bogi ha scritto:E' un miracolo (o una dimostrazione di forza, fate voi) vincere una partita con l'80% delle proprie touche perse.
Non dico sporcate, ma prese agilmente a due mani da Wentzel.
In chiusa invece il Petrarca non mi è dispiaciuto (a parte il periodo di inferiorità, dove era veramente imbarazzante).
Vorrei chiudere tornando su un mio vecchio pallino, Faggiotto.
Non è altissimo, ma è compatto e potente, forte in difesa, molto buono in attacco ed entra sovente nei raggruppamenti.
Sono anni che lo vedo giocare così.
Mi sfugge il motivo per cui non meriti almeno una chiamata per la nazionale A.
Quoto la tua analisi, grande faggiotto, inspiegabile come in questa squadra abbia trovato non sempre spazio specie nella prima parte del campionato.
Per quanto riguarda le touche, vero che wentzel e' il miglior 2linea del super 10, ma mi aspettavo qualche soluzione alternativa da parte di presutti, qualcosa ha risolto con l'innesto di hassein, che pero' lascia qualcosa in termini difensivi, inspiegabile a mio parere la mancata convocazione di tumiati, che almeno avrebbe risolto qualche problemino in mischia, perse per perse le touche almeno avremmo guadagnato qualcosa nelle altre fasi del gioco, certo che le nostre 2 linee da qualche partita si fanno notare solo per i falli e le ammonizioni.
Ottima la prova di paperino, e dei 2 flanker, oltre alla mediana...
Nel treviso oltre a Goosen ottima prova di kingi e grandioso Wentzel, gli uomini che toglierei volentieri al benetton per la semifinale di ritorno...