omoderebi

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
robbie70

RE: Re: RE: Re: l

Messaggio da robbie70 »

Vedi Satiro, qualcosa si può sempre fare!! chiedo solamente di far sentire il vostro sostegno all'omo de rebi postando sempre in maniera civile e pacata le vostre motivazioni (meglio se post privato agli amministratori), in modo che possano forse rendersi conto che il trattamento subito dal citato utente è un pò troppo forte per quello che ha effettivamente scritto e per le circostanze che hanno dato sviluppo al suo bannamento.
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

BixBeiderbecke ha scritto:
valko ha scritto:
ZARDO ha scritto:Quindi perché tutti quelli che si lamentano del fatto che omoderebi è stato bannato perché scriveva in dialetto non fanno come me e si leggono un po' di interventi prima di scrivere cose inesatte?
Io disquisisco unicamente sul fatto nudo e crudo che mi pare strano che scrivere in dialetto possa offendere chicchessia.
Sic et simpliciter.
Il tuo discorso è chiarissimo: un'offesa in dialetto è meno grave che in italiano.
"Va' a cagher" è meno grave di "Va' a quel paese"
cavoli è vero :shock:
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
L3gs

Re: il problema...

Messaggio da L3gs »

Sissi73 ha scritto:... è che qui dentro vanno dove tira il vento. Non si capisce se la mancanza di rispetto sia l'insulto vero e proprio, quello velato o la presa in giro... Eh, dipende da chi scrive.
Infatti il problema è proprio questo:

1) dipende da chi scrive;

2) chi riesce a provocare o stuzzicare con termini ed atteggiamento calcolatori, studiati per non farsi bannare passa impunito a differenza di chi, più sanguigno e spontaneo si esprime senza peli sulla lingua.
robbie70

Messaggio da robbie70 »

BixBeiderbecke ha scritto:
valko ha scritto:
ZARDO ha scritto:
Quindi perché tutti quelli che si lamentano del fatto che omoderebi è stato bannato perché scriveva in dialetto non fanno come me e si leggono un po' di interventi prima di scrivere cose inesatte?

Io disquisisco unicamente sul fatto nudo e crudo che mi pare strano che scrivere in dialetto possa offendere chicchessia.
Sic et simpliciter.

Il tuo discorso è chiarissimo: un'offesa in dialetto è meno grave che in italiano.
"Va' a cagher" è meno grave di "Va' a quel paese"

cavoli è vero
è vero non vi è differenza tra l'offesa in dialetto e quella in italiano....ma allora se non vi devono essere differenze perchè lui è stato bannato ed altri no? (provate a rifletterci...). E se questo non è stato considerato perchè non affievolire il suo allontanamento riabilitandolo a breve.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: il problema...

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

L3gs ha scritto:
Sissi73 ha scritto:... è che qui dentro vanno dove tira il vento. Non si capisce se la mancanza di rispetto sia l'insulto vero e proprio, quello velato o la presa in giro... Eh, dipende da chi scrive.
Infatti il problema è proprio questo:

1) dipende da chi scrive;

2) chi riesce a provocare o stuzzicare con termini ed atteggiamento calcolatori, studiati per non farsi bannare passa impunito a differenza di chi, più sanguigno e spontaneo si esprime senza peli sulla lingua.
Un chiaro esempio di atteggiamento calcolatorio... riuscirà l'anonimo forumista a farla franca anche questa volta?

Immagine
BixBeiderbecke

RE: Re: il problema...

Messaggio da BixBeiderbecke »

Certo che un Cane può parlare senza peli sulla lingua. Provate a sfidarlo a parlare senza peli sul corpo
LucyRA
Contatta:

RE: Re: l

Messaggio da LucyRA »

Qui si esce dal seminato...
Mi si impone di pagare una cosa non mia perchè è una cosa GIUSTA.
Mi si impone di pagare un parcheggio perchè così l'amministrazione comunale (eletta per votazione...) ha deciso.
Qui si parla di tanta gente che ha chiesto gentilmente di non parlare in dialetto.....(è quasi una votazione mi pare)
E poi provo a ripeterlo pure io......il problema non è stato il dialetto......
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
robbie70

