Perche cosi pochi Spettatori

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ATHLONE

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da ATHLONE »

Le due signore, saputo che dopo il primo tempo non si pagava sono entrate
dall'accento sicuramente veneziane... ma qualche parente genovese lo devono avere!!! :lol:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Giandolmen

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da Giandolmen »

Beh, dai, poveracce... per due che non hanno mai visto una partita.... e poi, "Genova? Xe su 'staltro mar" :) (trad. Genova? E' sull'altro mare)

Giandolmen
zorrykid

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da zorrykid »

pullo ha scritto:Meglio così! Ma com'è il Venezia, è una squadra valida? gli stranieri sono buoni? gli italiani? Quanti spettatori fate allo stadio?
Comunque beati voi, noi a Bologna abbiamo la Reno che si accontenta di giocare in Serie C senza mai investire su nulla, compreso il campo che forse è uno dei più peggiori d'Italia.
La squadra è buona, abbiamo perso dei punti nelle prime tre partite perchè, per evitare i pacchi che ti rifilano, i giocatori forti sono arrivati pochi giorni prima dell'inizio del campionato. Per farti un'esempio, prova a pensare ad andare in touche senza sapere le giocate.... Stranieri molto validi. Krause un vero flanker, Crane bravo da poter giocare a ottimi livello tra i 3/4 o da mediano di mischia, Rameka 2 mete in 4 partite, Goodes un placcatore instancabile, Morton solidissimo nei contrattacchi. Tra gli italiani esordio dal primo minuto di Lambrè come mediano di mischia e di Canale come apertura. Forti sia i nuovi che i vecchi giocatori di mischia una garanzia. Aspettiamo solo le mete di Perziano. Lo stadio lo riempiamo sempre, non so dirti il numero degli spettatori. Abbiamo una sola tribuna ed il resto delle persone guarda la partita da bordo campo. Proprio una bella realtà...

Ps. Aspettiamo i rientri di Levi, Higgs e Marcuglia
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Penso che il problema principale sia lo scarso spettacolo che il nostro Rugby riesce ad offrire ora. Per via della famiglia non riesco ad andare spesso a vedere la Rugby Parma o il GRAN, ma le poche volte che vado mi chiedo:"Ma cosa sono venuto a fare?". Una partita su tutte (in senso negativo) della stagione 2006/07 è stata GRAN vs Catania. Io, e chi era con me, siamo tornati a casa affranti! Una delusione totale. Anche le partite su Sky confermano questa tendenza, mai una "fiammata", un'accelerazione....Bo? Sembra che tutti vadano in campo "per non perdere". Poi ci sono tante altre cose che si potrebbero fare, dai biglietti omaggio alle scuole ecc...ecc....ma quelli sono discorsi che vengono dopo. Prima occorre dare dignità ad un movimento che, per il momento, l'ha persa. Vedi le coppe Europee.....
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

pullo ha scritto:
Meglio così! Ma com'è il Venezia, è una squadra valida? gli stranieri sono buoni? gli italiani? Quanti spettatori fate allo stadio?
Comunque beati voi, noi a Bologna abbiamo la Reno che si accontenta di giocare in Serie C senza mai investire su nulla, compreso il campo che forse è uno dei più peggiori d'Italia.
Se non dici una stronzata al giorno non sei felice pullo?
La Reno sono tre anni che non si accontenta di stare in C e va ai playoff per la B senza fortuna.
Purtroppo mancano sponsor importanti che ti consentano di fare un salto di qualità importante, ma nonostante tutto si sta facendo un buon lavoro con le giovanili.
Per il campo bisogna parlare con la Sig.ra Anna Patullo assessore allo sport del comune di Bologna e col centro sportivo che per il rugby bolognese non fanno un c4$$o, giusto per quello Pievese concedendogli l'arcoveggio, ma nonostante tutto sembra che il campo venga risistemato al termine di quest'anno.
Caro Pullo, anzichè sparare cagate a tutto spiano pensa a quello che dici e cerca di approfondire meglio certe cose prima di giudicare, se proprio vuoi fare qualcosa cerca anche tu qualche sponsor per la Reno visto e considerato che ci hanno rubato ben tre mute comprese quelle di alcune giovanili dagli spogliatoi.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Monanilbarbaro

appena comperate.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Monanilbarbaro

