Sky e Coppa del Mondo
Moderatore: Emy77
- megan
scusate ma perchè rompete i c******* a sky???secondo me rosicate solo xkè non lo avete!!
io personalmente me lo pago da solo,senza chiedere un soldo ai miei,alla fine la cifra è ragionevole ed il servizio offerto è strepitoso!!
e poi scusate,mica ha rubato qualcosa alla rai???li avete mai visti i mondiali di rugby in chiaro???ma quando mai!!!
zapata e brigante, ringraziate il vostro governo di sinistra x come spende i soldi rai, figurati se si compravano i diritti del rugby, l'importante è solo il business calcio per loro,mica gli frega qualcosa di quello che vuole il popolino
finitela di dire cazzate e di fare ipocrisia politica, lo sapete meglio di me che con o senza sky i mondiali di rugby in chiaro non si sarebbero mai visti, quindi evitate di addannarvi e al limite gli unici a cui potete rompere i c******* sono la rai,il governo che la gestisce e la fir che non fa nulla x la diffusione mediatica del rugby.
A sky non potete dire nulla,anzi dovreste ringraziarla xkè ha comprato dei diritti che altrimenti sarebbero rimasti invenduti e da la possibilità di vedere manifestazioni rugbistiche altrimenti sconosciute in italia.
buffoni finitela.
io personalmente me lo pago da solo,senza chiedere un soldo ai miei,alla fine la cifra è ragionevole ed il servizio offerto è strepitoso!!
e poi scusate,mica ha rubato qualcosa alla rai???li avete mai visti i mondiali di rugby in chiaro???ma quando mai!!!
zapata e brigante, ringraziate il vostro governo di sinistra x come spende i soldi rai, figurati se si compravano i diritti del rugby, l'importante è solo il business calcio per loro,mica gli frega qualcosa di quello che vuole il popolino
finitela di dire cazzate e di fare ipocrisia politica, lo sapete meglio di me che con o senza sky i mondiali di rugby in chiaro non si sarebbero mai visti, quindi evitate di addannarvi e al limite gli unici a cui potete rompere i c******* sono la rai,il governo che la gestisce e la fir che non fa nulla x la diffusione mediatica del rugby.
A sky non potete dire nulla,anzi dovreste ringraziarla xkè ha comprato dei diritti che altrimenti sarebbero rimasti invenduti e da la possibilità di vedere manifestazioni rugbistiche altrimenti sconosciute in italia.
buffoni finitela.
megan kaput mundi
-
Guru
Bene. per chi non lo sa MT è stata costretta a chiudere un precedente 3D per il linguaggio da educanda di megan. Vedo che il signore è sempre forbito, educato, rispettoso degli altri e genuinamente pervaso da autenico spirito rugbystico. Me ne compiaccio ampiamente.
E confermo, proprio in base a questo luminoso esempio, che la commercializzazione dello sport in generale e del rugby in particolare porta a meravigliosi esempi di sportivi aperti e consci del senso di "comunità di appassionati"!.
Megan ( sto parlando a zapata e brigante) con il suo discorso alto e nobile ha fatto molto più delle nostre povere parole di ignoranti fuori dal tempo e dal mondo per sostenere le nostre tesi. Grazie di cuore.
Ciao, Lorenzo
E confermo, proprio in base a questo luminoso esempio, che la commercializzazione dello sport in generale e del rugby in particolare porta a meravigliosi esempi di sportivi aperti e consci del senso di "comunità di appassionati"!.
Megan ( sto parlando a zapata e brigante) con il suo discorso alto e nobile ha fatto molto più delle nostre povere parole di ignoranti fuori dal tempo e dal mondo per sostenere le nostre tesi. Grazie di cuore.
Ciao, Lorenzo
- megan
ma la finite co ste paranoie da finto perbenisti!!!
ancora vivete con la favoletta dello sport in chiaro???e chi ve lo fa vedere,la rai???
ah ah ah ah!!!
illusi, è soltanto un serbatoio di favori politici e burattinai che gestiscono tutto,dello sport se ne sbattono, esclusi il calcio e il ciclismo il resto non conta nulla, quindi meglio vederlo su sky che non vederlo proprio!!!
piuttosto invece che fare pensieroni forbiti e filosofismi vari, perchè non suggerite delle linee di azione o di protesta da applicare???perchè siete voi delle pecore sottomesse ad ideali non vostri ma imposti dalla massa, liberi di ragionare con la vostra testa vi rifate a quanto imposto dalle alte sfere,blaterate a ripetizione ma al momento dei fatti.....LATITATE!!!continuate a pagare il canone,ad ingrossare le tasche dei politici, chissà quanto rugby vedrete!!!
