Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni
Moderatore: Emy77
- giobart
Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09
E' la composizione di 4 anni fà, quando purtroppo siamo retrocessi 
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
giovannino75
Per chi ha voglia ed e' in zona, questa domenica in spiaggia, davanti al Faro Bar, a Senigallia, organizziamo un beach rugby tra chi verra', poi si concludera' con pizza tutti insieme, chiunque avesse voglia di venire siete i benvenuti
-
giovannino75
Per chi non e' di Senigallia il Faro Bar e' sul lungomare nord (conosciuto come marina nuova), all'altezza degli stabilimenti n15.
-
IlVermicida
Potete scegliere, a S. Benedetto si può guardare (solo guardare) non so bene quale finale di quale torneo. Poi si inaugura il nuovo locale di Pierluigi Camiscioni.giovannino75 ha scritto:Per chi ha voglia ed e' in zona, questa domenica in spiaggia, davanti al Faro Bar, a Senigallia, organizziamo un beach rugby tra chi verra', poi si concludera' con pizza tutti insieme, chiunque avesse voglia di venire siete i benvenuti
-
galletto
Ho paura che giovannino abbia confuso nord e sud...il faro bar dovrebbe essere a marina vecchia, davanti ai bagni 15....che poi non è nord o sud ma ponente o levante.....e in questo caso è a levante.
Comunque per chiarimenti mandate un messaggio privato a me o a giovannino che controlliamo la mail di continuo..
Comunque per chiarimenti mandate un messaggio privato a me o a giovannino che controlliamo la mail di continuo..
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
-
cicciopilone
Qualcuno sa qualcosa di ufficiale della riunione di venerdì scorso? E' vero che hanno confermato il girone elite e altri 2 gironi ? Si sanno le squadre facenti parte dei vari gironi ?
-
IlVermicida
sul blog della Rugby Marche (http://www.rugbymarche.blogspot.com/) vicino alla federazione Marche danno 3 gironi:cicciopilone ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di ufficiale della riunione di venerdì scorso? E' vero che hanno confermato il girone elite e altri 2 gironi ? Si sanno le squadre facenti parte dei vari gironi ?
Elite da 12 squadre mentre i territoriali sarebbero da 11, però i nomi che fanni danno altri risultati numerici. Boh!
Sullo stesso sito ci sono anche le penalizzazioni per i mancati adempimenti U13 e U15, la cosa triste è che sono tante, forse troppe, quella buffa, stando ad alcune voci non proprio tenere al riguardo
-
Diota
- Contatta:
In realtà dalle ultime sembra che ci siano problemi di numero anche per il girone 1, visto che il Terni vorrebbe partecipare al girone .
Davvero difficile capire la composizione dei gironi.
Per fare una prova:
girone 1
1-Chieti
2-Paganica
3-Gran Sasso
4- Avezzano
5-Pescara
6- Gubbio
7-Jesi
8-San Benedetto
9-Fermo
10- San Lorenzo
11-Pesaro
12-?
girone 2
1- ORVIETO RUGBY CLUB ASD
2- SISAS CUS PERUGIA RUGBY
3- CITTA' DI CASTELLO RUGBY
4- FOLIGNO RUGBY ASD
5- RUGBY CLUB SAN MARINO
6- NOVARUGBY MMVI ASD
7- SENA RUGBY ASD
8- amatori perugia
9-terni
10-?
11-?
girone 3
1-S.E.F. STAMURA RUGBY ASD
2- AMATORI RUGBY TERAMO ASD
3- TORNIMPARTE SCUOLA RUGBY
4- RUGBY FALCONARA DINAMIS
5- RUGBY AMATORI MACERATA
6- PRAETORIANI RUGBY RECANATI
7- RUGBY CLUB TORTORETO ASD
8- AMATORI RUGBY ASCOLI ASD
9- RUGBY MOGLIANO/corridonia
10-?
11-?
Da vedere dove si inseriranno atessa, accademia avezzano rugby, lupi del san vicino e falconara.
e mi manca ancora una squadra.
Davvero difficile capire la composizione dei gironi.
Per fare una prova:
girone 1
1-Chieti
2-Paganica
3-Gran Sasso
4- Avezzano
5-Pescara
6- Gubbio
7-Jesi
8-San Benedetto
9-Fermo
10- San Lorenzo
11-Pesaro
12-?
girone 2
4- FOLIGNO RUGBY ASD
5- RUGBY CLUB SAN MARINO
6- NOVARUGBY MMVI ASD
7- SENA RUGBY ASD
8- amatori perugia
9-terni
10-?
