Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
nino22 ha scritto:Novita su biglietti decenti disponibili? Esatour a ieri ha solo curve, hanno preso il mio numero e se arriveranno loro nuovi biglietti mi faranno sapere, 15 giorni fa oltre a sti settori avevano anche 2 biglietti sul lato lungo prima fila, ma per ovvie ragione di visioni non li ho preso ed un po me ne sono pentito.
Sapete aiutarmi?
Ciao a tutti.
Qualcuno sa nulla per acquistarli direttamente dalla federazione inglese?
Alla fine mi son dovuto accontentare di un settore angola sul secondo anello .... ma dannazione a sto maledetto di ticketmaster, stamattina non ho aspettato altro che l'orario di inizio delle vendite per avere un buon settore ed avere i biglietti, pochi minuti fa controllo tanto per curiosità e ci stanno biglietti sul secondo anello all'altezza dei 22 ....
Sarei anche tentato di acquistare questi e poi rivendere i primi, ma se i biglietti non me li spediscono in tempo oppure anche che spediscano rapidamente non riesco a venderli???
BUFFONI
VELENO80 ha scritto:C'è qualcuno che vola con easyjet il 5 febbraio da Fiumicino per Gatwick alle 10.55?? Magari se beccamo....)
Io parto il venerdi sera da Catania.
Dove allogiate voi? Io ho trovato un bed and breakfast in Warwick street, ad 1 km da Buckingam palace e abbastanza vicino a Victoria Station.
Cmq rinnovo la domana, i biglietti solitamente ticketmaster quando li spedisce visto che ancora non è arrivato nulla?
VELENO80 ha scritto:C'è qualcuno che vola con easyjet il 5 febbraio da Fiumicino per Gatwick alle 10.55?? Magari se beccamo....)
Io parto il venerdi sera da Catania.
Dove allogiate voi? Io ho trovato un bed and breakfast in Warwick street, ad 1 km da Buckingam palace e abbastanza vicino a Victoria Station.
Cmq rinnovo la domana, i biglietti solitamente ticketmaster quando li spedisce visto che ancora non è arrivato nulla?
solitamente i biglietti arrivano quando li hanno stampati, può quindi variare dai 2-3 mesi (concerti) in anticipo alle 2 settimane prima dell'evento. un paio di anni fa per la finale di heinkene mi sono arrivati esattamente 2 settimane prima. a volte ritardano per evitare taunting e rivendita su ebay etc.