Italia-Inghilterra, la partita

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauro869

RE: Italia-Inghilterra, la partita

Messaggio da mauro869 »

Bravi tutti cmq se nel primo giocavamo con la stessa intensità il risultato sarebbe stato migliore sicuramente...
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

E se avevamo una touche appena decente probabilmente vincevamo...
ABBA71

Re: RE: Italia-Inghilterra, la partita

Messaggio da ABBA71 »

mauro869 ha scritto:mamma mia che italia del secondo tempo!!!!!!

tutti bravissimi!!!
oddio dai
siamo onesti
oggi non si e' stati all'altezza,nonostante questo finale
mi va bene il cuore,ma lo si tira fuori sempre quando manca sempre troppo poco per davvero recuperaere
c'e' di buono che rispetto agli altri anni limitiamo il passivo,si perde per pochi punti
speriamo sia il nostro percorso verso le vittorie future,un passo per volta
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
numme

Messaggio da numme »

secondo me se alla fine sulla touche vinta nella loro metà campo invece di aprire la palla avessimo cercato un loro fallo tenendo il gioco chiuso...
peccato :evil:
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini
mauro869

Messaggio da mauro869 »

Io avrei dato il Man Of The Match a Noon il secondo centro dell'Inghilterra perchè ha tenuto in piedi la squadra sia nel primo che nel secondo tempo...cmq grande Capitano tutto Quore
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Dico solo una cosa qualsiasi altra squadra top 10-12 nel mondo oggi gli inglesi li batteva. Non mi sento di fare complimenti a nessuno quanto ne possiamo perdere ancora di partite cosi'? Parisse man of the match ha appena criticato il lineout e ha ragione...Bortolami commentatore alla BBC mitico...con lui oggi si vinceva.
Nostradamus '09 XV / XV
sean79

Messaggio da sean79 »

Masi non può far tutto..cmq meglio un onorevole sconfitta ancora che una disfatta
Finally I'm back between waves and mountains;)
maurimauri29

Messaggio da maurimauri29 »

Bortolami sul line out ci sarebbe proprio voluto!!!!
sean79

Messaggio da sean79 »

Ahhh...e aggiungo..finalmente nel secondo tempo si sono rivisti parzialmente quegli anticipi al limite del offside che ci garantirono la vittoria contro la Scozia lo scorso anno..dovremmo sempre giocar così. E' rischioso ok, ma è l'unica maniera per far partire i 3\4 con una minima speranza di sorprendere gli avversari!
Finally I'm back between waves and mountains;)
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Intervista BBC a Mallet...riassunto
* Frustrated the way we played in the 1st half shame we didn't play in the 1st like we played in the 2nd
* Another italian side would have lost by 40-45 points
* Proud of the way we've played
* England's lineout is very good shame we've lost the one 5 meters from their try line
Nostradamus '09 XV / XV
IlVikingo

Messaggio da IlVikingo »

cmq detto anceh i telecronisti con marcato si gioca + con i calci tattici infatti hanno sottolineato che finalmente s'è visto giocare un calcetto tattico...vabbè che era lungo per robertson però si è andato a cercare lo spazio
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

vero. la mancanza di marco bortolami s'è sentita eccome. contro l'irlanda era andato tutto bene perchè i verdi in touche sono in crisi. l'inghilterra oggi ha veramente creato problemi nelle touche nostre. credo che siano state poche quelle che siamo riusciti a giocare pulite. direi ottima partita di bortolussi se non fosse stato per quel calcio stoppato da noon, ma fino a quando masi non calcerà i calci di liberazione tutta la pressione sarà sempre sull'estremo. e io credo dovrebbe cominciare masi a calciare + frequentemente dato che una volta oggi l'ha fatto discretamente bene. grande parisse meritatissimo il MOTM.
noon non ha fatto rimpiangere assolutamente tindall. vainikolo quasi inesistente.
se non avessimo preso quella meta iniziale secondo me avremmo visto un'altra partita. ancora non ho capito cosa è successo nella nostra touche in quell'occasione. per la seconda meta magia di wilko.
mamma mia cipriani.
e dal fava.. le punizioni che ha concesso al piede di wilko.. dovrebbe stare più attento.

bortolami quando rientra?
JerryCollins

Re: RE: Italia-Inghilterra, la partita

Messaggio da JerryCollins »

MOCKBA ha scritto: * England's lineout is very good shame we've lost the one 5 meters from their try line
quanto ho rosicato per quella touche.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

L'Italia del primo tempo è stata brutta , ma senza l'apporto fondamentale di Rolland e dei guardialinee la partita avrebbe avuto un andamento del tutto diverso, dalla prima meta che nasce da un fallo evidentissimo inglese sulla rimessa laterale, al recupero di sackey su un pallone a 5 metri dalla meta inglese che commette un passaggio in avanti di oltre 4 metri non rilevato ... e diversi altri episodi tutti a senso unico.
Non ci siamo proprio.
Petolo

Messaggio da Petolo »

sara' la bottiglia e mezzo di vermentino che mi sono appena scolato durante la partita, ma il mio nome e' nick mallet e queste sono le mie scelte per cardiff:

picone dall'inizio, rischiamo marcato apertura, masi primo centro, bergamirco secondo (oggi ha tolto molte, ma molte castagne dal fuoco acchiappando passaggi osceni e scavando metri utili con la palla), canale utility back (bravo ma sarebbe utilissimo in panca), bortolussi resta estremo almeno abbiamo due 3/4 che possono liberare, non solo uno.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Rispondi