Questa osservazione qualcuno la chiamerebbe "lamentarsi del brodo grasso"...pilonegrosso ha scritto:Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pilonegrosso
EmmePi ha scritto:Questa osservazione qualcuno la chiamerebbe "lamentarsi del brodo grasso"...pilonegrosso ha scritto:Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
Hai ragione!!
Considero comunque Walker un marziano per la nostra top ten!!
pilonegrosso
-
gransoporro
E Paterson? Walker gioca spesso anche all'ala.pilonegrosso ha scritto:Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
-
cesco/cesco
infatti... io non sono poi così convinto che sia la nuova apertura di Viadanagransoporro ha scritto:E Paterson? Walker gioca spesso anche all'ala.pilonegrosso ha scritto:Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
-
Drumhammer
ma a viadana gli Italiani sono antipatici?
-
cesco/cesco
io penso questo...quelli bravi non sono molti... molti di questi bravi sono all'estero ed i rimanenti molto bravi sono gia presso altre squadre, e queste altre squadre, stanno ben attente a non farseli portare via. non è un fatto di antipatie o di allergie, è un fatto di numeri....Drumhammer ha scritto:ma a viadana gli Italiani sono antipatici?
-
teodoro
Ma Patterson ha fatto "molta" panchina st'anno direi...ho sempre visto giocare Lamb e appunto Walker a numero 10,mentre Patterson veniva schierato all'ala..perlomeno cosi è stato nelle molte partite che ho visto(Quelle trasmesse da Sky)..gransoporro ha scritto:E Paterson? Walker gioca spesso anche all'ala.pilonegrosso ha scritto:Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
Walker sempre a nr.10 o in alternativa a 15..
rimane un bell'acquisto per il S10 se confermato..
sinceramente non capisco proprio a cosa gli serva Wakarua...
Rugby is life..play it!
-
cesco/cesco
Wakarua dovrebbe andare a I Cavalieri Prato come gia qualcuno di noi lo sosteneva; viadana ha smentito l'interesse verso di luiteodoro ha scritto:Ma Patterson ha fatto "molta" panchina st'anno direi...ho sempre visto giocare Lamb e appunto Walker a numero 10,mentre Patterson veniva schierato all'ala..perlomeno cosi è stato nelle molte partite che ho visto(Quelle trasmesse da Sky)..gransoporro ha scritto:E Paterson? Walker gioca spesso anche all'ala.pilonegrosso ha scritto:Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
Walker sempre a nr.10 o in alternativa a 15..
rimane un bell'acquisto per il S10 se confermato..
sinceramente non capisco proprio a cosa gli serva Wakarua...
-
cesco/cesco
Paterson la prossima stagione giocherà nell'Edinburghgransoporro ha scritto:E Paterson? Walker gioca spesso anche all'ala.pilonegrosso ha scritto:Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
-
giangi87
Infatti gli acquisti del Viadana sono ancora un po' indecifrabili... Probabilmente a fine anno perderanno Howarth e Pilat, questo vuol dire che per ora l'unica apertura certa è Curle. Se diamo per certi gli acquisti di Magri e Walker, bisogna vedere come verranno utilizzati. Leggendo un po' di statistiche di Walker, ho notato che il 40% delle partite in cui ha giocato titolare è partito come apertura, il restante 60% da estremo ( pochissime volte da ala). Considerando il tasso di talento che possiede, sarebbe uno spreco nel campionato italiano al 15. In Italia può permettersi tranquillamente di giocare al 10, non è mica la Premiership.cesco/cesco ha scritto:infatti... io non sono poi così convinto che sia la nuova apertura di Viadanagransoporro ha scritto:E Paterson? Walker gioca spesso anche all'ala.pilonegrosso ha scritto:Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
Una cosa però mi permetto di azzardarla, considerando gli acquisti di Quinell e Murphy, mi sa tanto che Love voglia creare un progetto di gioco molto simile a quello che vediamo in Nuova Zelanda in questo periodo, cioè quello di avere come n°8 dei ball-carrier molto potenti (come Quinell e Murphy), al 6 degli ex-n°8 (Sole ed Erasmus) e al 7 giocatori capaci di fare il lavoro sporco e tanti placcaggi (Birchall e Persico). Un po' quello che Vediamo negli Hurricanes, nei Blues, nei Chiefs, ecc...
