pez senza sqaudra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Io l'ho detto in un'altro topic,da me cercano un magazziniere per un migliaio di euro al mese,lavoro un po' pesante,ma puo' essere anche interpretato come esercizio fisico.Poi alla sera qui ad Arezzo puo' anche scegliere,se allenarsi con la serie B,oppure scegliere un impegno piu' blando con la serie C...per la domenica credo che possa giocare tranquillamente.Dipende se si allena pero'.
jentu

Messaggio da jentu »

Ma davvero nessuno sa dove potrebbe accasarsi un titolare azzurro?
rapa

Messaggio da rapa »

secondo me non so con quale club ma giochera ancora nel top 14 o pro d2 visto che sono gli unici campionati che non sono ancora iniziati per via dei Mondiali
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

jentu ha scritto:titolare azzurro?
:? :x :lol: :D :D :D :D
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

rapa ha scritto:secondo me non so con quale club ma giochera ancora nel top 14 o pro d2 visto che sono gli unici campionati che non sono ancora iniziati per via dei Mondiali
Diciamo che è più probabile che faccia panchina :wink:
jentu

Messaggio da jentu »

Tanu ha scritto:
jentu ha scritto:titolare azzurro?
:? :x :lol: :D :D :D :D
Lo è stato nel bene con discontinuità e nel male con più costanza e (anche se non lo credo e spero) potrebbe ancora esserlo.
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Avevo già scritto qualche post fa che Ramiro ha già firmato il contratto con la nuova squadra ma ancora non è stato annunciato ufficialmente...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

VELENO80 ha scritto:Avevo già scritto qualche post fa che Ramiro ha già firmato il contratto con la nuova squadra ma ancora non è stato annunciato ufficialmente...

ebbene sì, non ve l'ho detto prima perchè ho venduto l'esclusiva della notizia ai giornali: Pez viene a Recco!
ma non a giocare (ci mancherebbe altro: vogliamo cercare di restare in serie A!), bensì a fare promozione nelle scuole, perchè così i ragazzini capiscono che se lui è arrivato in nazionale e hanno pure insistito a farlo giocare, allora c'è speranza per tutti!
nel frattempo gli facciamo anche fare un bel corso per imparare a fare la focaccia al formaggio, così ha il futuro assicurato!
:-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
jentu

Messaggio da jentu »

VELENO80 ha scritto:Avevo già scritto qualche post fa che Ramiro ha già firmato il contratto con la nuova squadra ma ancora non è stato annunciato ufficialmente...
L'avevo letto ma, visto che le fonti sicure non confermavano, ho riproposto la domanda.
rapa

Messaggio da rapa »

si ok l' avevi letto va bene ma se intanto ci dici il nome del Club cosi' lo sappiamo anche noi :wink: :wink: :wink:
jentu

Messaggio da jentu »

Caro Rapa,

probabilmente non ho il dono della chiarezza, ma quando scrivo "l'avevo letto" mi riferisco al messaggio citato da VELENO80: è lui che "sa" ed è a lui che devi girare la domanda.
Se alla fine viene fuori il nome di questa squadra...
Non che importi molto, ma c'è la curiosità del sapere che fine farà la (spero ex) apertura della nazionale.

Ciao,
Jentu
rapa

Messaggio da rapa »

notizie di Pez ? ho girato tutti i siti dei club del top 14 ma nessuna traccia ... possibile che sia davvero rimasto senza squadra !!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

rapa ha scritto:notizie di Pez ? ho girato tutti i siti dei club del top 14 ma nessuna traccia ... possibile che sia davvero rimasto senza squadra !!!

possibile che questo ti stupisca così tanto???!!!
rapa

Messaggio da rapa »

:shock: :shock: :shock: e sempre un giocatore di un certo livello che ha militato l' anno scorso nel top 14
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

rapa ha scritto::shock: :shock: :shock: e sempre un giocatore di un certo livello che ha militato l' anno scorso nel top 14

"militato"... che parolone!!!
Rispondi