le donne dei rugbiysti!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
orso

Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da orso »

jattaforasteka ha scritto:orso anche la tua donna si mette i tacchi a spillo per i tuoi compagni di squadra?

piu' che orso dovresti chiamarti toro allora ...in borsa....
ehi quatra' ho firmato come "tutti gli altri" da cui avresti dovuto dedurre il contrario no?
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Pukana ha scritto:non tanto il lavoro di casa come lavatrici e altre cose che, ad essere sincera, devo dire non ho mai dovuto fare perche' c'erano persone pagate a farlo, ma il lavoro di psycologa e' stato forse l'aspetto piu' impegnativo dell'essere accanto ad un rugbysta e campione.

i consigli che devi dare, il capire la situazione, adottare la migliore tattica per spronarlo, essere sempre disponibile (telefonate da ogni parte del mondo ad ogni ora e rispondere come se fossi gia' sveglia e pimpante), il non essere gelosa, avere una valigia sempre pronta, acoltare ed ascoltare.

ma poi arriva il sabato ed eccolo li, in campo e dopo l'inno, dopo la haka il saluto, quel gesto che sapevo essere il suo "i love you baby, thank you" ed era solo mio.

ma alla fine certo tutto questo mi manca. e mi manca cosi' tanto che oggi che il mio compagno non e' un rugbysta, sono io ad essere da questa parte, che viaggio, lavoro nello sport, cerco sostegno, vado fuori di matto ed esaspero lui che mi aspetta a casa.

lo sport e' una vita meravigliosa.
PAROLE SANTE.
L'attesa delle convocazioni, sia per la domenica (quindi il venerdì giornata di nervo) sia per le sfere più alte. Allora il mio panico e la mia ira si devono trasformare in placido sorriso rassicurante: " va bene così, avrai più voglia di giocare la prossima volta" ( con il rischio di vedermi arrivare una pappina ) . Oppure l'ansia di una partita importante che si deve camuffare in parole di grinta pacata. Oppure la palla di sostenere le crisi depressive post fratture: " passerà veloce dai...puoi approfittare per fare qualco'altro...poteva andarti peggio (magari prima della partita più importante o all'inizio del 6 nazioni) sempre con il rischio di vedemi arrivare una stampella addosso o prendermi il gesso in testa!!
Durissima la vita della donna- rugbypsicologa!
gcruta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da gcruta »

Scusate, ma nessuno ha mai pensato a come si sente la donna/moglie/compagna di uno che e' ARBITRO? Lascio a voi l'ardua sentenza...
(Ammetto di essere parte in causa...)
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
orso

Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da orso »

soledad ha scritto:non mi piace affatto l' etichetta di donna del rugbysta,visto che poi chi la mette è la prima a catalogare la "donna" del calciatore come "velina"!.Io non mi sento donna di nessuno se non di me stessa , e vado fiera del fatto che tutti i GIOCATORI DI RUGBY che conosco si fanno le lavatrici da soli
ok ora basta con gli scherzi (i thread sono fatti anche per questo e lo scherzo è parte integrante della nostro essere rugbysti giocanti, osservanti, simpatizzanti o accompagnanti, ma...). non vedo perchè soledad si debba vergognare di quello che ha detto (anche se ha calcato un pò la mano). Mi sembra che dalla maggioranza dei post si parta dal presupposto che ci sia da un lato una persona che gioca e dall'altra una che sostiene, accompagna, organizza, lava ecc...
fino ad ora sono anche stati disegnati tipi di donne associate al rugbysta che si, possono esistere, per carità, ma NON dico NON sono la norma, state proponendo una sparuta minoranza, estremizzandone i caratteri. Tra l'altro ho troppa stima di mogli, donne, amiche e fidanzate legate a rugbysti o al mondo del rugby per disegnarle in quel modo.

