Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mancano ancora 20 giorni alla prima di campionato ma come preannunciato, do ufficialmente il via la concorso
"toto-pronostici 08/09", e guardiamo se riusciamo a rianimare un pò questo tred .
PRIMA GIORNATA 05/10/08 ORE 15.30
GENOVA - OSPITALETTO
MANTOVA - ASR MILANO
ASTI - LUMEZZANE
LECCO - SONDRIO
CAPOTERRA - GRANDE MILANO
BASSA BRESCIANA - BIELLA
Fate il vostro gioco e ricordatevi di lasciare due righe di commento al vostro pronostico; in bocca al lupo.
Ciaooooooo
GENOVA - OSPITALETTO 4-1 penso genova più tosto
MANTOVA - ASR MILANO 5-0 un augurio agli amici Rossetti e Selmini
ASTI - LUMEZZANE 5-2 lume rinforzato...asti di più
LECCO - SONDRIO 4-0 che dio ci assista...ciao cugini!
CAPOTERRA - GRANDE MILANO 4-0 capoterra penso favorita per il primo posto
BASSA BRESCIANA - BIELLA 4-0 bassa più navigata nella categoria
anticipanto che sono un pelo di parte in bocca al lupo a tutti!
io azzardo .....
GENOVA-OSPITALETTO 1-4 secondo me ce la possono fare
MANTOVA-ASRMILANO 5-1 forse mi sbaglio ma secondo me l' asr è un po in crisi
ASTI -LUMEZZANE 5-0 scaramantico con la speranza di invertire il pronostico
LECCO -SONDRIO 0-5 per me il sondrio è piu forte
CAPOTERRA -GRANDE MILANO 1-4 forza alex
BASSA-BIELLA 5-0 l esperienza conta
sberluni ha scritto:PRIMA GIORNATA 05/10/08 ORE 15.30
GENOVA - OSPITALETTO 4-1 penso genova più tosto
MANTOVA - ASR MILANO 5-0 un augurio agli amici Rossetti e Selmini
ASTI - LUMEZZANE 5-2 lume rinforzato...asti di più
LECCO - SONDRIO 4-0 che dio ci assista...ciao cugini!
CAPOTERRA - GRANDE MILANO 4-0 capoterra penso favorita per il primo posto
BASSA BRESCIANA - BIELLA 4-0 bassa più navigata nella categoria
anticipanto che sono un pelo di parte in bocca al lupo a tutti!
Ciao sberluni ....vediamo ..dico la mia ...GE- OSP 1-4 ; MAN-ASR MI 5-0; ASTI-LUME 5-2 quoto ; LECCO-SO 4-1 ; CAP- GR MI 1-4 ; BASSA- BIELLA 1-4 ..Ciao e in bocca al lupo
fassi12 ha scritto:GENOVA-OSPITALETTO 4 0
MANTOVA-ASRMILANO 4 0
ASTI -LUMEZZANE 5-1
LECCO -SONDRIO 0 4
CAPOTERRA -GRANDE MILANO ...
BASSA-BIELLA 4 0
Per la prima sono a Cagliari per il week end, penso di andare a Capoterra per vedere la partita, ci vediamo lì e cerca di convincere anche Max L. a venire così ci facciamo due birrette.
Ecco anche i miei .....
GENOVA-OSPITALETTO ... La scaramanzia prima di tutto...
MANTOVA-ASR MILANO 1 Io vedo il Mantova tra le favorite.
ASTI -LUMEZZANE 1 Asti favorita per la vittoria finale, Lume rinforzatissimo, ma forse troppo presto per aver trovato una buona amalgama di squadra... vedremo...
LECCO -SONDRIO 2 Sfida tirata ma credo che possa spuntarla Sondrio.
CAPOTERRA -GRANDE MILANO 1 Il Big match della giornata, credo che Capoterra inizierà col piede giusto. Bella sfida...
BASSA-BIELLA 1 Credo anch'io che l'esperienza della Bassa faccia la differenza... in più è in casa.
In bocca al lupo a tutti...
Ciaooooooo
Genova - Ospitaletto 1-4 Vedo un Ospi abbastanza tosto quest'anno
Mantova - ASR Milano 1-4 Partigiano
Asti - Lumezzane 5-0 2 belle quadre ma fattore campo determinante
Lecco - Sondrio 0-4 interessante replica della sfida Elite dell'anno scorso
Capoterra - Grande Milano 4-0 non conosco bene le squadre ma vincere in casa del Capoterra la veda ardua impresa
Bassa - Biella 0-5 Biella moooolto motivata
Come promesso al mio amico Cioby anch'io questa stagione mi cimenterò nei pronostici anche se alla pima non saà facile azzeccarli:
GENOVA - OSPITALETTO 1 - 4 credo che Genova sia leggermente più forte ma voglio dare la fiducia ai miei compagni:innanzi tutto crederci...
MANTOVA - ASR MILANO 5 - 1 Mantova non la conosco ma ho sentito dire che sono molto ambiziosi per Milano, se ripete l'ultima stagione sarà dura ma negli ultimi anni hanno alternato stagioni negative ad altre molto buone dunque attenzione a tutti...
ASTI - LUMEZZANE 4 - 0 secondo me Asti ammazzerà il campionato,Lume molto rinforzato e tra i favoriti ma ci vorrà qualche partita per amalgamare la squadra...
LECCO - SONDRIO 0 - 5 Sondrio da non sottovalutare per nessuno soprattutto quando giocherà in casa...
CAPOTERRA - GRANDE MILANO 4 - 1 il big match della giornata Capoterra quest'anno non potrà più contare sul fattore sorpresa ma resta una delle favorite Milano mi dà l'impressione di grande compattezza,il fattore campo credo sarà decisivo...
BASSA BS - BIELLA 5 - 0 La Bassa sta lavorando bene con i giovani era già una buona squadra l'anno scorso dunque credo che quest'anno si confermerà...
Comunque buon campionato e in bocca al lupo a tutti...