Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
LS82

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 »

risultati ufficiosi...

RUMOR – ARICCIA 12 - 17 (1-4)
RUL CAMPODIMARTA – LUISS 34 - 5 (5 -0)
SACROFANO – VIS RUGBY ROMA 22 - 3 (5-0)
TIVOLI R. ANIENE – POL. LAZIO 1927 0-20 (0-5) (risultato ufficioso, a detta dell'arbitro ci sarà anche il -4 in classifica per il tivoli con annessa sanzione pecuniaria...)

classifica

Lazio 10
Rumor 6
Luiss 5
Fiumicino 5 *
Sacrofano 5
Vis Roma 0
RUL -3
Ariccia -4 *
Tivoli -4

* una partita in meno

Se qualcosa non torna correggete!!!

Tivoli -4
sanfra

Messaggio da sanfra »

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi orari di allenamento e dove si allena la Vis Roma Rugby e se è possibile provare ad allenarsi con loro.
Grazie a tutti
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

sanfra ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi orari di allenamento e dove si allena la Vis Roma Rugby e se è possibile provare ad allenarsi con loro.
Grazie a tutti
Ciao !
ci alleniamo a lungotevere dante 5 (campo di San Tarcisio) non ti spaventare della strada in orride condizioni....all'ingresos del campo trovi la scritta RugbyRoma 2000.
Per qualunque info mandami un PM.
Gli allenamenti sono martedi e venerdi (generalmente anche il giovedi) alle 19:30 -20:00 a seconda del programma che ha in mente il coach :D
E c'è spazio per tutti :)
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:risultati ufficiosi...

RUMOR – ARICCIA 12 - 17 (1-4)
RUL CAMPODIMARTA – LUISS 34 - 5 (5 -0)
SACROFANO – VIS RUGBY ROMA 22 - 3 (5-0)
TIVOLI R. ANIENE – POL. LAZIO 1927 0-20 (0-5) (risultato ufficioso, a detta dell'arbitro ci sarà anche il -4 in classifica per il tivoli con annessa sanzione pecuniaria...)

classifica

Lazio 10
Rumor 6
Luiss 5
Fiumicino 5 *
Sacrofano 5
Vis Roma 0
RUL -3
Ariccia -4 *
Tivoli -4

* una partita in meno

Se qualcosa non torna correggete!!!

Tivoli -4
grazie 1000 sempre precisissimo

ci si vede oggi alle 19.30 :D
lello87

Messaggio da lello87 »

Dimenticavo:
LS82 ha scritto:Tivoli R. ANIENE – POL. LAZIO 1927 0-20 (0-5) (risultato ufficioso, a detta dell'arbitro ci sarà anche il -4 in classifica per il tivoli con annessa sanzione pecuniaria...)

Io proporrei anche oltre alla sanzione pecuniaria - i punti non se li meritano alla fine i ragazzi non c'entrano nulla- l'arresto immediato per la dirigenza e dopo 2 anni di tortura una mesta fine tramite fucilazione o impiccaggione... :twisted:

:D
stefanill

Messaggio da stefanill »

Ripeto qui i ringraziamenti già fatti nell' altro topic ai ragazzi di Oriolo per l' ospitalità e l' amicizia dimostrataci. Il non poterci affrontare in campionato quest' anno è davvero un grosso dispiacere. Speriamo di riuscire ad organizzare un' amichevole in qualche pausa per poter ricambiare la straordinaria disponibilità!!

Ieri al termine del terzo tempo ci siamo accomodati in tribuna nel campo di Oriolo (o Montevirginio, sennò Mariano chi lo sente!) per goderci Oriolo-Ariccia. Intanto devo ribadire quanto scritto da godzilla sulla crescita dei ragazzi di casa: attenti in difesa, con una mischia solida come sempre e con un gioco al largo in continuo miglioramento. Complimenti anche agli amici di Ariccia per la vittoria e un abbraccio al ragazzo che si è fatto male nel primo tempo, con l' augurio di tornare al più presto in campo. Partita piuttosto fisica, forse un po' spigolosa, ma corretta..c' è da dire che l' accoppiata sole-vino molazziano non rendeva facile un' attenzione tecnico-tattica dalla tribuna!

