Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
lulu84 ha scritto:gran bel torneo!!!GRAZIE a tutti di cuore!
Super torneo, super terzo tempo............
Ritornati a casa oggi pomeriggio alle 15:30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai come quest'annno, che festone!!! Spero che qualcuno abbia documentato il tutto
Documentato alla grande, compresa esibizione di varie nudita', placcaggi di vario genere ed un sacco di scimmie!
Entro questa settimana metto insieme i pezzi e pubblico il filmatino su maidiremeta!
Maci la mia reputazione di bravo ragazzo se ne andrà con la pubblicazione del filmatino (o forse sono stato bravo a nn farmi riprendere mai!!!!).
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
lulu84 ha scritto:gran bel torneo!!!GRAZIE a tutti di cuore!
Super torneo, super terzo tempo............
Ritornati a casa oggi pomeriggio alle 15:30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai come quest'annno, che festone!!! Spero che qualcuno abbia documentato il tutto
Documentato alla grande, compresa esibizione di varie nudita', placcaggi di vario genere ed un sacco di scimmie!
Entro questa settimana metto insieme i pezzi e pubblico il filmatino su maidiremeta!
Maci la mia reputazione di bravo ragazzo se ne andrà con la pubblicazione del filmatino (o forse sono stato bravo a nn farmi riprendere mai!!!!).
Forse ti ho preso di striscio, la tua reputazione sara' a posto non preoccuparti!
Ciau!
un grazie anche alle signorine di bologna che mi hanno placcato durante tutto il terzo tempo! tra loro e la scimmia che avevo non si chi facesse più male!
Koma sicuramente dirà scimmia... per come mi ha visto ieri mattina!!
Matley N°1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i cokteils (spero si scriva cosi) e anche per ieri mattina.....
KOMA SCOMMETTO CHE I TUOI RICORDI STANNO A ZERO!!!
non so chi di voi mi ha fatto il cuba libre ma faceva veramente schifo
.. koma e zinzan, niente paura, nulla di compromettente .. quando c'è del professionismo
Infatti e' proprio Antonio, il fotografo di quel sito che me le ha passate! E' davvero bravo!
Spero entro qualche ora sia disponibile anche il filmato della giornata.