11-?
girone 3
1-S.E.F. STAMURA RUGBY ASD
10-?
11-?
Da vedere dove si inseriranno atessa, accademia avezzano rugby, lupi del san vicino e falconara.
e mi manca ancora una squadra.
-
cioppy
da ignorante io proporrei questa suddivisione:
ELITE:
pesaro
gran sasso
jesi
paganica
gubbio
avezzano
terni
san benedetto
san lorenzo
pescara
GIRONE "NORD":
amatori perugia
cus perugia
città di castello
san marino
sena
ancona
falconara
cingoli
recanati
corridonia
GIRONE "SUD":
fermo
orvieto
foligno
ascoli
terni
torninparte
teramo
tortoreto
atessa
accademia avezzano
secondo me geograficamente parlando sono suddivisi meglio, perchè farsi una trasferta da san marino a orvieto 200 km sono abbastanza prima di una partita, poi farà la federazione.
per me l'unica cosa certa dovrebbe essere l'elite, perchè se "salgono" due squadre (san lorenzo e pescara) a rigor di logica dovrebbero "retrocedere" due squadre (amatori pg e fermo ultime classificate anno scorso).
ELITE:
pesaro
gran sasso
jesi
paganica
gubbio
avezzano
terni
san benedetto
san lorenzo
pescara
GIRONE "NORD":
amatori perugia
cus perugia
città di castello
san marino
sena
ancona
falconara
cingoli
recanati
corridonia
GIRONE "SUD":
fermo
orvieto
foligno
ascoli
terni
torninparte
teramo
tortoreto
atessa
accademia avezzano
secondo me geograficamente parlando sono suddivisi meglio, perchè farsi una trasferta da san marino a orvieto 200 km sono abbastanza prima di una partita, poi farà la federazione.
per me l'unica cosa certa dovrebbe essere l'elite, perchè se "salgono" due squadre (san lorenzo e pescara) a rigor di logica dovrebbero "retrocedere" due squadre (amatori pg e fermo ultime classificate anno scorso).
-
rabblesam
Manca Fabriano. Ma le altre si sono iscritte tutte? Avrebbe senso mettere Terni nel girone 2 e San Lorenzo o Pescara in elite?
Perugia non avrebbe nessuna squadra in elite?
Secondo me se Terni rimanesse in elite avremmo Atessa e Avezzano Accademia nel girone 3, Fabriano,Falconara e San Vicino nel 2 con 2 gironi da 11 e uno da 12.
Perugia non avrebbe nessuna squadra in elite?
Secondo me se Terni rimanesse in elite avremmo Atessa e Avezzano Accademia nel girone 3, Fabriano,Falconara e San Vicino nel 2 con 2 gironi da 11 e uno da 12.
-
rabblesam
pesarogirone 1, quello con le formazioni con più anni di rugby sulle spalle, sarà composto da 12 squadre, 11 invece quelle degli altri due gironi.Nel girone 1, quindi si troveranno oltre alle stesse dello scorso anno, anche il Pescara e il San Lorenzo che tanto bene hanno fatto lo scorso anno, oltre alla Polisportiva Abruzzo scesa dalla serie B.
gran sasso
jesi
paganica
gubbio
avezzano
terni
san benedetto
san lorenzo
pescara
fermo
perugia o terni
girone 2Una fra il Perugia e il Terni invece dovrebbe fare parte del girone 2 che sarà composto da tutte le restanti umbre e le marchigiane più a nord ad eccezione del Montefeltro che non si è iscritto al campionato.
4- FOLIGNO RUGBY ASD
5- RUGBY CLUB SAN MARINO
6- NOVARUGBY MMVI ASD
7- SENA RUGBY ASD
8- amatori perugia o terni
9- S.E.F. STAMURA RUGBY ASD
10- Fabriano o Falconara
11- Recanati
E qui non si capisce,perchè la new entry in realtà è Fabriano. Se è un refuso Fabriano sta nel girone 3,se intendevano dire che nel 3 ci saranno 2 new entry più il Falconara,fabriano è nel 2. Fabriano-Avezzano sono circa 300km,comunque....Nel girone 3 le restanti abruzzesi con le new entry dei Lupi del San Vicino, del Falconara e dell'Accademia rugby Avezzano.
1- Avezzano Accademia
10-Fabriano o Falconara
11-Atessa
Da quello che hanno scritto dovrebbe essere così.....
- giobart
Per me la cosa più giusta in assoluto è avere promosse e retrocesse, ovvero Chieti, San Lorenzo e Pescara nel girone Elite, e Fermo e Perugia nei gironi territoriali, non me ne vogliano gli amici di Fermo e di Perugia.
