Mediani d' apertura Italiani

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

dlm

Messaggio da dlm »

Ma Corrado Pilat possibile che non sia neanche papapile di una convocazione di prova ?
Tutto sommato gioca in campionato e in Heineken Cup. Non sarà un mostro a piazzare
ma mi sembra che palla in mano qualcosa sappia fare. Certo non ha un gran fisico ma
non mi sembra che i vari Marcato, Pez ecc. siano dei samoani al confronto.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

ForrestGump ha scritto:Paterson è un cecchino micidiale e 17/17 è un signor biglietto da visita, ma un mediano d'apertura è un'altra cosa (Difatti quella sera Paterson giocava ala...). Wilko E' un mediano d'apertura colla A maiuscola.
Detto questo volevo tornare in tema con un'idea dettatami sicuramente dall'inesperienza (non ho mai giocato è avrò visto una 50ina di partite, in tutto)
Pez, che non mi entusiasma, è comunque quanto di meglio l'Italia può permettersi oggi a N°10. Però, come seconda apertura, penso a De Marigny: é più lento e prevedibile di Pez e forse non ne ha il piede, ma è molto più costante di Ramiro nel rendimento e mi sembra migliore in difesa. E' una bestialità tanto grossa?
De Marigny apertura no, ti prego :(
Per il resto sottoscrivo tutto (precisando che se Paterson fosse italiano lo clonerei e lo farei giocare 10, 11, 14 e 15, lo farei piazzare/trasformare e gli farei fare anche il magazziniere/massaggioatore/fisioterapista ;) ).
Rispondi