Supercoppa 2008/2009 Overmach VS Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
andry85

Re: SUPERCOPPA 2008/2009 Overmach VS Calvisano

Messaggio da andry85 »

emerick mi fa impressione-ammetto che non lo conoscevo-
apprezzo il gesto di calvisano che prova a metter alla prova alcune seconde scelte...
il servizio offerto dalla rai lo reputo tutto sommato all'altezza
per lo streaming..effettivamente pure a me non va-guardo da digitale terrestre-cmq prima non c'era..quindi quando funzionera' sara' qualcosa..se non va..non c'era manco prima
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Peggioramento qualitativo rispetto a Sky!
Regia pessima, grafica anche peggio, cronaca lasciamo stare... fortuna che Casellato ogni tanto ci mette una pezza

Delpoux non fa giocare la migliore formazione possibile, credo sia palese, non so fino a che punto prendere sotto gamba il primo trofeo della stagione possa essere considerata una cosa positva, certamente è un bene che giochino i giovani italiani. Spero solo che non giochino oggi e poi debbano restare in Serie A2 fino alla Coppa Italia.

Nel frattempo vi do una primizia ... ci si può abbonare a lameta... :roll:
stefanot

Messaggio da stefanot »

Anch'io ho scaricato Silverlight ma niente, c'e' uno dico uno che la sta vedendo in streaming???
stewie

Messaggio da stewie »

Anche io non riesco a vederla in streaming e, inoltre, il sito della rai mi ha anche fatto bloccare il computer. Andiamo bene se cominciano così!
stefanot

Messaggio da stefanot »

Brutta sconfitta del Calvisano. Non credo si possa inputare questa debacle alla mancanza di alcuni giocatori nell'11 iniziale anche perche' c'erano tutti i migliori nella ripresa e non mi pare che la situazione sia cambiata.
Sorpresa overmach, ma vorrei avere un commento da parte di quelli che sono riusciti a vedere la partita.
andry85

Messaggio da andry85 »

si'..rispetto a sky e' peggio...ma come gia' detto se l'obiettivo e' pure diffonder il rugby meglio cosi'..e tutto sommato non ci si puo' lamentare..a volte pure il calcio non e' servito benissimo dalla rai in termini qualitativi....quindi...
diciamo che sky sta a mercedes come rai sta a fiat punto....peggiior qualita'..ma alla portata di tutti...
andry85

Messaggio da andry85 »

stefanot ha scritto:Brutta sconfitta del Calvisano. Non credo si possa inputare questa debacle alla mancanza di alcuni giocatori nell'11 iniziale anche perche' c'erano tutti i migliori nella ripresa e non mi pare che la situazione sia cambiata.
Sorpresa overmach, ma vorrei avere un commento da parte di quelli che sono riusciti a vedere la partita.
non sono un intenditore...diciamo che il calvisano quando ha voluto accelerare lo si e' visto di piu'...l'overmach ha giocato bene per le sue potenzialita'...ma non lo vedo tra le migliori al momento
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Io l'ho vista in streaming. Certo che la qualità della regia e del commento è ridicola!!!

Partita che non dice molto per il resto della stagione, grande Emerick, ma immenso Garcia... l'Italia ha un nuovo centro titolare!

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/09/ ... onale.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
stewie

Messaggio da stewie »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Io l'ho vista in streaming.
Come sei riuscito nel miracolo?
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

a me lo streaming ha funzionato, e sto usando il mac..
sinceramente, ho sky ma ho apprezzato il "gesto"... credo che sia anche un buon modo per portare il rugby oltre il circuito pay tv..
magari poi se ne escono con la finale su rai tre..non si sa mai...

la telecronaca alla fine non è la peggiore vista.. andrea fusco per me è uno che ci capisce, ha fatto tutta l'olimpiade e tornerà, per il super10, credo..

ho apprezzato anche il fatto che casellato abbia dichiarato che l'aquila è l'unica squadra che con un buon campionato fa 5/6000 spettatori a partita...ahahaha
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

Wakea ha scritto:
ho apprezzato anche il fatto che casellato abbia dichiarato che l'aquila è l'unica squadra che con un buon campionato fa 5/6000 spettatori a partita...ahahaha
Ma Pescante era quello dello Zàffiri... :D

Peccato che la partita sia stata poco equilibrata per quanto riguarda il punteggio, altrimenti avremmo visto un bel finale, il Calvisano è come al solito un Diesel...
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

scusate ma è finita 34 a 23 o 34 a 21?
su un sito ho trovato un risultato, e sull'altro uno diverso...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

TUCKER ha scritto:Peggioramento qualitativo rispetto a Sky!
Regia pessima, grafica anche peggio, cronaca lasciamo stare... fortuna che Casellato ogni tanto ci mette una pezza
:
No, non sono d'accordo, a parte il primo minuto (coperto dalle formazioni) chi ha fatto le riprese ha una "mano migliore" rispetto a sky, specie i replay finalmente delle azioni giuste e delle cose importanti (tipo la scarica di pugni che si è preso il pilone dell'Overmach!)
La cronaca è stata accettabile, peggio di quella di Fusetti ma molto meglio della coppia con De Rossi, Casellato è da confermare, preciso e competente... e poi non hanno sbagliato i nomi !

Tornando alla partita, Parma superiore, Calvisano nervoso e pasticcione, Patelli inguardabile...ci vuole Griffen per mettere le cose a posto.
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

GiorgioXT ha scritto:
TUCKER ha scritto:Peggioramento qualitativo rispetto a Sky!
:
No, non sono d'accordo, a parte il primo minuto (coperto dalle formazioni) chi ha fatto le riprese ha una "mano migliore" rispetto a sky, specie i replay finalmente delle azioni giuste e delle cose importanti (tipo la scarica di pugni che si è preso il pilone dell'Overmach!)
La cronaca è stata accettabile, peggio di quella di Fusetti ma molto meglio della coppia con De Rossi, Casellato è da confermare, preciso e competente... e poi non hanno sbagliato i nomi !

Tornando alla partita, Parma superiore, Calvisano nervoso e pasticcione, Patelli inguardabile...ci vuole Griffen per mettere le cose a posto.
invece proprio sul finale hanno confuso Pascu con Zàffiri(detto alla Cecinelli :? )
turni

Messaggio da turni »

Per quanto riguarda il servizio tv, forse perchè ero preparato per il peggio, l'ho trovato soddisfacente. Sapevamo tutti che il confronto con Sky non sarebbe stato a favore della Rai, però il divario non mi è sembrato enorme e soprattutto non incolmabile nel corso del campionato.
Ah, le grafiche delle formazioni iniziali andrebbero decisamente riviste: non si può oscurare per la partita, anche se solo per 30-40'' :shock:
Giusta la scelta di avere un "commento tecnico da parte di un tecnico" (sembra paradossale ma purtroppo non è sempre così, anzi).

Trovo che le difficoltà del primo tempo da parte del Calvisano (del pack e specialmente in mischia chiusa) fossero prededibili così come quelle (secondo me prevalentemente gestionali e organizzative) del Parma nel secondo.
Non so se gli allenatori abbiano trovato le conferme che cercavano, certo che se Delpoux cercava segnali di maturità da parte dei giovani, forse farebbe bene a rivolgere quesiti a Evans, che proprio giovane e inesperto non è.
Rispondi