non capisco poi perchè mia moglie debba finire in un qualsivoglia girone infernale perchè non si pone adorante o sottomessa verso tutto ciò che è rugby. io ho un interesse sportivo (non so come chiamarlo perchè effettivamente il rugby è ANCHE uno sport) e lei (come tantissime altre donne) ne ha un altro. dopo che tutti e due abbiamo passato una settimana a farci un mazzo così sul lavoro ognuno dei due ha diritto alla propria ora di libertà e non vedo perchè devo imporle come e dove utilizzarla nè lei prova a fare altrettanto, punto e a capo.
Francamente il solo fatto che si preoccupi, si mantenga in contatto, abbia paura che mi faccia male (non si incazza, ha solo paura per me), voglia sapere com'è andata la partita subito dopo che è finita o faccia di tutto per raggiungermi al terzo tempo mi basta e mi avanza; se poi qualche volta ha il tempo per venirmi a vedere meglio così.
poi questo moralismo fuori luogo verso minigonne o tacchi a spillo (sante subito!) è esilarante! perchè? devono mettersi un sacco di juta? se un giorno sei carina e ti va di farlo vedere c'è un dogma morale che lo impedisce? se ti si accorcia la gonna ti si vaporizza contemporaneamente il cervello? ma andiamoooo.....forse il mio mondo è limitato ma a me non risultano frotte di "veline" a bordo campo..
non è nello spirito del rugby denudarsi correndo per il campo o mostrare il culo? perchè io si e loro no? d'altra parte c'è chi di noi, potendoselo permettere, si mette magliette aderenti per mostrare i muscoli. Quello è permesso e la mino no? mah...
robbberta

RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da robbberta »

ziorso ti offro una birra la prossima volta che ti vedo......
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
orso

Messaggio da orso »

robbberta ha scritto:ziorso ti offro una birra la prossima volta che ti vedo......

.......ok ma vedi se riesci a trovare la Raffo da qualche parte :wink:
robbberta

Messaggio da robbberta »

orso ha scritto:
robbberta ha scritto:ziorso ti offro una birra la prossima volta che ti vedo......

.......ok ma vedi se riesci a trovare la Raffo da qualche parte :wink:
la Raffo si trova sempre e ovunque orso...ce n'è una anche nel mio frigo in questo momento :D
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da Emy77 »

VanDerGort ha scritto:
orso ha scritto:
Emy77 ha scritto:
prisilla ha scritto:
Tutte le lavatrici che si devono fare almeno 5 a settimana :shock:
a casa mia le lavatrici le fa il maritino rugbysta (io le mani in quella borsa non ce le metto, che poi qualcosa mi morde!) e risparmia perchè è uno di quelli che segue la corrente del "perchè lavare le cose ogni volta che tanto poi mi servono di nuovo la sera dopo?", quindi lavatrice solo a fine settimana, con cose che ormai camminano da sole e sanno già la strada x saltare nell'oblò!

straquoto marito di emy!! sentire i tuoi effluvi addosso la sera dopo ed affossare la mischia avversaria solo mettendosi controvento è una sensazione unica!
Riquoto! Sarò un po' OT ma il venerdì allenarglisi sottovento è quasi un viaggio mistico.

Ahahahahahahahah Pier!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da prisilla »

Che bello leggere tutte le vostre risposte come ai vecchi tempi...
cara soledad il mio topic voleva essere un inno un ringraziamento anche alle donne che stanno vicino ai rugbysti e li sostengono con amore in silenzio con parole e lavatrici( chiamate la neuro) e costanza.
SEnza lamentarsi mai.
Spronando,dando buoni consigli.
Non volevo offendere le donne.

Io seguivo il rugby ma non avevo mai avuto un moroso rugbysta, quindi mi sono resa conto che ci sono anche dei lati meno piacevoli( il sangue sulle lenzuola mi manca per fortuna)

E bisogna essere obbiettivi! Ma questo non significa " denigrare" ma significa " onorare" le donne della laro pazienza amore e sacrificio.

Io la vedo cosi' dopo una settimana di lavoro vado in trasferta col mio uomo(anche trascurando la Mia squadra di rugby del cuore!)

Lo ascolto lo incito gli metto il ghiaccio sulle spalle ginocchia braccia doloranti che i precedenti infortuni hanno lasciato un po incriccati.