Re: x LucyRa

Messaggio da robbie70 »

LucyRA ha scritto:
Qui si esce dal seminato...
Mi si impone di pagare una cosa non mia perchè è una cosa GIUSTA.
Mi si impone di pagare un parcheggio perchè così l'amministrazione comunale (eletta per votazione...) ha deciso.
Qui si parla di tanta gente che ha chiesto gentilmente di non parlare in dialetto.....(è quasi una votazione mi pare)
E poi provo a ripeterlo pure io......il problema non è stato il dialetto......
Vedo che si continua a citare il fatto che non è per colpa del dialetto che è stato escluso ma comunque questo suo uso viene sempre citato e condannato....è un pò un controsenso mi pare (allora ha influito anche se in minor parte, boh). Poi come già ripetuto la questione è anche se sia stato provocato e se le risposte ironiche non siano indirizzate verso la totalità degli utenti ma verso quegli specifici utenti che ne hanno causato la reazione e che non sono stati ugualmente richiamati.

Andrei a mangiarmi una "brasoa de Nino", solo che la mattina è un pò indigesta per il mio stomaco :D :D
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

Ho scritto un paio di minchiate anch'io (strano :lol: ) riguardo questo argomento di cui, tra l'altro, non so molto; ora scrivo l'ultima (forse): ma perché vi interessa così tanto questo fatto del bannaggio di omoderebi? Per un fattore di giustizia suprema? Perché se se lo meritava lui se lo meritano anche altri? Perché questo ha dimostrato che il forum è sottoposto a dittatura? Va bene ma siete liberissimi di andare su un altro forum se questo non vi piace più. Non capisco cosa serve stare qui a discuterne (lo so che lo sto facendo anch'io, ma ora smetto.. e vado al mare che è meglio).
Buon weekend!
zardo
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
Satiro

Messaggio da Satiro »

ZARDO ha scritto:Ho scritto un paio di minchiate anch'io (strano :lol: ) riguardo questo argomento di cui, tra l'altro, non so molto; ora scrivo l'ultima (forse): ma perché vi interessa così tanto questo fatto del bannaggio di omoderebi? Per un fattore di giustizia suprema? Perché se se lo meritava lui se lo meritano anche altri? Perché questo ha dimostrato che il forum è sottoposto a dittatura? Va bene ma siete liberissimi di andare su un altro forum se questo non vi piace più. Non capisco cosa serve stare qui a discuterne (lo so che lo sto facendo anch'io, ma ora smetto.. e vado al mare che è meglio).
Buon weekend!
zardo
ecchine un altro....
se nn vi sta bene ve ne andate...
il problema è che vengono applicati 2 pesi e 2 misure...
il forum è strapieno di loschi figuri che si minacciano di cazzotti dentro e fuori il campo,di stuprarsi vicendevolmente il gatto e ammazzarsi il pesce rosso...solo che continuano a imperversare...sto poro tizio(omoderubi) è stato buttato fuori x il suo "dialetto" e solo negli ultimi messagi "l'atteggiamento sarcastico"....vai a rileggere le motivazioni del censore dei costumi che lha bannato...
e sempre che hai un pò di tempo di ritorno dalla spiaggia (beato te...però io oggi pome vado al roma seven 8-) )butta un occhiata veloce alle discussioni chiuse...rimarrai stupito nel vedere quante sono state chiuse da chi!
+ facilmente...se ti vai a leggere il forum ti rendi conto che IO rischio di essere bannato xkè sto criticando un amministratore(regola 1c)...omoderebi nn ha fatto nulla in quanto il sarcasmo nn mi pare sia tra gli atteggiamenti da punire!
spero di poter continuare a rispondere :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Sissi73

capire solo ciò che fa comodo

Messaggio da Sissi73 »

