Bologna 2008 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
Daddy

Messaggio da Daddy »

..d'altronde è più facile placcare i compagni di squadra, sono vicini e non se l'aspettano!!..sono i soliti trucchi da old per raccontere al terzo tempo che uno l'hai steso, tanto tutti pensano che parli di un'avversario!!!
Daddy

Messaggio da Daddy »

..per focaccina, non avevo capito che contavano solo le partite di Bologna, scusate l'ignoranza!
martini

Messaggio da martini »

Mi chiedevo...noi OS che facciamo giochiamo 5 per volta?

Gli altri 10 che non servono poi molto a tenere a bada gli HB, possono farsi un touch con Pullo..così..un'idea buttata lì..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

martini ha scritto:Mi chiedevo...noi OS che facciamo giochiamo 5 per volta?

Gli altri 10 che non servono poi molto a tenere a bada gli HB, possono farsi un touch con Pullo..così..un'idea buttata lì..
vai, vai a giocare ar tocco... :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
GiovaneUbo

Messaggio da GiovaneUbo »

Immagine
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

yeti ha scritto:...Florian, il mio amico e vecchio compagno di squadra teuto-francese con nonni friulani (lo equipariamo?),
G.
R.d.C art. 544 comma 3 versetto 7:

"...Ogni straniero e/o nuovo acquisto, gradevole all'aspetto, anche se non favellante l'italica lingua può essere ammesso solo dopo attento esame e consultazione sui parametri delle camioniste.
La camionista dell'anno 2008 avrà ius vi ac necis su di esso."
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
alieno84

Messaggio da alieno84 »

Phoebe ha scritto:R.d.C art. 544 comma 3 versetto 7:

"...Ogni straniero e/o nuovo acquisto, gradevole all'aspetto, anche se non favellante l'italica lingua può essere ammesso solo dopo attento esame e consultazione sui parametri delle camioniste.
e lo ius primae noctis? :roll: 8-) :lol: :lol: :lol:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
diddi

Messaggio da diddi »

Eccomi! :D
Dando seguito a quanto appena riferito sul thread dell'evento in generale, annuncio la mia disponibilità a prendere parte attiva alla grande partita.
La mia scheda:
Ho 41 anni, nessun trascorso rugbystico, ma una lunga militanza (anche professionistica) da calciatore, per cui un minimo di base atletica, la possiedo. Sono sovrappeso, ma non tanto, reggo bene i ritmi amatoriali. Misuro 181cm x 89 kg (anche quando avevo 20 anni e mi allenavo 5 giorni a settimana+partita, non ho mai pesato meno di 82kg). Da un annetto scarso mi diletto col touch, per cui un minimo di tecnica, la possiedo. Sono un neofita, insomma, ma corricchio e passicchio, e anche coi calci dovrebbe andicchiare (ero portiere). Per quanto riguarda i placcaggi, fatti o subiti, la mia attitudine è tutta da testare. A testimonianza della mia solidità fisica, valga la circostanza di non avere mai subito una frattura in 23 anni di calcio (se facciamo eccezione per il mignolo della mano destra, che ho battuto contro un palo della porta).
Come ruolo, mi vedo bene come trequartista, magari estremo; così la palla, per la nota legge dell'impossibilità di arrivare a chiunque giochi con un numero più alto dell'8, non dovrei riceverla. :wink:

Chi mi vuole?

Volevo dire: chi ha pietà di me? :(
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
robbberta

Messaggio da robbberta »

alieno84 ha scritto:
Phoebe ha scritto:R.d.C art. 544 comma 3 versetto 7:

e lo ius primae noctis? :roll: 8-) :lol: :lol: :lol:
prima che ... comunico che la camionista dell'anno 2007 vuole solo il diritto di accedere per prima al frigo delle birre...per tutto il resto, fate vobis 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Phoebe ha scritto:
yeti ha scritto:...Florian, il mio amico e vecchio compagno di squadra teuto-francese con nonni friulani (lo equipariamo?),
G.
R.d.C art. 544 comma 3 versetto 7:

io visiono solo argentini :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

diddi ha scritto:Eccomi! :D
[CUT]
Ho 41 anni, [CUT]

Chi mi vuole?
Non è una questione di "volerti"...è una questione di "essere" ... tu SEI un OLD STARS.... :-]
pinghial

RE: Re: Bologna 2008 - Formazioni

Messaggio da pinghial »

cominciamo a fare un sunto con i giocanti?
così da cominciare a vedere i ruoli e quant'altro.. :-D
GiovaneUbo

Messaggio da GiovaneUbo »

Di già? allora me cambio...
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
pullo

Messaggio da pullo »

Daddy, per me va benissimo, non c'è problema..
Radagast

Messaggio da Radagast »

oggi procedo a sintesi e ripubblico l'inventario della ciurma canaglia ed impunita
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Bloccato