Finitela!!!
io mi son fatto sky solo x vedere il rugby, dato che se aspettavo la rai......mi restava solo il televideo!!!
ancora vivete con la favoletta dello sport in chiaro???e chi ve lo fa vedere,la rai???
ah ah ah ah!!!
illusi, è soltanto un serbatoio di favori politici e burattinai che gestiscono tutto,dello sport se ne sbattono, esclusi il calcio e il ciclismo il resto non conta nulla, quindi meglio vederlo su sky che non vederlo proprio!!!
piuttosto invece che fare pensieroni forbiti e filosofismi vari, perchè non suggerite delle linee di azione o di protesta da applicare???perchè siete voi delle pecore sottomesse ad ideali non vostri ma imposti dalla massa, liberi di ragionare con la vostra testa vi rifate a quanto imposto dalle alte sfere,blaterate a ripetizione ma al momento dei fatti.....LATITATE!!!continuate a pagare il canone,ad ingrossare le tasche dei politici, chissà quanto rugby vedrete!!!
Finitela!!!
io mi son fatto sky solo x vedere il rugby, dato che se aspettavo la rai......mi restava solo il televideo!!!
megan kaput mundi
-
brigantesemore
Ola Lorenzo, grazie per la puntualizzazione.
Anche se resta il rammarico per dover, ancora una volta, rinunciare alla visione di un evento che, sono convinto, sarà straordinario...
Anche se resta il rammarico per dover, ancora una volta, rinunciare alla visione di un evento che, sono convinto, sarà straordinario...
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
-
brigantesemore
Mi sembra difficile ma vediamo un pò cosa succede in questa estate...
ciao
ciao
asd "i briganti rugby Librino"
-
zapata
La questione era (e resta): un evento come il Mondiale di rugby deve essere accessibile - e quindi visibile - a tutti? Io credo di si, anzi ne sono convinto. Invece per milioni di persone resterà qualcosa di lontano, di sentito dire, che -forse- vedranno soltanto attraverso qualche bella azione in un servizio in coda ad tg (solo se l'italia arriva ai quarti). Mancherà l'effetto mediatico che si costruisce attorno ad un evento; e soprattutto da noi al sud, si perderà ancora una volta l'occasione per stimolare interesse, partecipazione, curiosità (e magari - perchè no - solleticare qualche piccolomediograndeinvestitore...). In più - fino ad adesso almeno - l'Italia popolare - che non è certo quella che si abbona a sky - verrà privata del poter tifare per la propria nazionale davanti ai televisori (e anche questo, con una nazionale abbastanza competitiva come quella di PB, avrebbe contribuito a far crescere l'interesse verso il rugby). Ribadisco che si tratta di una grande occasione sprecata, ma forse a molti non dispiace di mantenere il rugby (anche a tanti rugbisti, mi pare di capire in questo post) ai margini, troppo pericoloso per quella macchina mangiasoldi che si chiama calcio...
Che skyfo...
Che skyfo...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
A differenza di altri sport, i diritti dei Mondiali di rugby costano una barca di soldi.
A differenza di altri sport, i tesserati della Feder Rugby sono un numero insignificante :Calcio oltre un milione di tesserati FIGC, Pallavolo e Pallacanestro sfiorano i 300.000 tesserati, gli sport invernali sono oltre 100.000, per tutti questi sport bisogna aggiungere i praticanti tesserati per gli EPS, che per calcio volley e basket sono una quantità impressionante, e i praticanti non tesserati, che nello sci sono una vera e propria montagna. I rugbisti sono 50.000, a cui si sommano 0 (zero) tesserati agli EPS e credo una manciata di praticanti non tesserati.
Visto il quadro, dubito che la RAI compirebbe un servizio pubblico acquistando i diritti dei mondiali, si tratterebbe più di uno scialacquare soldi pubblici.
Se altre reti in chiaro non acquistano, è perchè evidentemente non lo giudicano economicamente conveniente.
Perchè dovrebbero acquistare i diritti a fronte di perdite sicure? Per promuovere il rugby? Quello è un compito della FIR, non di Rai/Mediaset/La7.
In passato la RAI acquistava i diritti dei mondiali e faceva vedere gli sport minori in chiaro? Certo, ma allora i diritti costavano meno, e soprattutto non esisteva la concorrenza. Oggi la RAI non può permettersi di mandare in onda programmi che abbassano lo share delle proprie reti, sarebbero tutti soldini che se ne vanno via dalle casse di Viale Mazzini...
E poi, scusate, siamo mel 2007, una ADSL flat credo che ce l'abbiamo quasi tutti oramai, basta farsi un pochino furbi... i modi per vedere i mondiali in chiaro (anche se in differita) sul proprio TV ci sono, sono alla portata di tutti, e sono perfettamente legali (anche se è contrario al regolamento del sito parlarne, quindi non vi dico come si fa
)
A differenza di altri sport, i tesserati della Feder Rugby sono un numero insignificante :Calcio oltre un milione di tesserati FIGC, Pallavolo e Pallacanestro sfiorano i 300.000 tesserati, gli sport invernali sono oltre 100.000, per tutti questi sport bisogna aggiungere i praticanti tesserati per gli EPS, che per calcio volley e basket sono una quantità impressionante, e i praticanti non tesserati, che nello sci sono una vera e propria montagna. I rugbisti sono 50.000, a cui si sommano 0 (zero) tesserati agli EPS e credo una manciata di praticanti non tesserati.