Credo che sia la soluzione più giusta in assoluto, se si guarda al merito, se invece si vuole guardare alle trasferte e alle spese bisogna ribaltare tutti i gironi.
Credo che sia la soluzione più giusta in assoluto, se si guarda al merito, se invece si vuole guardare alle trasferte e alle spese bisogna ribaltare tutti i gironi.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
rabblesam
Si,infatti mi sono sbagliato......
GIRONE 1
pesaro
gran sasso
jesi
paganica
gubbio
avezzano
terni
san benedetto
san lorenzo
pescara
chieti
perugia o terni (ma perchè il Terni non vorrebbe fare l'elite?)
GIRONE 2
4- FOLIGNO RUGBY ASD
5- RUGBY CLUB SAN MARINO
6- NOVARUGBY MMVI ASD
7- SENA RUGBY ASD
10 - 11 Due tra Fabriano,Falconara e Recanati
GIRONE 3
1- Avezzano Accademia
2- TERAMO
3- TORNIMPARTE
4- CINGOLI
5- MACERATA
6- FERMO
7- TORTORETO
8- ASCOLI
9- MOGLIANO
10-Fabriano o Falconara o Recanati
11-Atessa
GIRONE 1
pesaro
gran sasso
jesi
paganica
gubbio
avezzano
terni
san benedetto
san lorenzo
pescara
chieti
perugia o terni (ma perchè il Terni non vorrebbe fare l'elite?)
GIRONE 2
4- FOLIGNO RUGBY ASD
5- RUGBY CLUB SAN MARINO
6- NOVARUGBY MMVI ASD
7- SENA RUGBY ASD
10 - 11 Due tra Fabriano,Falconara e Recanati
GIRONE 3
1- Avezzano Accademia
2- TERAMO
3- TORNIMPARTE
4- CINGOLI
5- MACERATA
6- FERMO
7- TORTORETO
8- ASCOLI
9- MOGLIANO
10-Fabriano o Falconara o Recanati
11-Atessa
-
Baltazar
- Contatta:
Ed io che pensavo di stupirvi con effetti speciali, proponendovi questo articolo di oggi: http://www.air.it/modules.php?name=News ... &sid=15982, ed invece già sapete tutto o quasi sui gironi.
Intanto ne approfitto per presentarmi sono un nuovo giocatore (nel senso proprio "nuovo del gioco"
) del Fabriano.
Non mi chiedete il ruolo perchè Sergio (l'allenatore) non li ha ancora dati, anche se tutti (rabblesam compreso) mi metterebbero in prima linea.
Ah, dimenticavo, casomai qualcuno se lo fosse chiesto mi chiamo Walter, ma ci conosceremo sul campo, o meglio nei terzi tempi.
Intanto ne approfitto per presentarmi sono un nuovo giocatore (nel senso proprio "nuovo del gioco"
Non mi chiedete il ruolo perchè Sergio (l'allenatore) non li ha ancora dati, anche se tutti (rabblesam compreso) mi metterebbero in prima linea.
Ah, dimenticavo, casomai qualcuno se lo fosse chiesto mi chiamo Walter, ma ci conosceremo sul campo, o meglio nei terzi tempi.
-
giovannino75
Ma il Norcia non si e' reiscritto quest'anno? Avevo sentito dire che era questa l'intenzione!
Sono contento di vedere che i ragazzi del Nova si sono iscritti al contrario delle voci che avevo sentito.
Allora se ho capito bene nel girone 2 ci sono Ancona e Falconara che l'anno scorso giocavano nel girone 3? E ci hanno lasciato Orvieto che vuol dire una trasferta in autubus di 4 ore....... E per i ragazzi di San Marino e' anche piu' lunga!!! Ma mi avevano detto che ci doveva essere anche Rimini nel nostro girone.....
Dai che il 5 ottobre e' tra due mesi ed una settimana (NON PASSA PIU"!!!!!!!!)
Sono contento di vedere che i ragazzi del Nova si sono iscritti al contrario delle voci che avevo sentito.
Allora se ho capito bene nel girone 2 ci sono Ancona e Falconara che l'anno scorso giocavano nel girone 3? E ci hanno lasciato Orvieto che vuol dire una trasferta in autubus di 4 ore....... E per i ragazzi di San Marino e' anche piu' lunga!!! Ma mi avevano detto che ci doveva essere anche Rimini nel nostro girone.....
Dai che il 5 ottobre e' tra due mesi ed una settimana (NON PASSA PIU"!!!!!!!!)