benissimo,allora facciamo crescere i giovani dell'accademia....poi quando hanno 20 anni....non li chiamiamo in nazionale perchè dobbiamo convocare un argentino di 26 anni,ad esempio,perchè ha esperienza internazionale.....ops orquera esperienza internazionale???sto esagerando scusate...gcruta ha scritto:gabric ha scritto: Bogi rilassati,devi stare calmo....in finale ci arriviamo sicuro con orquera...anche se ha giocato benino non significa che sia presentabile....le aperture si costruiscono con gli anni,non si inventano un mese prima dei mondiali.......ne si ostacolano i giovani con convocazioni tipo quella di orquera e burton......
Verissimo, le aperture non si inventano... e noi quale giovane abbiamo che e' stato ostacolato da Orquera e Burton? Non mi dire Marcato, non mi dire Pilat... Purtroppo e' dai tempi di Bonomi che non abbiamo un 10 potente, dall'ottimo calcio e che sa passare... Forse i nuovi dell'Accademia, ma bisognera' aspettare il prossimo mondiale...
"Marcato fa schifo, Buso peggio....Duca?non l'ho visto ma fa pena e poi gioca centro"....continuiamo a pensare così è molto utile....fa bene al nostro rugby....bravi...NON AVREMO MAI CARTER MA PROVIAMO A SCOMMETTERE E LAVORARE SU DUE GIOVANI APERTURE ITALIANE PER UN QUADRIENNIO POI VEDIAMO SE FANNO VERAMENTE SCHIFO TORNIAMO AGLI EQUIPARATI...