pez senza sqaudra
Moderatore: Emy77
-
alegui
- Contatta:
Io l'ho detto in un'altro topic,da me cercano un magazziniere per un migliaio di euro al mese,lavoro un po' pesante,ma puo' essere anche interpretato come esercizio fisico.Poi alla sera qui ad Arezzo puo' anche scegliere,se allenarsi con la serie B,oppure scegliere un impegno piu' blando con la serie C...per la domenica credo che possa giocare tranquillamente.Dipende se si allena pero'.
- Tanu
- Contatta:
-
Mirta
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
VELENO80 ha scritto:Avevo già scritto qualche post fa che Ramiro ha già firmato il contratto con la nuova squadra ma ancora non è stato annunciato ufficialmente...
ebbene sì, non ve l'ho detto prima perchè ho venduto l'esclusiva della notizia ai giornali: Pez viene a Recco!
ma non a giocare (ci mancherebbe altro: vogliamo cercare di restare in serie A!), bensì a fare promozione nelle scuole, perchè così i ragazzini capiscono che se lui è arrivato in nazionale e hanno pure insistito a farlo giocare, allora c'è speranza per tutti!
nel frattempo gli facciamo anche fare un bel corso per imparare a fare la focaccia al formaggio, così ha il futuro assicurato!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
jentu
-
jentu
Caro Rapa,
probabilmente non ho il dono della chiarezza, ma quando scrivo "l'avevo letto" mi riferisco al messaggio citato da VELENO80: è lui che "sa" ed è a lui che devi girare la domanda.
Se alla fine viene fuori il nome di questa squadra...
Non che importi molto, ma c'è la curiosità del sapere che fine farà la (spero ex) apertura della nazionale.
Ciao,
Jentu
probabilmente non ho il dono della chiarezza, ma quando scrivo "l'avevo letto" mi riferisco al messaggio citato da VELENO80: è lui che "sa" ed è a lui che devi girare la domanda.
Se alla fine viene fuori il nome di questa squadra...
Non che importi molto, ma c'è la curiosità del sapere che fine farà la (spero ex) apertura della nazionale.
Ciao,
Jentu
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta: