Scozia-Italia 29/09: eventi collaterali
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
-
bonds
ciao, noi partiamo in 4 da milano venerdì pome con l'idea di dormire da qualche parte verso grenoble od ovunque ci sia posto non troppo lontano da st etienne, dove arriveremo sabato x pranzo.....ancora nessuna idea su dove dormire il sabato....la speranza è di avere abbastanza da festeggiare tutta la notte 
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
SecondaPesante
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Bene bene... forse, dico forse, c'è un'infinitesimale possibilità che un amico mi rivenda i biglietti, visto che lui non può andare...
Unico problema, non gli sono ancora arrivati e dato che sono un regalo non è certo che i suoi amici non abbiano fatto un errore...
Speriamo bene...
Nel caso ci si organizza!!!
Unico problema, non gli sono ancora arrivati e dato che sono un regalo non è certo che i suoi amici non abbiano fatto un errore...
Speriamo bene...
Nel caso ci si organizza!!!
-
DESIO
- Contatta:
-
lupomar
Noi partiamo da Verona Venerdì 28 settembre alle 7.00.
Il ritorno è previsto per domenica 30 in serata.
Abbiamo noleggiato un pullman da 28 e siamo in 24 (23 da Verona + Fabrizio da Novara/Vercelli).
Se qualcuno vuole unirsi a noi (facendosi trovare a un casello autostradale nel tragitto verso la Francia) il costo del pullman è di 60/65 euri.
Sono rimasti 4 posti.
Ciaooooooooo
Il ritorno è previsto per domenica 30 in serata.
Abbiamo noleggiato un pullman da 28 e siamo in 24 (23 da Verona + Fabrizio da Novara/Vercelli).
Se qualcuno vuole unirsi a noi (facendosi trovare a un casello autostradale nel tragitto verso la Francia) il costo del pullman è di 60/65 euri.
Sono rimasti 4 posti.
Ciaooooooooo
-
paox8a
leggendo tuti questi messaggi credo proprio che siamo pronti ad invadere saint etienne e conquistare la SCOZIA? giusto?
cmq noi (3 persone) partiamo con l'aereo da roma il 29 mattina alle 6 (SIC!!) e arriviamo a lione verso le 8.
sapete per il trasferimento lione saint-etienne con che mezzo si può fare e in quanto tempo? grazie in anticipo!!!!
cmq noi (3 persone) partiamo con l'aereo da roma il 29 mattina alle 6 (SIC!!) e arriviamo a lione verso le 8.
sapete per il trasferimento lione saint-etienne con che mezzo si può fare e in quanto tempo? grazie in anticipo!!!!
- diddi
In bus o taxi fino alla stazione di Lione (30/45 minuti, secondo il traffico); poi in treno a Saint-Etienne (ca. 1 ora dalla partenza). Oppure autonolo e 2 h scarse di viaggio.paox8a ha scritto:leggendo tuti questi messaggi credo proprio che siamo pronti ad invadere saint etienne e conquistare la SCOZIA? giusto?
Piccolo particolare: a meno che non organizzino dei treni speciali, non ci sono treni St. Etienne-Lione dopo la partita. Ma la circostanza può essere utilizzata per un intenso terzo tempo
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
cataaho
Qualcuno mi sa dire qual'è l'aeroporto più vicino a Saint Etienne? Ci saranno voli low cost? Domanda cruciale. Sabato ero a Marsiglia a vedere NZ Italia ma i biglietti li avevo comprati da tre mesi..... Ho intenzione di acquistare anche quelli per Scozia Italia: ma arriveranno per tempo? Gli altri sono arrivati dopo due mesi....
-
Phoebe
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
cataaho ha scritto:Qualcuno mi sa dire qual'è l'aeroporto più vicino a Saint Etienne? Ci saranno voli low cost? Domanda cruciale. Sabato ero a Marsiglia a vedere NZ Italia ma i biglietti li avevo comprati da tre mesi..... Ho intenzione di acquistare anche quelli per Scozia Italia: ma arriveranno per tempo? Gli altri sono arrivati dopo due mesi....
Aeroporto: Saint-Etienne (ma non so se esistano voli dall'Italia) o Lione. Low cost comunque direi di no...
Biglietti: credi davvero che il tuo problema principale sarà che ti arrivino per tempo??? biglietti sui canali ufficiali non ce ne sono + da tempo: ora puoi trovare solo bagarini o gente che rinuncia all'ultimo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
bluealess
-
SecondaPesante