Prendo appuntamento col fisio, gli faccio trovare la cena calda dopo gli allenamenti, faccio il mio meglio.
Questo è il mio modo di dimostrare amore.....
E prima di ogni partita gl iscrivo "AMORE" sul palmo della mano...e gli dico: stringi pugni e dai tutto te stesso sul campo!

Viva le donne sempre e comunque, quelle che sanno fanne le donne e non hanno bisogno di scimmiottare gli uomini per sentirsi alla pari!

vi amo tutti!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
orso

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da orso »

prisilla ha scritto:Che bello leggere tutte le vostre risposte come ai vecchi tempi...
cara soledad il mio topic voleva essere un inno un ringraziamento anche alle donne che stanno vicino ai rugbysti e li sostengono con amore in silenzio con parole e lavatrici( chiamate la neuro) e costanza.
SEnza lamentarsi mai.
Spronando,dando buoni consigli.
Non volevo offendere le donne.

Io seguivo il rugby ma non avevo mai avuto un moroso rugbysta, quindi mi sono resa conto che ci sono anche dei lati meno piacevoli( il sangue sulle lenzuola mi manca per fortuna)

E bisogna essere obbiettivi! Ma questo non significa " denigrare" ma significa " onorare" le donne della laro pazienza amore e sacrificio.

Io la vedo cosi' dopo una settimana di lavoro vado in trasferta col mio uomo(anche trascurando la Mia squadra di rugby del cuore!)

Lo ascolto lo incito gli metto il ghiaccio sulle spalle ginocchia braccia doloranti che i precedenti infortuni hanno lasciato un po incriccati.

Prendo appuntamento col fisio, gli faccio trovare la cena calda dopo gli allenamenti, faccio il mio meglio.
Questo è il mio modo di dimostrare amore.....
E prima di ogni partita gl iscrivo "AMORE" sul palmo della mano...e gli dico: stringi pugni e dai tutto te stesso sul campo!

Viva le donne sempre e comunque, quelle che sanno fanne le donne e non hanno bisogno di scimmiottare gli uomini per sentirsi alla pari!

vi amo tutti!
grassie a te che dopo un periodo di latitanza sei rientrata alla grande "alive & well"
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da prisilla »

ero latitante ma con tutti voi nel cuore! :-] ( non saro diventata troppo buona?)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
soledad

Messaggio da soledad »

Qualcuna è un pò A CI DEL LA!!!!Ma perchè tristezza???ma tu se non insulti ti senti male?E tu segui il rugby????????Era meglio quando si stava peggio
soledad

Messaggio da soledad »

Carissima Prisilla mi conosci?NO! Sai perchè seguo il rugby ?NO, sai qualcosa di me ? NO. quindi prima di innalzare congetture su di me o di dare il tono che più ti aggrada alle mie frasi che non sono emendamenti riflettici un tantinello.E soprattutto non sono su questo sito per discutere con gente che non fa altro dalla mattina alla sera che disquisire su Parisse in mutande o i fratelli Bergamasco e il loro sito.E ribadisco era meglio quando si stava peggio
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da Emy77 »

prisilla ha scritto: il sangue sulle lenzuola mi manca per fortuna)

io ce l'ho, io ce l'ho!!!!!! :lol: :lol: :shock:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

soledad ha scritto:Carissima Prisilla mi conosci?NO! Sai perchè seguo il rugby ?NO, sai qualcosa di me ? NO. quindi prima di innalzare congetture su di me o di dare il tono che più ti aggrada alle mie frasi che non sono emendamenti riflettici un tantinello.E soprattutto non sono su questo sito per discutere con gente che non fa altro dalla mattina alla sera che disquisire su Parisse in mutande o i fratelli Bergamasco e il loro sito.E ribadisco era meglio quando si stava peggio

chiedo scusa, ma a me questo tono in una discussione come questa sembra un tantinello fuori luogo.
E se ti facciamo così schifo per quello che scriviamo, scusa ma che ci stai a fare allora qui a disquisire con noi?
Rispondi