Scozia-Italia 29/09: eventi collaterali

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Grazie lupomar. Solo una cosa non ho capito: dove servono la birra? :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
bonds

Messaggio da bonds »

ciao, noi partiamo in 4 da milano venerdì pome con l'idea di dormire da qualche parte verso grenoble od ovunque ci sia posto non troppo lontano da st etienne, dove arriveremo sabato x pranzo.....ancora nessuna idea su dove dormire il sabato....la speranza è di avere abbastanza da festeggiare tutta la notte :-)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

...5 da Ostia..."residenza" a Lione...già fatto sopralluogo in agosto...
aka Hugo
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Bene bene... forse, dico forse, c'è un'infinitesimale possibilità che un amico mi rivenda i biglietti, visto che lui non può andare...
Unico problema, non gli sono ancora arrivati e dato che sono un regalo non è certo che i suoi amici non abbiano fatto un errore...
Speriamo bene...

Nel caso ci si organizza!!!
xli

Messaggio da xli »

Credo che allora convenga ritrovarsi in Place Jean-Jaurés per guardarsi Galles-Fiji e poi avviarsi verso lo stadio insieme,che ne dite?
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Per me si può fare
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
lupomar

Messaggio da lupomar »

Noi partiamo da Verona Venerdì 28 settembre alle 7.00.
Il ritorno è previsto per domenica 30 in serata.
Abbiamo noleggiato un pullman da 28 e siamo in 24 (23 da Verona + Fabrizio da Novara/Vercelli).

Se qualcuno vuole unirsi a noi (facendosi trovare a un casello autostradale nel tragitto verso la Francia) il costo del pullman è di 60/65 euri.

Sono rimasti 4 posti.

Ciaooooooooo
paox8a

Messaggio da paox8a »

leggendo tuti questi messaggi credo proprio che siamo pronti ad invadere saint etienne e conquistare la SCOZIA? giusto?
cmq noi (3 persone) partiamo con l'aereo da roma il 29 mattina alle 6 (SIC!!) e arriviamo a lione verso le 8.
sapete per il trasferimento lione saint-etienne con che mezzo si può fare e in quanto tempo? grazie in anticipo!!!!
diddi

Messaggio da diddi »

paox8a ha scritto:leggendo tuti questi messaggi credo proprio che siamo pronti ad invadere saint etienne e conquistare la SCOZIA? giusto?
cmq noi (3 persone) partiamo con l'aereo da roma il 29 mattina alle 6 (SIC!!) e arriviamo a lione verso le 8.
sapete per il trasferimento lione saint-etienne con che mezzo si può fare e in quanto tempo? grazie in anticipo!!!!
In bus o taxi fino alla stazione di Lione (30/45 minuti, secondo il traffico); poi in treno a Saint-Etienne (ca. 1 ora dalla partenza). Oppure autonolo e 2 h scarse di viaggio.
Piccolo particolare: a meno che non organizzino dei treni speciali, non ci sono treni St. Etienne-Lione dopo la partita. Ma la circostanza può essere utilizzata per un intenso terzo tempo :wink: (o eventualmente una solenne sbronza per dimenticare :cry: )
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
cataaho

Messaggio da cataaho »

Qualcuno mi sa dire qual'è l'aeroporto più vicino a Saint Etienne? Ci saranno voli low cost? Domanda cruciale. Sabato ero a Marsiglia a vedere NZ Italia ma i biglietti li avevo comprati da tre mesi..... Ho intenzione di acquistare anche quelli per Scozia Italia: ma arriveranno per tempo? Gli altri sono arrivati dopo due mesi....
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

domanda...ma tu riesci ancora a trovarli on line?
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

cataaho ha scritto:Qualcuno mi sa dire qual'è l'aeroporto più vicino a Saint Etienne? Ci saranno voli low cost? Domanda cruciale. Sabato ero a Marsiglia a vedere NZ Italia ma i biglietti li avevo comprati da tre mesi..... Ho intenzione di acquistare anche quelli per Scozia Italia: ma arriveranno per tempo? Gli altri sono arrivati dopo due mesi....

Aeroporto: Saint-Etienne (ma non so se esistano voli dall'Italia) o Lione. Low cost comunque direi di no...
Biglietti: credi davvero che il tuo problema principale sarà che ti arrivino per tempo??? biglietti sui canali ufficiali non ce ne sono + da tempo: ora puoi trovare solo bagarini o gente che rinuncia all'ultimo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
bluealess

Messaggio da bluealess »

l'unica low cost a mia conoscenza è EasyJet che fa un volo al giorno Roma Ciampino - Lione

in treno mi sembra più facile
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

Blue express Roma (Fiumicino) - Lione (Grenoble) oppure EasyJet Roma (Ciampino) - Lione (Saint Exupery)
Blue Express è la compagnia che effettua i voli di linea (molto low cost) per la Blue Panorama, compagnia di charter...
aka Hugo
grrizu

Messaggio da grrizu »

Noi siamo in 4 da Pordenone, probabilmente ne arriveranno altri.
Rispondi