Coppa Italia 2008
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
Credo sia Brussolo, quello con il caschetto blu, almeno nella partita con il GRAN lo indossava lui.
Il Benetton quest'anno va veramente al risparmio. L'anno scorso o due anni fa mi ricordo che nella pausa del Sei Nazioni per mantenere in condizione il quindici titolare avevano addirittura fatto un tour in sudafrica...
Si va da un estremo all'altro. Dal tour in sudafrica allo stop completo. Non sono d'accordo con la scelta.
Veramente i titolari non hanno MAI giocato?
Il Benetton quest'anno va veramente al risparmio. L'anno scorso o due anni fa mi ricordo che nella pausa del Sei Nazioni per mantenere in condizione il quindici titolare avevano addirittura fatto un tour in sudafrica...
Si va da un estremo all'altro. Dal tour in sudafrica allo stop completo. Non sono d'accordo con la scelta.
Veramente i titolari non hanno MAI giocato?
-
BixBeiderbecke
I convocati per la partita di oggi sono questi:
Mulieri; Candiago, Rosa, Brussolo, Sartoretto; Duca, Pinto; Johnson, Palmer, Ansell; E. Pavanello, Sutto; Di Santo, Vidal, Muccignat. A disp.: Lupini, Riva, Ceccato, A. Pavanello, Pietrobon, Semenzato, Cendron.
Per pura curiosità, c'è qualcuno che mi sa elencare i titolari assenti nel Treviso, a parte Goosen e Williams?
Mulieri; Candiago, Rosa, Brussolo, Sartoretto; Duca, Pinto; Johnson, Palmer, Ansell; E. Pavanello, Sutto; Di Santo, Vidal, Muccignat. A disp.: Lupini, Riva, Ceccato, A. Pavanello, Pietrobon, Semenzato, Cendron.
Per pura curiosità, c'è qualcuno che mi sa elencare i titolari assenti nel Treviso, a parte Goosen e Williams?
-
zuffy
seguo il benetton ma non conosco i retroscena..ad ogni modo oltre alle "stelle" goosen e williams mancano i nazionali (marcato picone sgarbi) poi ti faccio qualche nome ma non so se sono rotti o sottolio per il rush finale:
ALI: Borges e De Jager
Centri: Heitdmann Horak
Terze: Orlando, Kingi
Seconde: Van Zyl, Louw
Prima linea: Costanzo Sbaraglini De gregori
Giusto per fare qualche nome...ce ne sono pure altri....
ALI: Borges e De Jager
Centri: Heitdmann Horak
Terze: Orlando, Kingi
Seconde: Van Zyl, Louw
Prima linea: Costanzo Sbaraglini De gregori
Giusto per fare qualche nome...ce ne sono pure altri....
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
-
GiorgioXT
Petrarca - Viadana 12-8
Partita molto "tattica" e brutta da vedere, colpa forse anche del campo insolitamente fradicio ... il primo tempo si chiude 6-3 dopo che il Viadana è stato in vantaggio 0-3 per più di 25'
Il Viadana segna una meta nei minuti finali , ma risale il campo solo grazie a calci di punizione, altrimenti gioca SEMPRE con calci lunghi a seguire che il Petrarca utilizza per attaccare, fa anche delle belle penetrazioni ma alla fine si accontenta di segnare con Mercier.
Stendo un velo pietoso sull'arbitraggio di De Santis.
Partita molto "tattica" e brutta da vedere, colpa forse anche del campo insolitamente fradicio ... il primo tempo si chiude 6-3 dopo che il Viadana è stato in vantaggio 0-3 per più di 25'
Il Viadana segna una meta nei minuti finali , ma risale il campo solo grazie a calci di punizione, altrimenti gioca SEMPRE con calci lunghi a seguire che il Petrarca utilizza per attaccare, fa anche delle belle penetrazioni ma alla fine si accontenta di segnare con Mercier.
Stendo un velo pietoso sull'arbitraggio di De Santis.
-
BixBeiderbecke
Non volevo "fare il prezioso", ma non avevo tempo di rispondere.BixBeiderbecke ha scritto:Io.
Ma è meglio che non scriva, per conflitto d'interessi...
In realtà, un po' come ha scritto zuffy, per essere una "seconda squadra", il Benetton di oggi non è andato neanche tanto male. In fondo non è mancato molto al successo, anche se nel secondo tempo il gioco è stato per la maggior parte del tempo in mano all'Overmach.
Molto bene Duca, davvero.
Non lo vedo ancora come titolare in Super 10 perchè Goosen è il campione che è, Marcato è giovane e poi il Benetton è costretto a vincere sempre e l'unico "investimento" che può fare è farlo giocare in serie A o in coppa Italia.
Se fosse emigrato magari in prestito ad una delle società di "seconda fascia" del Super 10 avrebbe già alle spalle due anni da titolare e sarebbe ulteriormente migliorato, magari pronto a tornare al Benetton a giocarsi la maglia numero dieci alla pari.
Oggi è andato bene nei calci tattici, nelle corse e nel lancio della linea dei trequarti. Peccato che la mischia abbia voluto giocare un po' troppo per conto proprio...
-
klima65
se è per questo anche Passacantando a Parma non era in giornata di grazia...ma bisogna dire che soprattutto i 2 guardalinee sono stati, a pare mio, assolutamente insufficienti... non vedevano niente...boh...Yattaran ha scritto:si potrebbe farne un video didattico per spiegare come NON si arbitra una partita.GiorgioXT ha scritto: Stendo un velo pietoso sull'arbitraggio di De Santis.
Parma: partita bella e molto combattuta, Parma a parer mio non l'ha gestita bene nel primo tempo dove ha voluto strafare, troppo frenetica, con ripartenze alla mano dai propri 22 e con alcuni propri errori che l'hanno penalizzata. Nel secondo tempo ha giocato con maggior disciplina e ortodossia e ha portato a casa la partita, grazie ai calci di Irving e ad una ottima difesa. Treviso ha giocato soprattutto con pacchetto (alcune moul veramente "pesanti") e gioco al piede, è sempre una squadra difficile da battere anche con diverse seconde linee. Duca non gioca niente male, anche se le scelte tattiche erano semplici. Nel Parma ottimi Vosawai (MOM) e Malneek