Problemi al Flaminio
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
parabrezza ha scritto:
in effetti ho notato anch'io un miglioramento notevole, ecco il mio caso umano:
domenica italiainghilterra ero in tribuna centrale scoperta, ingresso 28 settore Q prezzo 60 sacchi.
eh roba da ricchi e snob la centrale, però per caso ho scoperto che anche nel 2005 son capitato nel settore Q dell'ingresso 28, e all'epoca quella era tribuna laterale scoperta, e costava 35 euro...
Fantasmagorico!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- parabrezza
- Contatta:
-
Gioann_Bagoss
Ah, il "regby" d'antan...
Nel 1996 (cos'era, ottobre) si consumò l'ennesima sconfitta contro il Galles: eravamo l'unica televisione presente a far la telecronaca, l'olimpico era pressochè deserto, s'era parlato di diecimila tagliandi venduti (7000 a Dondi, che li aveva regalati a gente a cui del "regby" non gliene impippava di meno).
Cessi spettacolarmente deserti, a fine partita mi sono genuflesso davanti a Gareth (creato baronetto due settimane prima) e apostrofandolo "...Sir..." mi ha restituito un oxfordiano "...Fu.....".
Terzo tempo nella sala prospiciente, niente smoking, papillons.
Neil Jenkins stava uscendo dal buffet con un piatto colmo di nefandezze: "Neil, me la concederesti un'intervista?".
Abbassando gli occhi mi sibilò: "...perchè, ci sarebbe qualcuno a guardarla?..."
Ci stringemmo la mano.
O tempora, o mores...

Nel 1996 (cos'era, ottobre) si consumò l'ennesima sconfitta contro il Galles: eravamo l'unica televisione presente a far la telecronaca, l'olimpico era pressochè deserto, s'era parlato di diecimila tagliandi venduti (7000 a Dondi, che li aveva regalati a gente a cui del "regby" non gliene impippava di meno).
Cessi spettacolarmente deserti, a fine partita mi sono genuflesso davanti a Gareth (creato baronetto due settimane prima) e apostrofandolo "...Sir..." mi ha restituito un oxfordiano "...Fu.....".
Terzo tempo nella sala prospiciente, niente smoking, papillons.
Neil Jenkins stava uscendo dal buffet con un piatto colmo di nefandezze: "Neil, me la concederesti un'intervista?".
Abbassando gli occhi mi sibilò: "...perchè, ci sarebbe qualcuno a guardarla?..."
Ci stringemmo la mano.
O tempora, o mores...

-
GRUN
Gioann ciao (ah, trovarlo, a Genova, il bagoss...). Ricordo bene quel sabato d'inizio ottobre. Il colpo d'occhio offerto dalle tribune era in effetti tristanzuolo ed i primi venti minuti della partita furono, per noi, desolanti. La squadra sembrava inebetita; a svegliarla nell'intervallo pensò il buon Coste, con uno spettacolare cazziatone a centro campo, con i giocatori a capo chino investiti da contumelie profferite in un arroventato patois francoitalobasco.. Nel secondo tempo fu un'altra musica e rischiammo seriamente di vincere; furono proprio Jenkins e Thomas, nei minuti finali, a riportarci sulla terra.
-
Ref
- Site Moderator

