere il corso della propria carriera sportiva, ma rilasciare certe interviste alle agenzie d'informazione, maggiormente in questo delicato periodo che sta passando l'Aquila,..... bè è proprio da irrispettosi!!
E da come ho capito non è l'unico.
allora è meglio pensare al futuro con chi vuole veramente costruire qualcosa di importante per il club e per la città intera (società in primis); sperando in un pronto riscatto.
cultoredirugby ha scritto:Lo Cicero andrà via dall'Aquila (per fortuna)!!! e via anche la gente che si dichiara professionista e professionale ma che poi non ha in cuore nè l'attaccamento e nè la sorte del loro club.
La società ha fatto bene a replicare duramente alle sue dichiarazioni.
Per carità, ognuno è libero di poter scegliere il corso della propria carriera sportiva, ma rilasciare certe interviste alle agenzie d'informazione, maggiormente in questo delicato periodo che sta passando l'Aquila,..... bè è proprio da irrispettosi!!
E da come ho capito non è l'unico.
allora è meglio pensare al futuro con chi vuole veramente costruire qualcosa di importante per il club e per la città intera (società in primis); sperando in un pronto riscatto.
Ma mi sa' che e' un peccato perdere un giocatore come LoCicero comunque. Ma che dichiarazioni fece?