Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ma dai ragazzi avete fatto una squadra a Senigallia?grandi!
io ho una casa li vicino e quindi ci venivo spessissimo in passato,ora un po' meno!
sarà un megaderby col San Lorenzo allora!
si abbiano fatto la squadra da poco!!!....se vuoi quando capiti qui a senigallia vienici a trovare cosi se vuoi ti fai un allenamento con noi!!!!!.....che ne dici???
comunque jack non ti preoccupare il coach ti sapra utilizzare al meglio!!!!!....ne ha parlato con me ieri agli allenamenti quando tu non c'eri.....quindi non ti preoccupare!!!!!!!!!! hihi.....anch'io sto vedendo che la squadra si sta unendo sempre piu è ne sono felice!!!!!perchè l'importante è divertirsi stando insieme agli amici....non credete?.........(però in campo sempre al massimo!!!!!)
Poi una cosa: domenica qual'è stato esattamente il risultato finale? i siti del girone mettono risultati diversi ed io non so dove trovare quelli ufficiali.
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
la spalla sta migliorndo...il probblema è che o ho uno stiramento o una leggera publgia alla coscia interna destra.....quindi aqltro riposo ....però per la partita conto l falconara ci sarò!!!!!!!!!!!
ademan ha scritto:si abbiano fatto la squadra da poco!!!....se vuoi quando capiti qui a senigallia vienici a trovare cosi se vuoi ti fai un allenamento con noi!!!!!.....che ne dici???
molto volentieri!ho gia fatto un paio di allenamenti a suo tempo con i ragazzi di S.Lorenzo...e piu che altro ho fatto una cena e dopocena massacranti con loro!quindi se posso e se siete in stagione di allenamenti mi inserirò volentieri!