Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao jeppo come va?io sto ancora apettando il trasferimento e cosi ho gia saltato le prime 2 di campionato,speriamo che per la terza sia gia arrivato che mi sto letteralmente incazzando e tu lo sai che se posso dare il mio supporto alla squadra lo do fino a quando ho fiato in corpo!tutte le domeniche chiamo colò per sapere come è andata a voi dopo di che chiamo gianluca dell'ascoli per sapere come è andata a loro e fino ad adesso non sono mica rimasto tanto soddisfatto dei risultati sia del fermo che dell'ascoli!comprensibili i risultati dell'ascoli,ma del fermo...che succede?ci vediamo il 27/10 alla mia festa della birra?venite in tanti?W.L.F.!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
* 1 partita in meno
Amatori Rugby Fermo 4 punti di penalizzaione
Amatori Perugina Rugby e Avezzano Rugby 8 punti di penalizzazione
Non ho ben capito perché devi assegnare un punto in più al Pesaro togliere a noi quello di bonus onestamente guadagnato sul campo, la classifica corretta dovrebbe essere quella indicata da valko.
* 1 partita in meno
Amatori Rugby Fermo 4 punti di penalizzaione
Amatori Perugina Rugby e Avezzano Rugby 8 punti di penalizzazione
Non ho ben capito perché devi assegnare un punto in più al Pesaro togliere a noi quello di bonus onestamente guadagnato sul campo, la classifica corretta dovrebbe essere quella indicata da valko.
Visto il risultato ho ipotizzato che il Pesaro abbia fatto 5 mete e quindi hanno preso il punto di bonus.
Mentre per l'Avezzano è corretto considerare il bonus e pertanto in classifica va a -7.
Saluti
giobart ha scritto:Paganica - Jesi=13-0
Risultato falso come i soldi del Monòpoli!
Un paio di errori arbitrali decisivi e un sacco di errori ns meno decisivi, comunque partita corretta su un buon campo, temperatura perfetta ed agonismo all'ennesima potenza, un solo peccato il risultato!
Fammi capire: quale avrebbe dovuto essere secondo te quello vero?
Stando solo agli episodi avremmo dovuto vincere 14 a 6, comunque è andata così, pazienza, faremo sicuramente meglio nella partita di ritorno
Un paio di errori arbitrali decisivi e un sacco di errori ns meno decisivi, comunque partita corretta su un buon campo, temperatura perfetta ed agonismo all'ennesima potenza, un solo peccato il risultato!
giobart,il paganica stava in B e se ne riva' in B!!!!
Sei sicuro? Dopo 2 partite di campionato credi che il Paganica sia più forte sia di Jesi che di Sambenedetto che di Fermo? E ti aggiungerei anche il Gubbio?
Mah....vedremo a fine campionato, credo che ci saranno delle sorprese
Ciao Pizzman; Qui tutto bene grazie, da quanto capito Nando era qui a Fermo sabato 6 ottobre per incontrare Gaudenzio per documenti ecc.
Adesso abbiamo tanti nuovi giocatori / principianti, e visto che la selezione dalla squadra depende dalla percentuale per preparazione atletico piu presenze in campo di allenamento, certo la squadra piu forte possibile non va in campo. Purtroppo certi giocatori sono stati un po presuntioso, credano di essere indispensabile ecc. Non posso tradire i ragazzi chi, durante agosto e settembre fatto grande sacrificio poi avere loro posto preso d'un con un allenamento settimanale. Tu sai bene, per me la partita e un premio per altri sacrifici, e siamo construendo per il futuro. Contro Paganica 4 essordienti, contro Samb 3. Almeno adesso al campo arrivato i ricinzione!
Spero il 27 di vederti alla Festa dalla Birra, non posso dare guaranzia perche il giorno dopo goca il seniores fuori casa e Under 15 in casa.
Un abbraccio
Jeppo
Jeppo ha scritto:Ciao Pizzman; Qui tutto bene grazie, da quanto capito Nando era qui a Fermo sabato 6 ottobre per incontrare Gaudenzio per documenti ecc.
Adesso abbiamo tanti nuovi giocatori / principianti, e visto che la selezione dalla squadra depende dalla percentuale per preparazione atletico piu presenze in campo di allenamento, certo la squadra piu forte possibile non va in campo. Purtroppo certi giocatori sono stati un po presuntioso, credano di essere indispensabile ecc. Non posso tradire i ragazzi chi, durante agosto e settembre fatto grande sacrificio poi avere loro posto preso d'un con un allenamento settimanale. Tu sai bene, per me la partita e un premio per altri sacrifici, e siamo construendo per il futuro. Contro Paganica 4 essordienti, contro Samb 3. Almeno adesso al campo arrivato i ricinzione!
Spero il 27 di vederti alla Festa dalla Birra, non posso dare guaranzia perche il giorno dopo goca il seniores fuori casa e Under 15 in casa.
Un abbraccio
Jeppo
complimeti jappo per la tue scelte di premiare chi si allena, sono con te!
Stando solo agli episodi avremmo dovuto vincere 14 a 6, comunque è andata così, pazienza, faremo sicuramente meglio nella partita di ritorno
Addirittura!!
Eh che ti devo dire...io la vedo così, e penso anche la maggioranza della gente che stava a vedere, comunque non c'è problema, ci rifaremo in campo, le parole sono solo "aria fritta".
Jeppo ha scritto:Ciao Pizzman; Qui tutto bene grazie, da quanto capito Nando era qui a Fermo sabato 6 ottobre per incontrare Gaudenzio per documenti ecc.
Un abbraccio
Jeppo
Complimenti, è un ottimo insegnamento, "Chi si allena gioca, chi non si allena stà a casa", sono d'accordissimo!
Addirittura!!
Eh che ti devo dire...io la vedo così, e penso anche la maggioranza della gente che stava a vedere, comunque non c'è problema, ci rifaremo in campo, le parole sono solo "aria fritta".
Per esempio potrsti elencare gli episodi che a tuo avviso avrebbero dovuto determinare il risultato "vero"...
Tornando seri porgo i miei complimenti alla tua squadra per come ha giocato la partita e a te per la voglia di affidare la riscossa al campo piuttosto che alle chiacchiere, bravo e buon campionato.
gualtiero ha scritto:
Addirittura!!
Per esempio potrsti elencare gli episodi che a tuo avviso avrebbero dovuto determinare il risultato "vero"...
Tornando seri porgo i miei complimenti alla tua squadra per come ha giocato la partita e a te per la voglia di affidare la riscossa al campo piuttosto che alle chiacchiere, bravo e buon campionato.
Ti ringrazio, e ti rigiro i complimenti, siete un'ottima squadra, sicuramente stà molto stretta in serie C, ma comunque c'è tutto il tempo per ritornare in B, buon campionato anche a voi, ciao