Stranieri molto validi. Krause un vero flanker, Crane bravo da poter giocare a ottimi livello tra i 3/4 o da mediano di mischia, Rameka 2 mete in 4 partite, Goodes un placcatore instancabile, Morton solidissimo nei contrattacchi
e Bambry?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Fally ha scritto:Penso che il problema principale sia lo scarso spettacolo che il nostro Rugby riesce ad offrire ora. Per via della famiglia non riesco ad andare spesso a vedere la Rugby Parma o il GRAN, ma le poche volte che vado mi chiedo:"Ma cosa sono venuto a fare?". Una partita su tutte (in senso negativo) della stagione 2006/07 è stata GRAN vs Catania. Io, e chi era con me, siamo tornati a casa affranti! Una delusione totale. Anche le partite su Sky confermano questa tendenza, mai una "fiammata", un'accelerazione....Bo? Sembra che tutti vadano in campo "per non perdere". Poi ci sono tante altre cose che si potrebbero fare, dai biglietti omaggio alle scuole ecc...ecc....ma quelli sono discorsi che vengono dopo. Prima occorre dare dignità ad un movimento che, per il momento, l'ha persa. Vedi le coppe Europee.....
No, quello dello scarso spettacolo è una scusa. Le partite sono buone, non a caso tutte le squadre possono vincere contro tutti. Pretendere poi di vedere tutte le settimane Nuova Zelanda contro Sud Africa...... Credo che il problema sia che il legame tra spettatori e club diventi sempre più tenue. Manca l'appartenenza al club che ti porta a vedere le partite anche quando sei ultimo in classifica. Regalare i biglietti poi non ha alcun senso. Se vai ad una cena e trovi un buffet gratuito ti riempi il piatto sino all'orlo. Non so se mangio tutto, al limite lascio li, tanto è gratis... Mentre se devi pagare anche solo dieci centesimi per ogni cosa che prendi penserai bene a cosa mangerai...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Monanilbarbaro ha scritto:
Stranieri molto validi. Krause un vero flanker, Crane bravo da poter giocare a ottimi livello tra i 3/4 o da mediano di mischia, Rameka 2 mete in 4 partite, Goodes un placcatore instancabile, Morton solidissimo nei contrattacchi
e Bambry?
Buono anche lui. Però dopo tre sconfitte si doveva cambiare qualcosa. Tornerà molto utile in altri momenti del campionato.
Burzum

Messaggio da Burzum »

zorrykid ha scritto: Manca l'appartenenza al club che ti porta a vedere le partite anche quando sei ultimo in classifica.
Sono d'accordo
pullo

Messaggio da pullo »

Ti ricordo che lo stadio dell'Arcoveggio è finito a quelli dell'Ova perchè la Reno l'ha rifiutato. Inoltre non si può parlare di sforzi per passare di serie quando perdi partite con Imola e Colorno. Con questo intendo dire che, nonostante l'impegno dei giocatori, non si riesce a fare quel salto di qualità che ti fa passare ad una mentalità professionista.

Non sparo cazzate, anzi, mi attengo a ciò che succede. Sei tu che dovresti imparare un (bel) pò d'educazione e imparare come si sta al mondo. Dopo 307 messaggi mandati non mi sembra che tu l'abbia ancora capito. Inoltre se tu andassi un pò più spesso nel sito, vedresti che quel che dici non è assolutamente vero e che tutti i giorni cerco di scrivere un pò su tutto quello che succede.
Dall'alto dei tuoi 307 messaggi scritti, mi sembra che tu faccia un pò troppo la voce grossa...
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