Visto il quadro, dubito che la RAI compirebbe un servizio pubblico acquistando i diritti dei mondiali, si tratterebbe più di uno scialacquare soldi pubblici.
Se altre reti in chiaro non acquistano, è perchè evidentemente non lo giudicano economicamente conveniente.
Perchè dovrebbero acquistare i diritti a fronte di perdite sicure? Per promuovere il rugby? Quello è un compito della FIR, non di Rai/Mediaset/La7.
In passato la RAI acquistava i diritti dei mondiali e faceva vedere gli sport minori in chiaro? Certo, ma allora i diritti costavano meno, e soprattutto non esisteva la concorrenza. Oggi la RAI non può permettersi di mandare in onda programmi che abbassano lo share delle proprie reti, sarebbero tutti soldini che se ne vanno via dalle casse di Viale Mazzini...
E poi, scusate, siamo mel 2007, una ADSL flat credo che ce l'abbiamo quasi tutti oramai, basta farsi un pochino furbi... i modi per vedere i mondiali in chiaro (anche se in differita) sul proprio TV ci sono, sono alla portata di tutti, e sono perfettamente legali (anche se è contrario al regolamento del sito parlarne, quindi non vi dico come si fa
-
frankye88
Boh Cane non lo so...secondo me le partite della nazionale in chiaro non sono soldi sprecati...certo io non lavoro a La7 ne tantomeno faccio i conti per loro,però visto il successo del 6 Nazioni,qualcosa la dovrebbero fare...in fondo se ci pensate abbiamo vinto due partite e c'erano 10.000 persone ad applaudire i ragazzi...e 5.000 in Scozia,ovvero un palazzetto di basket o volley stracolmo di persone,che nessuno sport "minore" avrebbe mobilitato per qulasiasi evento(forse moto gp e F1 esclusi).
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
- Willimoski
- Willimoski
Proprio per questo SKY non molla la presa...frankye88 ha scritto:Boh Cane non lo so...secondo me le partite della nazionale in chiaro non sono soldi sprecati...certo io non lavoro a La7 ne tantomeno faccio i conti per loro,però visto il successo del 6 Nazioni,qualcosa la dovrebbero fare...in fondo se ci pensate abbiamo vinto due partite e c'erano 10.000 persone ad applaudire i ragazzi...e 5.000 in Scozia,ovvero un palazzetto di basket o volley stracolmo di persone,che nessuno sport "minore" avrebbe mobilitato per qulasiasi evento(forse moto gp e F1 esclusi).
Adesso pure le poste hanno scoperto il rugby (concorso postepay...)
- Willimoski
concordo su molte cose: meno su discorso destra/sinistra: la RAI quando c'era il Nano di Arcore andava altrettanto male e si fece soffiare il 6N che prima veniva trasmesso.megan ha scritto:scusate ma perchè rompete i c*** a sky???secondo me rosicate solo xkè non lo avete!!
finitela di dire c*** e di fare ipocrisia politica, lo sapete meglio di me che con o senza sky i mondiali di rugby in chiaro non si sarebbero mai visti, quindi evitate di addannarvi e al limite gli unici a cui potete rompere i c*** sono la rai,il governo che la gestisce e la fir che non fa nulla x la diffusione mediatica del rugby.
buffoni finitela.
La realtà e che fa più Share la "Vita In diretta " (RAI) o "Verissimo" (mediaset) e quindi non abbiamo di che lamentarci.
Io ho fatto SKY nel 2003 alla vigilia dei mondiali e lo fatto sapendo che avrei pagato (1.4 euro al giorno) per avere un qualco sa in più che mai e poi mai era stato possibile avere.
- Willimoski
Io credo che il Mondiale di Rugby sia un evento sportivo che non credo che debba essere necessraiamente gratis per tutti. Se fossimo così incazzati e determinati per i ticket sulle medicine....
Se vai a vedere la partita pretendi di entrare gratis ? No..
Smettiamola: ci sono problemi per più gravi in Italia, come le mense dei poveri sovraccaricati di persone che non arrivano alla fine del mese, per pagare gli alimenti alla moglie o al marito (ch egli ha pure fottuto la casa fatta coi sacrifi comuni) .
Certo se mi reglassero i Mondiali di Rugby sarei contento. Ma non lo pretendo e se avessi problemi economici seri, mi proccuperei di quelli non di non vedere i mondiali.
A leggere certi discorsi digente che si taglia i co... per far dispetto ala suocera, dico che sono quasi contento di pagare...
Se vai a vedere la partita pretendi di entrare gratis ? No..
Smettiamola: ci sono problemi per più gravi in Italia, come le mense dei poveri sovraccaricati di persone che non arrivano alla fine del mese, per pagare gli alimenti alla moglie o al marito (ch egli ha pure fottuto la casa fatta coi sacrifi comuni) .
Certo se mi reglassero i Mondiali di Rugby sarei contento. Ma non lo pretendo e se avessi problemi economici seri, mi proccuperei di quelli non di non vedere i mondiali.
A leggere certi discorsi digente che si taglia i co... per far dispetto ala suocera, dico che sono quasi contento di pagare...