Guinness Premiership 2008/09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: Guinness Premiership 2008/09

Messaggio da nino22 »

Pakeha_70 ha scritto:
nino22 ha scritto:Approposito ... non trovate che da quando è iniziato il Super 14 Sky stia trascurando un po la Guinness Premiership?
Solo una partita a settimana....

Comunque questo weekend ci consoliamo con i quattro quarti di HC tutti in diretta... :-] :-] :-]
Già ... nella peggiore delle ipotesi mysky è puntato visto che domenica sarò allo Stoop!! :lol:
Da quando è iniziato il super14 ben che ci vada una partita a settimana, a volte pure in differita, niente Munari e Raimondi, quando c'è stato il turno infrasettimanale nada ... sinceramente sono deluso, meno male che c'è lo streaming ... ma rispetto all'anno scorso ho notato una disattenzione verso l'emisfero nord, anche le semifinali di Coppa Anglogallese se non sbaglio l'anno scorso erano state trasmesse entrambe in diretta, quest'anno solo una e l'altra in differita.
fede23

Messaggio da fede23 »

nino22 ha scritto:Approposito ... non trovate che da quando è iniziato il Super 14 Sky stia trascurando un po la Guinness Premiership?
si è vero! scorsa settimana pensavo che almeno una delle due partite infrasettimanali della guinness premiership la facessero in diretta :( o quanto meno in differita.
poi domenica c' era wasps - falcons, pazienza.
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fede23

Messaggio da fede23 »

ah è bello vedere che le donne ci capiscono di sport! :lol:
fede23

Messaggio da fede23 »

è finita la regular season e a breve le semifinali:

SABATO 9 MAGGIO:

Leicester Tigers - Bath Rugby alle 15:00 ora locale
Harlequins - London Irish alle 17:00 ora locale

FINALE 16 MAGGIO a Twickenham.
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
Hadouken
Contatta:

Messaggio da Hadouken »

Finale Leicester-London Irish.

Leicester sicuro contro Bath, ha avuto solo un piccolo passaggio a vuoto, ma per il resto ha controllato la partita.
Harlequins che sprecano, dopo il quarto di HC, anche la semifinale di Premiership. Sembra una squadra che quando può raggiungere un traguardo, esce dal campo. Oggi ha iniziato a subire punti in superiorità numerica e non si sono più fermati.
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.

Pirati Rugby
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Hadouken ha scritto:Finale Leicester-London Irish.

Leicester sicuro contro Bath, ha avuto solo un piccolo passaggio a vuoto, ma per il resto ha controllato la partita.
Harlequins che sprecano, dopo il quarto di HC, anche la semifinale di Premiership. Sembra una squadra che quando può raggiungere un traguardo, esce dal campo. Oggi ha iniziato a subire punti in superiorità numerica e non si sono più fermati.
E aggiungerei la seconda semifinale di una bruttezza storica e di una povertà tecnica disarmante.

Ora rimane solo da vedere se i Tigers che sabato partono favoriti, riusciranno a tenere questi ritmi per ancora 2 settimane.
blackjack

Messaggio da blackjack »

Sulla bruttezza da abominio della seconda semifinale sono d'accordo, sulla povertà tecnica un po'meno (vabbè che sono di parte).
Intanto è difficile giocare con un arbitro che decide cosa fischiare secondo le variazioni dell'indice di borsa, perchè se mi spiegate ieri il metro arbitrale caffè pagato (scherzo, birra pagata :wink: ).
In secondo luogo, difensivamente gli Irish hanno cacciato quantità di palloni non isolando il portatore in ruck (perchè poi potevi aspettare anche cinque secondi il tenuto, e cinque secondi in Guinness sono una vita) ma proprio togliendogli fisicamente il pallone dopo averlo invitato a correre in certi canali
In terzo luogo, sarebbe stata utile una camera dedicata alla partita di Catt, perché ha dimostrato come si può dominare una semifinale di GP senza avere mezzi fisici spaventosi
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

blackjack ha scritto:Sulla bruttezza da abominio della seconda semifinale sono d'accordo, sulla povertà tecnica un po'meno (vabbè che sono di parte).
Intanto è difficile giocare con un arbitro che decide cosa fischiare secondo le variazioni dell'indice di borsa, perchè se mi spiegate ieri il metro arbitrale caffè pagato (scherzo, birra pagata :wink: ).
In secondo luogo, difensivamente gli Irish hanno cacciato quantità di palloni non isolando il portatore in ruck (perchè poi potevi aspettare anche cinque secondi il tenuto, e cinque secondi in Guinness sono una vita) ma proprio togliendogli fisicamente il pallone dopo averlo invitato a correre in certi canali
In terzo luogo, sarebbe stata utile una camera dedicata alla partita di Catt, perché ha dimostrato come si può dominare una semifinale di GP senza avere mezzi fisici spaventosi
Concordo sull'arbitro, appannato e sovrappeso nelle ultime recenti uscite...
al93

Messaggio da al93 »

Secondo me ieri la partita non l'hanno vinta gli Irish....l'hanno vinta i fratelli Armitage e Catt...........
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Qualcuno vuole la maglia dei Tigers? Mi è arrivata oggi ma mi va enorme :(
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

jimmy88 ha scritto:Qualcuno vuole la maglia dei Tigers? Mi è arrivata oggi ma mi va enorme :(
qualè la tua taglia giusta?
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Steyn12 ha scritto:
jimmy88 ha scritto:Qualcuno vuole la maglia dei Tigers? Mi è arrivata oggi ma mi va enorme :(
Io ho comprato una M, ma mi va enorme!! Veste larga....... :(
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

jimmy88 ha scritto:
Steyn12 ha scritto:
Io ho comprato una M, ma mi va enorme!! Veste larga....... :(
ci sto dentro 4 volta allora XD potrei chiedere ai miei coinquilini se vogliamo condividere anche una maglia XD
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
nino22

Messaggio da nino22 »

Pakeha_70 ha scritto:
Hadouken ha scritto:Finale Leicester-London Irish.

E aggiungerei la seconda semifinale di una bruttezza storica e di una povertà tecnica disarmante.

Ora rimane solo da vedere se i Tigers che sabato partono favoriti, riusciranno a tenere questi ritmi per ancora 2 settimane.
Non sono d'accordo.
Nessuna delle 2 semifinali è stata sul livello delle semifinale dello scorso anno, che erano state davvero intense, non vorrei fare confusione ma Gloucester vs Leicester ricordo fu stupenda.
Ma magari fossero queste le partite povere e brutte, la prima semifinale è stata una partita normalissima, un po sotto tono per la posta in palio e per essere una semifinale ma non brutta, la seconda a me è piaciuta, molto dura, grandissima prestazione che da sola rende la partita meritevole di essere guardata, mi è dispiaciuto per gli Harlequins, ma io sarei meno duro contro di loro, non penso ad inizio stagione nessuno avrebbe puntato 2 lire su un annata del genere, onore a questa squadra priva di stelle ma piena di ragazzi con un cuore grande, che non mollano mai guidati da un allenatore che amo per il modo con cui fa giocare la squadra.
Adesso speriamo in una grande partita per la finale, certo che Leicester sta passando delle settimane a ritmi infernali, le reggerà?
Rispondi