Da notare che il Cane non era stato interpellato. Eppure è intervenuto nel suo modo provocatorio. Chissà come mai poi più di qualcuno se la prende con lui, poverino...
Se Zardo ammette perfino di non conoscere nemmeno bene i termini della questione, non ho capito il motivo per cui a priori prenda posizione. Soprattutto non ho capito il motivo per il quale venga a scrivere in questa specifica discussione. Intitolata "omoderebi". Questa discussione fa parte del forum dal quale certe persone dovrebbero andarsene, secondo lui. Se la cosa non ti interessa, vai tu a scrivere in un'altra discussione, ce ne sono duemila! Qui l'argomento è questo. Io ci resto solo per questo.
Un'altra cosa: ha ragione chi dice che Omoderebi abbia reagito contro chi offendeva. Di certo non ha preso per il culo Sanzen o Zazza o Frankye88 o Robbie o Monanilbarbaro o altri ancora. La presa per i fondelli mi sembrava ben mirata.
E bravo Satiro, uomo sanguigno.
Aspetto ancora che qualcuno mi dica cos'avrebbe fatto se si fosse preso del demente o del vecchio cencioso.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: capire solo ciò che fa comodo

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Sissi73 ha scritto:Da notare che il Cane non era stato interpellato. Eppure è intervenuto nel suo modo provocatorio. Chissà come mai poi più di qualcuno se la prende con lui, poverino...
Se Zardo ammette perfino di non conoscere nemmeno bene i termini della questione, non ho capito il motivo per cui a priori prenda posizione. Soprattutto non ho capito il motivo per il quale venga a scrivere in questa specifica discussione. Intitolata "omoderebi". Questa discussione fa parte del forum dal quale certe persone dovrebbero andarsene, secondo lui. Se la cosa non ti interessa, vai tu a scrivere in un'altra discussione, ce ne sono duemila! Qui l'argomento è questo. Io ci resto solo per questo.
Un'altra cosa: ha ragione chi dice che Omoderebi abbia reagito contro chi offendeva. Di certo non ha preso per il c*** Sanzen o Zazza o Frankye88 o Robbie o Monanilbarbaro o altri ancora. La presa per i fondelli mi sembrava ben mirata.
E bravo Satiro, uomo sanguigno.
Aspetto ancora che qualcuno mi dica cos'avrebbe fatto se si fosse preso del demente o del vecchio cencioso.
Da un lato ti batti per la "riabilitazione" di omoderebi, dall'altro ti arroghi il diritto di dire chi può scrivere e chi non può scrivere in una certa discussione.

Un pò di coerenza alle volte non guasterebbe.

Tu e i tuoi amichetti siete sempre in prima linea a provocare e a insultare, e poi vi lamentate degli altri, ogni santissima volta; io sarò anche un "provocatore" (non penso di esserlo, ma se ti fa piacere pensarlo fallo pure), ma almeno non scrivo post di lamentele quando qualcuno mi attacca.
belvolady

RE: capire solo ciò che fa comodo

Messaggio da belvolady »

In mezzo a tutto questo marasma di opinioni e insulti, mi chiedo una sola cosa...secondo voi, chi oltre omoderebi, oppure a prescindere da omoderebi e da una sua eventuale riabilitazione, andrebbe bannato?
Perchè il problema è questo! Le regole del forum sono chiare e se volete chiedere l'allontanamento di un utente dovete segnalarlo...che ce l'abbiate con quel povero quadrupede ormai è palese ma continuate a citare dei famigerati "altri" senza dare indicazioni precise.
Mettiamo le carte in tavola una volta per tutte...
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Sissi73

tra poco rido anch'io.....

Messaggio da Sissi73 »

Uhè cane! La simpatia della tua foto è inversamente proporzionale alla simpatia tua.....
Tra poco davvero scoppio a ridere come faceva Omoderebi... Ma come si fa a resistere, scusate????????????.............................................
Sissi73

x belvolady

Messaggio da Sissi73 »

Riguardo alla questione Omoderebi i nomi sono questi (sono già stati fatti miliardi di volte, ma forse non ti sono sfuggiti...): JUNIOR, CANE, PULICI. Ma mica richiedo un bannaggio, cosa me ne frega? Per me possono fare e dire quello che vogliono, semplicemente "io e i miei amichetti" rispondiamo loro. Ve saeudo
Bloccato