-
GiorgioXT
Già ... dopo che in una delle partite più importanti della stagione per il Gloster ha sbagliato tutto quello che non ha sbagliato negli ultimi due anni...cesco/cesco ha scritto:Paterson la prossima stagione giocherà nell'Edinburgh
Il Viadana sono anni che persegue una sua strategia/sogno neozelandese ... finora però i risultati sono stati non corrispondenti agli investimenti... riusciranno ad aumentare ancora il budget (ad oggi pare 4-4,5 milioni € più della metà solo da MPS) per il prossimo anno?
-
GiorgioXT
Questo, come molti altri movimenti possibili , è legato alla promozione in S10 ... qualunque delle 4 semifinaliste (L'Aquila compresa) dovranno rinforzarsi parecchio per non retrocedere subito.cesco/cesco ha scritto:Wakarua dovrebbe andare a I Cavalieri Prato come gia qualcuno di noi lo sosteneva; viadana ha smentito l'interesse verso di lui
-
pier12345
- Contatta:
infatti...giangi87 ha scritto:Non so se lo avete letto, ma si parla di tre acquisti per il Viadana veramente di alto livello, che se fossero veri significherebbero un vero e proprio squadrone per il prossimo anno.
Willie Walker : apertura/estremo del Gloucester, autore negli ultimi due anni di 45 presenze col Gloucester (di cui 29 da titolare) e 310 punti. Ha giocato pure una ventina di partite con gli Highlanders in Super10. Per dare un'idea è quello che ha fatto diventare Mercier un panchinaro a Gloucester...
Gavin Quinell : Seconda/terza linea di 2 mt per quasi 140 kg, ha una 30ina di presenze in Guiness Premiership col Worcester e una 10ina col Llanelli in Celtic League.
Phil Murphy : Terza linea (1.93 mt per 116 kg) ha 98 presenze con i London Irish in Guiness ed è internazionale col Canada, possiede doti da ball-carrier...
Se ci aggiungiamo Sean Hohneck, il prossimo anno mi sa tanto che gli avanti del Viadana saranno fortini...
fonte mondorugby : http://www.mondorugby.com/Articolo.php? ... 0cab0eb901
Murphy e un grandissimo acquisto...Murphy 115kg, 1.94...ha rapresentato irlanda a livello u-21 poi si e emgirato a canada ...ha giocaot per canada, USAP , LOndon irish
quello di Quinell fa anche un po di paura comeimpact player ! 136kg? ed ha solo 26 anni!
poi Honeck...etc..la mischia sarebbe realmente enorme!
-
pier12345
- Contatta:
allucino proprio allucino...come mai Wakarua non e considerato molto meglio en italia??GiorgioXT ha scritto:Questo, come molti altri movimenti possibili , è legato alla promozione in S10 ... qualunque delle 4 semifinaliste (L'Aquila compresa) dovranno rinforzarsi parecchio per non retrocedere subito.cesco/cesco ha scritto:Wakarua dovrebbe andare a I Cavalieri Prato come gia qualcuno di noi lo sosteneva; viadana ha smentito l'interesse verso di lui
ma da 3 stagioni e una machina per fare punti..ed poi eligibile per Italia..cioe FI....
dificile di credere che tutti lascianno andare per giocare nel A??!
-
cesco/cesco
questa è gran bugia... i numeri resi pubblici sono diversi... MPS per quanto è stato comunicato a suo tempo, se non ricordo male, ha dato circa 400.000,00 € ....non 2,5mln di € o circa....GiorgioXT ha scritto:Già ... dopo che in una delle partite più importanti della stagione per il Gloster ha sbagliato tutto quello che non ha sbagliato negli ultimi due anni...cesco/cesco ha scritto:Paterson la prossima stagione giocherà nell'Edinburgh
Il Viadana sono anni che persegue una sua strategia/sogno neozelandese ... finora però i risultati sono stati non corrispondenti agli investimenti... riusciranno ad aumentare ancora il budget (ad oggi pare 4-4,5 milioni € più della metà solo da MPS) per il prossimo anno?