ha i cpaito un ca$$o: io mi riferisco all'entrata nel S16...come surrogato all'ammissione del 3NTurch ha scritto:Piatto di lenticchie un c4$$o. Entrare nel 3N non mi pare poco.
Considera poi che nel 2009 i migliori argentini continueranno a giocare in Europa e dubito fortemente che la UAR potrà offrire loro un contratto tale da farli tornare in Argentina. L'ipotetica squadra di S16 dovrà servire da trampolino per quei ragazzi che si sapranno distinguere nel campionato interno, che andrà (a mio parere) riformato con l'introduzione di almeno 6 squadre professionistiche (come aveva proposto l'IRB).
Da SKY: Argentina nel 6 nazioni al posto dell'Italia????
Moderatore: Emy77
- Willimoski
Advance Australian Fair !
-
VAKAFETU
altra volta WiliMouthski dicendo le buffulate senz avere i piu minimo idea dei fatti...Willimoski ha scritto:ha i cpaito un ca$$o: io mi riferisco all'entrata nel S16...come surrogato all'ammissione del 3NTurch ha scritto:Piatto di lenticchie un c4$$o. Entrare nel 3N non mi pare poco.
Considera poi che nel 2009 i migliori argentini continueranno a giocare in Europa e dubito fortemente che la UAR potrà offrire loro un contratto tale da farli tornare in Argentina. L'ipotetica squadra di S16 dovrà servire da trampolino per quei ragazzi che si sapranno distinguere nel campionato interno, che andrà (a mio parere) riformato con l'introduzione di almeno 6 squadre professionistiche (come aveva proposto l'IRB).
1) oggi non e possoible che stranieri o giocaotri non eleigible per per esempio gli all blacks ( si quelli con la danza assurda , e che son gli unica squadra ne NZ di vestire di nero ??!!) possono giocare nel super14!... cosi l squadra delle isole Pacifici e la squadra di argentina avrano lo stesso diritti che gli altri franchigie
2) il ingresso nel Oggi 3N , che diventerebbe 5N si fara nel stesso stagione...cioe 2009
llora ..se questa e un piatto di lentiche.....perfetto..ci di uno Prof.
- Willimoski
pier vai a.f.f.a.n.c.u.l.o. !!!![/b] stavolta telo dico di cuore.
Non capisci un caxxo di quello che dico. Cosa mene frega che l'argentina abbai i diritti delle altre franchigie. E cosa c'entrano gli equiparati ? ma che c4$$o dici ?
io dico che l'Argentian debba avere il diritto di giocare nel tri nation. Come nazionale vale più di Australia e Nuova Zelanda.
Se poi tu mi vuoi far credere che Argentina-Highlamder valga più di Argentina All-Blacks fai pure... ma non pensare di farmi credere che gli asini volano-
Possibile che contnui a smannoraci qui, dopo che ti hanno bannato 20 volte ?
Non capisci un caxxo di quello che dico. Cosa mene frega che l'argentina abbai i diritti delle altre franchigie. E cosa c'entrano gli equiparati ? ma che c4$$o dici ?
io dico che l'Argentian debba avere il diritto di giocare nel tri nation. Come nazionale vale più di Australia e Nuova Zelanda.
Se poi tu mi vuoi far credere che Argentina-Highlamder valga più di Argentina All-Blacks fai pure... ma non pensare di farmi credere che gli asini volano-
Possibile che contnui a smannoraci qui, dopo che ti hanno bannato 20 volte ?
-
Turch
Willi, permetti ma non penso tu abbia capito cos'ha detto pier.
Una franchigia argentina e una delle tre isolane parteciperebbe all'attuale S14 che diventrebbe S16
Argentina e Pacific Islanders si aggregherebbero al 3N che diventrebbe un 5N.
Non esisterebbe nessun Argentina - Highlanders come dici tu, anche perchè dubito fortemente che l'ARU abbia la volgia e i soldi per riportare in Argentina tutti i giocatori che ora militano nei top team d'Europa.
A questo si collega il mio discorso precedente. La franchigia argentina permetterebbe alla federazione di dare uno sbocco professionistico a tutti i migliori giocatori argentini senza che questi debbano necessariamente emigrare.
Una franchigia argentina e una delle tre isolane parteciperebbe all'attuale S14 che diventrebbe S16
Non esisterebbe nessun Argentina - Highlanders come dici tu, anche perchè dubito fortemente che l'ARU abbia la volgia e i soldi per riportare in Argentina tutti i giocatori che ora militano nei top team d'Europa.
A questo si collega il mio discorso precedente. La franchigia argentina permetterebbe alla federazione di dare uno sbocco professionistico a tutti i migliori giocatori argentini senza che questi debbano necessariamente emigrare.
- Willimoski
No... Io ho detto che sareebbe una caccata dare il contentino del s14 ad una squadra argentina e non ammettere la anzioanle nel 3N.Turch ha scritto:Willi, permetti ma non penso tu abbia capito cos'ha detto pier.
Il deficente pseudomanager bidonaro invece mi attruibisce vaccate che non ho detto.
-
giongeffri
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Certo... è in ballottaggio con l'Irlanda e il Galles (eliminate come noi prima dei quarti di finale) e con la Scozia (dietro di noi all'ultimo 6N)............................ (scherzo, ovviamente la risposta è quella di gion... NO!)Fioffio ha scritto:ma scusate ragà una conclusione, ma allora l'italia riskia il posto del 6N?
