Foto di Bologna 2007
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
a - perche' non glielo avevo chiesto
b - perche' ad un certo punto con tutto l'alcool in giro dimenticavi anche il nome del consorte...
b - perche' ad un certo punto con tutto l'alcool in giro dimenticavi anche il nome del consorte...
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
yuppieeeee.....arrivo a casa solo ora e sono la TERZA a fare gli auguri!!!!robbberta ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
cavolo...3000 post......babbabia come dice qualcuno......
avrei voluto scrivere qualcosa di intelligente nel mio 3000esimo post ma...perchè invertire tendenza all'improvviso?
mi mancate tutti....e non lo dico per dire, bologna quest'anno ha fatto esplodere un'epidemia di saudade.....
alla prossima!
tanti auguri camionista dell'anno nonkè sorellonacummaremia!!!
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
-
- Contatta:
-
Auguri (anche se in ritardo!!!)...Ilgorgo ha scritto:robbberta ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
cavolo...3000 post......babbabia come dice qualcuno......
avrei voluto scrivere qualcosa di intelligente nel mio 3000esimo post ma...perchè invertire tendenza all'improvviso?
mi mancate tutti....e non lo dico per dire, bologna quest'anno ha fatto esplodere un'epidemia di saudade.....
alla prossima!
3000 post... camionista dell'anno... se continua così diventerai protagonista dell'anno...
-
album con la mia produzione..ho impiegato una vita ma ne valeva la pena... MT puoi prelevare quelle che vuoi per l'album comune
www.albumtown.com/cookie83
www.albumtown.com/cookie83
-
-
Alcune delle mie foto....scusate il ritardo , ma sapete , il ritorno è stato abbastanza duro e soprattutto ogni tanto ricordare quei momenti metteva un pò di malinconia e provavo a non riviverli
Spero di vedervi di nuovo presto , ormai , a partire dalla cupolandia , fino alle altre care persone che ho conosciuto , sono parti importanti della mia vita , che mi riempieno ogni volta che le vedo e che mi hanno fatto capire cose importanti della vita anche attraverso questo Mitico sport che è il "rugby"....
PS : Non me le carica e quindi le metterò nei prox gg....
Un'abbraccio grande
Spero di vedervi di nuovo presto , ormai , a partire dalla cupolandia , fino alle altre care persone che ho conosciuto , sono parti importanti della mia vita , che mi riempieno ogni volta che le vedo e che mi hanno fatto capire cose importanti della vita anche attraverso questo Mitico sport che è il "rugby"....
PS : Non me le carica e quindi le metterò nei prox gg....
Un'abbraccio grande