Argentina-Italia
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
-
Giorgio8
- Contatta:
-
AndreaTMM
Mi permetto di fare chiarezza, anche se capisco l'ironia della battuta: i diritti tv, per le partite estere, non vengono trattati dalla federazione che viene ospitata ma è direttamente una (o più) emittente a dover contattare la federazione ospitante, proprietaria dei diritti dei test giocati sul proprio territorio nazionale.ursula ha scritto:Forse la FIR ha deciso di oscurarla per evitare la seconda brutta figura...GiorgioXT ha scritto:Comunque non è certo una nazionale "A" questa formazione dei Pumas ...Fernandez Miranda spesso gli è stato preferito...
Tornando sopra, non è negativo il risutato dell'Italia "A" 20 a 27 contro i Pumas A , visto che lo scorso anno la sconfitta è stata ben più pesante.
Speriamo bene...
Visto che non si vedrà, la FIR farà almeno una cronaca scritta in diretta web?![]()
![]()
discorso diverso per 6 nazioni, mondiali, tri-nations etc
-
teodoro
beh..se ad estremo vuoi uno col piede convoca Wakarua..un cnto è giocare con la Russia,un conto contro l'Argentina..mi rammarico infatti di non poterlo vedere con un avversario serio..sean79 ha scritto:Bortolussi prima dell'infortunio come estremo non sfigurò ( soprattutto per il suo piede ). Come visione di gioco, non mi insultate, ma credo che De Marigny abbia tuttavia più esperienza di Bortolussi. Il problema di De Marigny è l'emotività in certe situazioni, anche se scusate se mi ripeto si tende a scaricare su di lui colpe non sue troppo spesso..durante lo scorso 6 Nazioni ogni qual volta si prendeva una meta, era colpa sua che mancava un placcaggio..salvo non dire poi che era andato a coprire un giocatore nn coperto dal Robertson ( per carità avercene di ali offensive come lui ) o Pratichetti etc di turno;)
Rugby is life..play it!
-
MT
ecco...al cronaca scritta: la faranno?GiorgioXT ha scritto:...
Visto che non si vedrà, la FIR farà almeno una cronaca scritta in diretta web?
l'anno scorso...
ps: nel caso in cui la facessero...avrei bisogno di qualcuno che mi tenesse aggiornatavia sms...anche per quanto riguarda la finale dei "piccolini"
-
MT
la formazione dell'Argentina
1- Pablo Henn
2- Pablo Gambarini
3- Omar Hasan
4- Ignacio Fernández Lobbe
5- Manuel Carizza
6- Martín Durand (C)
7- Juan Martín Fernández Lobbe
8- Juan Manuel Leguizamon
9- Nicolás Fernández Miranda
10-Marcelo Bosch
11-Francisco Leonelli
12 Manuel Contepomi
13-Martín Gaitan
14-Horacio Agulla
15-Federico Serra
Suplentes:
16-Eusebio Guiñazu
17-Santiago Gónzalez Bonorino
18-Rimas Alvarez
19-Martín Schusterman
20-Nicolás Vergallo
21- Juan de la Cruz Fernández Miranda
22-Tomás De Vedia
1- Pablo Henn
2- Pablo Gambarini
3- Omar Hasan
4- Ignacio Fernández Lobbe
5- Manuel Carizza
6- Martín Durand (C)
7- Juan Martín Fernández Lobbe
8- Juan Manuel Leguizamon
9- Nicolás Fernández Miranda
10-Marcelo Bosch
11-Francisco Leonelli
12 Manuel Contepomi
13-Martín Gaitan
14-Horacio Agulla
15-Federico Serra
Suplentes:
16-Eusebio Guiñazu
17-Santiago Gónzalez Bonorino
18-Rimas Alvarez
19-Martín Schusterman
20-Nicolás Vergallo
21- Juan de la Cruz Fernández Miranda
22-Tomás De Vedia
-
Giorgio8
- Contatta:
-
118
- Contatta:
scusa ma come centro a parte canale e mirco chi porta?teodoro ha scritto: Stoica ha l'ultima occasione per andare al mondiale credo..
galon (che non ha impressionato granchè) barbini, o spera sempre di mettere bergamauro a coprire ne caso che qualcuno si faccia male?
io credo che come sostituto sia di qualità sopretutto confrontato con quelle che sono le alternative
-
teodoro
ovviamente la soluzione bergamauro è impraticabile..pero tieni conto che avremo tra ali e centri tante soluzioni,e torna Canavosio,permettendo a Masi di essere schierato centro...118 ha scritto:scusa ma come centro a parte canale e mirco chi porta?teodoro ha scritto: Stoica ha l'ultima occasione per andare al mondiale credo..
galon (che non ha impressionato granchè) barbini, o spera sempre di mettere bergamauro a coprire ne caso che qualcuno si faccia male?
io credo che come sostituto sia di qualità sopretutto confrontato con quelle che sono le alternative
Masi,Barbini;Mirco,Canale,Galon;Barbini,Robertson,Pratichetti..trovi posto per Stoica?
Rugby is life..play it!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
teodoro, a parte che nomini due volte barbini... che tra parentesi dubito andrà ai mondiali... i trequarti azzurri x la Francia saranno: Bergamirco, Canale, Masi, Stanojevic, Robertson, Pratichetti, Canavosio, Bortolussi, De Marigny certi.. cui aggiungere Stoica e forse Burton come utility back. Saremmo a 11, un numero giusto per coprire i ruoli dall'11 al 15, con un paio di giocatori (Canavosio, Burton e De Marigny) che in caso di emergenza possono spostarsi alla mediana.
-
danci
per la cronaca: Arg-Ita si giocherà alle ore 14.10 locali (19.10 da noi) e non alle 16.10 come inizialmente stabilito, ESPN Deportes trasmette anche la finale dei "piccolini" e con tutti gli argentini che ci sono non vuole sovrapposizioniMT ha scritto:ps: nel caso in cui la facessero...avrei bisogno di qualcuno che mi tenesse aggiornatavia sms...anche per quanto riguarda la finale dei "piccolini"
-
teodoro
si,sorry,ho ripetuto 2 volte BarbiniItalianRugbyFriends ha scritto:teodoro, a parte che nomini due volte barbini... che tra parentesi dubito andrà ai mondiali... i trequarti azzurri x la Francia saranno: Bergamirco, Canale, Masi, Stanojevic, Robertson, Pratichetti, Canavosio, Bortolussi, De Marigny certi.. cui aggiungere Stoica e forse Burton come utility back. Saremmo a 11, un numero giusto per coprire i ruoli dall'11 al 15, con un paio di giocatori (Canavosio, Burton e De Marigny) che in caso di emergenza possono spostarsi alla mediana.
comunque io mi riferivo solamente ai centri e alle ali...ribadisco,per me posto per Stoica ce n'è poco...Barbini lo porterà in Francia imho...
Rugby is life..play it!