-
luqa
Beh, se gli argentini potranno schierare una selezione dei miglioritalenti del campionato, e lo stesso potrannofare gli isolani con i loro, la proposta è interessante.
Se poi il 3N diventasse 5N con l'ingresso di Aregntina e PWarriors sarebbe ancora più interessante.
Se poi sitrovasse una proposta per il Giappone, magari con Stati Uniti e Canada, ancora meglio.
Però Pier, che vuoi dall'Italia?
Che con Figi, Samoa e Tonga ha sempre giocato volentieri.
Troppi stranieri? Sono d'accordo. Ma a proposito di piatti, tu che staifacendo?
Se poi il 3N diventasse 5N con l'ingresso di Aregntina e PWarriors sarebbe ancora più interessante.
Se poi sitrovasse una proposta per il Giappone, magari con Stati Uniti e Canada, ancora meglio.
Però Pier, che vuoi dall'Italia?
Che con Figi, Samoa e Tonga ha sempre giocato volentieri.
Troppi stranieri? Sono d'accordo. Ma a proposito di piatti, tu che staifacendo?
-
VAKAFETU
caro wili...se leggi un po invece di sparare le buffulate..firse capirai un po..
Tutch ha capito ..come altri...
ho detto che la propost son sul due binari...
A) una FRANCHIGIA argentina nel Super14
B) una FRANCHIGIA composti dei giocatori delle isole pacifici...
cioe 2 nuovi franchigie!!
poi ..allargare il TriNations a 5nations , con la inclusione delle NAZIONALI ARGETNINA ED LA SELEZIONE PACIFIC ISLANDERS ( PI)
ADESSO CAPISCI ???
POI DICI \'COS CENTRO GLI EQUIPRATI, STRANIERI..??\' CENTRO MOLTO , ECCOME.....PERCHE NON POSSONO GIOCARE ADESSO PER ESEMPIO NEI FRANCHIGIE DEL SUPER14 DI NOVA ZELANDA
ALLORA? SIGNIFICA CHE I DUE NOVI FRANCHIGIE DOVREBBE ESSERE INDIPENDIENTE, GESTITI DI ARGENTINA E ISOLE PACIFICI
sei tu che sta parland di Argentina-Highlanders , perche non capisci un tubo!
Tutch ha capito ..come altri...
ho detto che la propost son sul due binari...
A) una FRANCHIGIA argentina nel Super14
B) una FRANCHIGIA composti dei giocatori delle isole pacifici...
cioe 2 nuovi franchigie!!
poi ..allargare il TriNations a 5nations , con la inclusione delle NAZIONALI ARGETNINA ED LA SELEZIONE PACIFIC ISLANDERS ( PI)
ADESSO CAPISCI ???
POI DICI \'COS CENTRO GLI EQUIPRATI, STRANIERI..??\' CENTRO MOLTO , ECCOME.....PERCHE NON POSSONO GIOCARE ADESSO PER ESEMPIO NEI FRANCHIGIE DEL SUPER14 DI NOVA ZELANDA
ALLORA? SIGNIFICA CHE I DUE NOVI FRANCHIGIE DOVREBBE ESSERE INDIPENDIENTE, GESTITI DI ARGENTINA E ISOLE PACIFICI
sei tu che sta parland di Argentina-Highlanders , perche non capisci un tubo!
-
VAKAFETU
Luqa..io ho detto impossibile, impensabile e anceh un total mancnz di rispetto verso italia se argentina o chiunque dicono che possono prendere il loro posto.
Italia e un Partner 100% uguale nel 6N , e sta li per i suoi propri meriti.
quello degli Pumas mi st iniziando di annoiare un po...
se un dia allarghiamo il 6n 8 sarebbe georgia e romania prima...
argentina dovrebbe svilupare il rugby en il suo continente..o unirse nel 3N
Italia e un Partner 100% uguale nel 6N , e sta li per i suoi propri meriti.
quello degli Pumas mi st iniziando di annoiare un po...
se un dia allarghiamo il 6n 8 sarebbe georgia e romania prima...
argentina dovrebbe svilupare il rugby en il suo continente..o unirse nel 3N
-
luqa
Ma io ho capito Pier.
Non sarai "corretto" nello scrivere, ma comprensibile con un po' di aplicazione si.
E ho più volte scritto che se non davano ospitalità agli Argentini altrove, io ero ben felice anche di un 8 Nazioni, o di giocare una Coppa Europa con Romania, Georgia, Spagna, Portogallo alla quale poteva partecipare anche l'Argentina.
Io sono dell'idea di giocare con tutti, anche le piccole.
Non sarai "corretto" nello scrivere, ma comprensibile con un po' di aplicazione si.
E ho più volte scritto che se non davano ospitalità agli Argentini altrove, io ero ben felice anche di un 8 Nazioni, o di giocare una Coppa Europa con Romania, Georgia, Spagna, Portogallo alla quale poteva partecipare anche l'Argentina.
Io sono dell'idea di giocare con tutti, anche le piccole.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Faranno la richiesta perche? Per mettere europa en un situazione imbarrazzante , o perche ci sono le possibilita reali?
perchè non ha senso che loro siano tagliati fuori dai 2 tornei annuali che coinvolgono le altre nazionali di buon/ottimo livello e che le uniche opportunità di giocare per loro siano i TM.
e se questo già non aveva senso prima, figuriamoci dopo il mondiale che hanno fatto!
per ragioni logistico/geografiche è evidente che la loro preferenza vada al 6N.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)