zorrykid ha scritto:
Fally ha scritto:Penso che il problema principale sia lo scarso spettacolo che il nostro Rugby riesce ad offrire ora. Per via della famiglia non riesco ad andare spesso a vedere la Rugby Parma o il GRAN, ma le poche volte che vado mi chiedo:"Ma cosa sono venuto a fare?". Una partita su tutte (in senso negativo) della stagione 2006/07 è stata GRAN vs Catania. Io, e chi era con me, siamo tornati a casa affranti! Una delusione totale. Anche le partite su Sky confermano questa tendenza, mai una "fiammata", un'accelerazione....Bo? Sembra che tutti vadano in campo "per non perdere". Poi ci sono tante altre cose che si potrebbero fare, dai biglietti omaggio alle scuole ecc...ecc....ma quelli sono discorsi che vengono dopo. Prima occorre dare dignità ad un movimento che, per il momento, l'ha persa. Vedi le coppe Europee.....
No, quello dello scarso spettacolo è una scusa. Le partite sono buone, non a caso tutte le squadre possono vincere contro tutti. Pretendere poi di vedere tutte le settimane Nuova Zelanda contro Sud Africa...... Credo che il problema sia che il legame tra spettatori e club diventi sempre più tenue. Manca l'appartenenza al club che ti porta a vedere le partite anche quando sei ultimo in classifica. Regalare i biglietti poi non ha alcun senso. Se vai ad una cena e trovi un buffet gratuito ti riempi il piatto sino all'orlo. Non so se mangio tutto, al limite lascio li, tanto è gratis... Mentre se devi pagare anche solo dieci centesimi per ogni cosa che prendi penserai bene a cosa mangerai...
No, non è una scusa, incertezza NON è sinonomo di qualità. Non pretendo di vedere NZ vs SA in tutte le partite, questo non lo vedo neanche il Super 14 o in Premier. Pretendo "solo" 3 o 4 azioni che mi facciano alzare dal seggiolino....è da parecchio che non le vedo tutte assieme in una partita sola, credimi. L'appartenenza al club, invece, mi sembra una scusa, negli sport dove gli stadi o i palazzetti sono gremiti (non dico solo il calcio, ma anche basket e pallavolo) secondo te, quanti di quei tifosi hanno vestito la maglia della squadra o si sentono "parte" di essa?!?!?! Secondo me pochi.....Vanno perchè il livello del basket e del volley Italiano è alto, tra i migliori al mondo. E vedono UNO SPETTACOLO.

Credimi che sto scrivendo questo con l'amaro in bocca, e spero vivamente di essere smentito dalla stagione 2007/08.....per me la pietra di paragone saranno le coppe Europee....vediamo se ci prenderanno a calci nel "popò" anche quest'anno....e, te lo ripeto....SPERO DI AVERE TORTO E CHE TU ABBIA RAGIONE (scusa anche il maiuscolo ma non so fare il grassetto o il sottolineato per rimarcare i concetti più importanti).

Ciauz Zorry! :wink:
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

zorrykid ha scritto:
Concordo con zorrykid. Non sono pessimista. Sono necessari ancora mooolti cambiamenti, da quelli apparentemente più semplici e banali (campo, contesto pre-post, cura dei dettagli, e... perchè no? maggiore cura dei siti delle squadre, ecc.) ai più complesse (penso al ritmo-partita,ecc.).
Personalmente seguo dalla tv partite di altri campionati. Di simili a Galles-Fiji ne ho viste ben poche, pochissime anzi.
Anche l'ultima meta del Rovigo contro Benetton, seppur caratterizzata da moltissimi errori in 120 sec., è stata spettacolare per intensità, cuore e quantaltro.

PS: solo una considerazione per Pullo. Personalmente il numero di messaggi inseriti non lo considero come un indicatore di competenza, passione, e così via.
Monanilbarbaro

Dall'alto del fatto che io ti ho visto al campo forse 0 volte e che nessuno a parte Gullo sa chi sei, io fossi in te farei la voce molto piccola.
Se hai 1132 messaggi tutti così o con scritto "noooooooo" o "siiiiiiii" hai poco da stimarti (soprattutto se basi la tua sapienza rugbystica sui messaggini che mandi nel forum).
Comunque il campo alla Reno non gliel'ha proposto nessuno e ora chiudo la discussione perchè non è il topic adatto e ti ripeto, prima di parlare documentati e bene, con l'imola abbiamo pagato l'inesperienza della nostra apertura di 19 anni che ha sbagliato 5 calci (sai noi il vivaio lo sfruttiamo coi suoi pro e i suoi contro caro il mio sostenitore di sta fava) e il Colorno ha sempre battuto tutti perchè gioca con gente della A per poi trovarsi a - 50 punti in campionato.
Ora ti saluto e vedi di non fare più la cacchina fuori dal vasino.
pullo

Messaggio da pullo »

Per rispetto al sito e al forum (di cui altri sembrano non curarsene) ti scritto un messaggio privato.
Rispondi