- Contatta:
io non generalizzerei, ma comunque devo segnalare la mia avventura ..
ho preso, avendo questo piccolo privilegio, un biglietto omaggio di curva nord per gli arbitri ..
arrivo 2 ore prima allo stadio .. e aggiungo io MENO MALE ...
vado dalla cara Luciana .. che mi da il biglietto .. mi metto in fila appena aprono i cancelli .. 2 minuti .. arrivo alla porta e uno steward mi fa .. "il tuo biglietto non è buono .. ci sono dei problemi con questa fila .. vai al botteghino che te lo cambiano con un posto migliore"
esco dalla fila rassegnato e mi metto nella succitata fila chilometrica .. poi vengo a sapere che c'è uno sportello dedicato .. vado .. e mi viene detto che il mio biglietto è buonissimo ..
mi vado a rimettere in fila davanti allo stesso steward .. 15 minuti di fila in quanto si era fatta la ressa ..
gli ripiazzo il biglietto in mano .. zac .. me lo strappa e entro .. e mi siedo al mio posto .. che prima nn era buono ed invece era ottimo e ho fatto anche delle belle foto ..
che dire .. mi sono comportato da vero inglese ...
ho preso, avendo questo piccolo privilegio, un biglietto omaggio di curva nord per gli arbitri ..
arrivo 2 ore prima allo stadio .. e aggiungo io MENO MALE ...
vado dalla cara Luciana .. che mi da il biglietto .. mi metto in fila appena aprono i cancelli .. 2 minuti .. arrivo alla porta e uno steward mi fa .. "il tuo biglietto non è buono .. ci sono dei problemi con questa fila .. vai al botteghino che te lo cambiano con un posto migliore"
esco dalla fila rassegnato e mi metto nella succitata fila chilometrica .. poi vengo a sapere che c'è uno sportello dedicato .. vado .. e mi viene detto che il mio biglietto è buonissimo ..
mi vado a rimettere in fila davanti allo stesso steward .. 15 minuti di fila in quanto si era fatta la ressa ..
gli ripiazzo il biglietto in mano .. zac .. me lo strappa e entro .. e mi siedo al mio posto .. che prima nn era buono ed invece era ottimo e ho fatto anche delle belle foto ..
che dire .. mi sono comportato da vero inglese ...
-
Xabaras
- Contatta:
Dal mio piccolo punto di vista:
Problema file per abbonamenti: con un po' di buona volontà, qualche transenna aggiuntiva e qualche cartello si dimezzavano i tempi di attesa (creando già dal piazzale le file per "cognome").
Problema file/2: Pessima gestione dell'accesso agli spalti tramite i cancelli, da rivedere. Inutile la perquisizione alla ricerca dei tappi. Sembra quasi una "ripicca".
Per il resto non mi è sembrato male. Piccola esagerazione il costo della Peroni e dei panini sotto le curve. Va bene il Marketing, ma qui si esagera (5€, manco fosse una birra estera).
P.s. In effetti è come se lo fosse, ma quella è un'altra storia.
Problema file per abbonamenti: con un po' di buona volontà, qualche transenna aggiuntiva e qualche cartello si dimezzavano i tempi di attesa (creando già dal piazzale le file per "cognome").
Problema file/2: Pessima gestione dell'accesso agli spalti tramite i cancelli, da rivedere. Inutile la perquisizione alla ricerca dei tappi. Sembra quasi una "ripicca".
Per il resto non mi è sembrato male. Piccola esagerazione il costo della Peroni e dei panini sotto le curve. Va bene il Marketing, ma qui si esagera (5€, manco fosse una birra estera).
P.s. In effetti è come se lo fosse, ma quella è un'altra storia.
-
cimbo
-
Umaga4ever
- Contatta:
poi il nome sul pallone lo metti tu???cimbo ha scritto:Non bevete e non fate bere birra PERONI.
20 euri per 4 lattine sono una rapina. Manco fosse del Barolo in barrique.
Gli Inglesi di fianco a me erano incazzatissimi e io non sapevo cosa dirgli.La solita rapina all'italiana.
Comunque granda atmosfera e cordialità e complimenti finali.
Cimbo
-
mbertino
io invece dico: BEVETE E FATE BERE BIRRA PERONI, solo non compratela dentro lo stadio o nel villaggio, basta fare 100 metri e si trovano bar che vendono la bottiglia da 66cl a 3 euro (almeno l'anno scorso era così), camminare in fondo non può che fare bene mentre si beve...cimbo ha scritto:Non bevete e non fate bere birra PERONI.
20 euri per 4 lattine sono una rapina. Manco fosse del Barolo in barrique.
Gli Inglesi di fianco a me erano incazzatissimi e io non sapevo cosa dirgli.La solita rapina all'italiana.
Comunque granda atmosfera e cordialità e complimenti finali.
Cimbo
un consiglio: FATE IL PIENO PRIMA DI VARCARE I CANCELLI DEL FLAMINIO!
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
-
Turch
Piaccia o no questa è la legge del mercato. Pensa che nonostante abbiano aumentato i prezzi e aumentato la capienza dello stadio c'è il tutto esaurito già da mesi.Eddykawa ha scritto:Visto che si parla del prezzo dei biglietti, l'hanno scorso ho fatto l'abbonamento alle tre partite in casa ... Stessa identica spesa di quest'anno ... solo che le partite sono DUE!
eddy
-
geronimo82
A me è andato tutto bene...
1) in fila alle 14.45 e alle 14.50 ero già dentro con la mia scorta di birra
2) ero in curva nord alla fila 9 e nessuna storia sui biglietti
3) ero in mezzo agli inglesi e nessuno ha reclamato per la birra (per carità esageratoil prezzo), addirittura hanno dato la mancia
4) per i bagni 2 minuti di fila al max
5) che culo...
tutte le mete sotto la curva nord
PS ci vediamo il 15 marzo
1) in fila alle 14.45 e alle 14.50 ero già dentro con la mia scorta di birra
2) ero in curva nord alla fila 9 e nessuna storia sui biglietti
3) ero in mezzo agli inglesi e nessuno ha reclamato per la birra (per carità esageratoil prezzo), addirittura hanno dato la mancia
4) per i bagni 2 minuti di fila al max
5) che culo...
PS ci vediamo il 15 marzo