Serie C 08/09 Toscana - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
slayer

Re: SERIE C TOSCANA 2008/2009

Messaggio da slayer »

per le informazioni sulla appa di viareggio del beach rugby.....http://www.stranitipi.com/menu.html
benchman

Messaggio da benchman »

dopo Lions e Pisa sembra che ci siano problemi di campo anche a Prato, la C dei Cavalieri abbandona il campo principale per ritirarsi in periferia al vecchio campo di Viale Galilei.
erano gli unici campi buoni oltre a quello Firenze, adesso un altro campo in stile Sesto/Elba/Livorno ecc..
speriamo in bene
slayer

Messaggio da slayer »

potresti darmi qualche informazione in piu??
a noi giocatori non ci hanno informato di questo cambiamento di sede...
anche se cose del genere capitano spesso purtroppo...
grazie
benchman

Messaggio da benchman »

riporto la notizia che è apparsa sul tirreno
slayer

Messaggio da slayer »

sono andato a leggere...ti devo dire che in due riunioni gia fatte con la società a noi giocatori non era stato comunicato nulla...
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

purtroppo il nostro sport e' considerato meno di zero.....
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

tartarugadobrasil ha scritto:purtroppo il nostro sport e' considerato meno di zero.....

non è che il nostro sport è considerato meno di zero,è che la classe dirigenziale media,è composta da gente che del nostro sport non ne sa niente,perchè mai giocato e di conseguenza pensano che i giocatori non debbano essere informati di niente.......tralasciano un piccolo particolare,che se non ci fossero giocatori che scendono in campo da più di venti anni,loro non avrebbere una società da dirigere..............il giocattolo lo pago io e faccio come dico io
G999

Messaggio da G999 »

ti sbagli, non conosco a fondo le realtà toscane, ma nei casi più importanti della nostra regione Livorno;Prato;Firenze i dirigenti sono sempre ex-giocatori, il male è che tutti lo fanno rubando tempo al proprio lavoro (lanifici,ristoranti,studi vari concessionari auto, ecc..), quindi non ci sono professionisti, pertanto abbiamo dirigenti medi, come giocatori medi, come squadre medie, solo le squadre di maggior rilievo dove esistono giocatori professionisti sono competitive,ma alla fine ottengono risultati mediocri in conclusione ci vorrebbero dei professionisti a gestire le squadre, gli ex giocatori dovrebbero limitarsi a scegliere l'allenatore, il ds, e tutte le figure importanti, se a fine stagione hanno dato i risultati prefissati bene altrimenti si cambia. professionismo non vuol dire essere argentino o inglese o veneto, professionista vuol dire che si fa di mestiere il dirigente di rugby.
abbiamo tanto da lavorare.
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

G999 ha scritto:ti sbagli, non conosco a fondo le realtà toscane, ma nei casi più importanti della nostra regione Livorno;Prato;Firenze i dirigenti sono sempre ex-giocatori, il male è che tutti lo fanno rubando tempo al proprio lavoro (lanifici,ristoranti,studi vari concessionari auto, ecc..), quindi non ci sono professionisti, pertanto abbiamo dirigenti medi, come giocatori medi, come squadre medie, solo le squadre di maggior rilievo dove esistono giocatori professionisti sono competitive,ma alla fine ottengono risultati mediocri in conclusione ci vorrebbero dei professionisti a gestire le squadre, gli ex giocatori dovrebbero limitarsi a scegliere l'allenatore, il ds, e tutte le figure importanti, se a fine stagione hanno dato i risultati prefissati bene altrimenti si cambia. professionismo non vuol dire essere argentino o inglese o veneto, professionista vuol dire che si fa di mestiere il dirigente di rugby.
abbiamo tanto da lavorare.
condivido in parte quello che dici,nello specifico quando dici che comunque si tratta di persone che tolgono tempo al proprio lavoro e aggiungo alle proprie famiglie,ma non sul fatto che si fanno errori perchè siamo ad un livello medio,si può lavorare in sinergia tra ex-giocatori che portano le loro esperienze di campo e spogliatoio ed imprenditori che apportano fondi e sponsor,ma non è sempre così........sul fatto dei dirigenti prof. non credo che nessuna società toscana,forse i cavalieri,si possano permettere di pagare delle figure che decidano come spendere soldi
slayer

Messaggio da slayer »

però almeno nel caso dei cavlieri penso che potrebbe far crescere di piu la squadra un manager tuttofare professionista che un argentino a giocare...mia modestissima opinione naturalmente..
tartarugadobrasil

probabilmente il livello sarebbe piu' alto,migliorando tutte le componenti..quindi dirigenti piu' professionali,vivai e sottolineo vivai piu' curati,SCUOLE MEDIEpiu' coinvolte....tutto porterebbe ad una maggiore qualita'..pensate che a pisa il rugby scolastico nn esiste!!!
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

:twisted: Salve vecchi non mi sentite da tanto , perchè una vitella è tanta roba da mangiare ........
Bellissima esperienza che spero di ripetere . Saluto tutti , ma in particolare uno che ..... " ma quanto c...zo ci sei stato in Brasile ? " il prossimo anno si gioca contro così tutta l' invidia che provo la tramuterò in feroce vendetta .
Mi spiace per il campo del Pisa .... non è il mio , ma è comunque un campo storico dove più di una volta ci ho versato sangue e sudore . Il nostro finalmente invece sembra per ora un vero campo , abbiamo fatto l' irrigazione sotto terra e ora l' erba cresce che è un piacere . Per quanto riguarda il Sesto , la "collaborazione" è con il Firenze 1931 , di giocatori non si è parlato , per ora viene il " CIAFO " una volta a settimana ad allenarci , e speriamo che venga solo per quello , e non a portarci via i giovani di belle speranze , sono un' pò scettico , l' esperienza mi ha insegnato che fino ad ora le collaborazioni perelomeno quelle che ha fatto il Sesto , come piccola realtà le ha sempre subite . Il Bombo è secondo me la squadra da battere , non tanto per l' argentino che sembra giocasse in Inghilterra ( se era bono rimaneva lì e non veniva in serie C ) ma per Van Nerchione , che ai nostri livelli fà veramente la differenza sia di piede , che di gioco ed anche fisicamente , comunque si starà a vedere . Noi siamo più o meno quelli di sempre , quindi fortissimi e determinati , si spera rientrino un paio di elementi che hanno giocato in serie A ed in eccellenza e qualche scontento a destra e a manca . Se per quaklche giorno non mi sentite ora sono in ferie fino a fine mese quindi vado a giro ..... il weekend scorso sono andato in trentino con alcuni compagni di squadra a fare rafting e ci siamo buttati via ve lo consiglio ..... :twisted:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

angelo ma te quanto pesi? no perche a me avevano detto che sopra i cento chili niente rafting...possibile?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

Macchè noi siamo stati in val di sole sul fiume noce e s'è fatto tutto rafting , canyoning e si poteva fare tutto il resto pensa s' è fatto , dove hanno fatto i mondiali di rafting ..... L' unico problema magari è che se siete in tanti grossi le mute ve le leticate . eppoi è un lavoro .... si dura una fatica ....... ma ne vale la pena ,
tartarugadobrasil

vieniiiii...bentornato...sono stato un pochino la'..ora che hanno il petrolio pure loro,sara' tutto piu' caro..complimenti x il calcio storico..quando viene in versilia,mio cliente e' il cane dello zena... :-] meno male e' ancora in salute..xche' a farlo incazz...nn credo ci si guadagni..ci si sente presto e,magari,si organizza la cena di fine agosto...p.s. comunque i motel brasiliani sono economici :lol:
Bloccato