Assolatamente Vostro
Satiro

Messaggio da Satiro »

ehm credo che godzilla si riferissa alla crescita nostra...della vis... :-]
oriolo falli cresce na'ltro pò :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Bellissima partita quella fra Oriolo e Ariccia. Grande intensità di gioco per un match di serie C. :D

Un appunto per gcruta che ha avuto l'onore di arbitrarci :P ma quante volte ci fai rifare le mischie? dopo 3 volte che crolla dai calcio di seconda ad una delle due squadre, senza farci spaccare la testa! :roll:
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

Satiro ha scritto:ehm credo che godzilla si riferissa alla crescita nostra...della vis... :-]
satiro mi riferivo invece proprio ai ragazzi di oriolo - montevirginio (per no nfar torto a nessuno :P ) dal girone di andata dell'anno scorso ad oggi sono nettamente migliorati in tutte le componeneti del gioco quindi per quanto riguarda noi internamente bè... è un incentivo....oltre alla perenne minaccia di usare i cartellini per accendere il fuoco :D
dariomassimi
Contatta:

Messaggio da dariomassimi »

g0dz1lla ha scritto:
Satiro ha scritto:ehm credo che godzilla si riferissa alla crescita nostra...della vis... :-]
satiro mi riferivo invece proprio ai ragazzi di oriolo - montevirginio (per no nfar torto a nessuno :P ) dal girone di andata dell'anno scorso ad oggi sono nettamente migliorati in tutte le componeneti del gioco quindi per quanto riguarda noi internamente bè... è un incentivo....oltre alla perenne minaccia di usare i cartellini per accendere il fuoco :D
Alla prossima sconfitta rivediamo gli ingaggi e i premi partita eh, visto che, come si narra dalle parti di Tivoli, dobbiamo già spendere un bel mucchio di soldi per andare in serie B con la prima squadra. Se poi li sommiamo a quelli spesi l'anno scorso, alla crisi finanziaria, a quello che potranno costarci gli arbitri quest'anno, per voi rischia di rimanere ben poco... :-]
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

dariomassimi ha scritto:
g0dz1lla ha scritto:
Alla prossima sconfitta rivediamo gli ingaggi e i premi partita eh, visto che, come si narra dalle parti di Tivoli, dobbiamo già spendere un bel mucchio di soldi per andare in serie B con la prima squadra. Se poi li sommiamo a quelli spesi l'anno scorso, alla crisi finanziaria, a quello che potranno costarci gli arbitri quest'anno, per voi rischia di rimanere ben poco... :-]
dario ma rivediamo anche l'ingaggio del dirigente accompagnatore della VIS ??
Ok poi mi dici quanto vi debbo dare....

a proposito ma l'acquisto di McCaw,Carter,Habana,Chabal,Castrogiovanni,Ibanez,Pichot come giocatori e del Colosseo per fare il nuovo impianto e dare cosi la scalata alla serie B come procedono??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
interceptor

Messaggio da interceptor »

dariomassimi ha scritto:
g0dz1lla ha scritto:

uomo saggio...a proposito dobbiamo ridiscutere dei miei diritti d'immagine!
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

stefanill ha scritto:Ripeto qui i ringraziamenti già fatti nell' altro topic ai ragazzi di Oriolo per l' ospitalità e l' amicizia dimostrataci. Il non poterci affrontare in campionato quest' anno è davvero un grosso dispiacere. Speriamo di riuscire ad organizzare un' amichevole in qualche pausa per poter ricambiare la straordinaria disponibilità!!

Ieri al termine del terzo tempo ci siamo accomodati in tribuna nel campo di Oriolo (o Montevirginio, sennò Mariano chi lo sente!) per goderci Oriolo-Ariccia. Intanto devo ribadire quanto scritto da godzilla sulla crescita dei ragazzi di casa: attenti in difesa, con una mischia solida come sempre e con un gioco al largo in continuo miglioramento. Complimenti anche agli amici di Ariccia per la vittoria e un abbraccio al ragazzo che si è fatto male nel primo tempo, con l' augurio di tornare al più presto in campo. Partita piuttosto fisica, forse un po' spigolosa, ma corretta..c' è da dire che l' accoppiata sole-vino molazziano non rendeva facile un' attenzione tecnico-tattica dalla tribuna!

Assolatamente Vostro
il ragazzo sta bene fortunatamente, pare non abbia subito ripercussioni, ne sulla colonna vertebrale, ne per il trauma cranico.
l'abbiamo recuperato dall'ospedale quando siamo tornati indietro.

tutto sommato è stata una bella partita, dura ma bella. L'arbitraggio m'è parso molto buono.
Fantastiche le 816 mischie, in una parte della partita siamo riusciti a fare 4 mischie di seguito (significa che gli avanti sentivano il fischio del passaggio in avanti prima ancor di aver stappato) sulla stessa linea orizzontale. :shock:

comunque me so divertito :D
Satiro

Messaggio da Satiro »

dariomassimi ha scritto:
g0dz1lla ha scritto:
Effettivamente ho fatto bloccare il mio trasferimento xkè il mio sponsor tecnico personale(gilbert) non va che lo sponsor tecnico della squadra (adidas) mi faccia indossare le magliette stile stade francois....con i fiorelloni...dice che perdo in virilità...
spero si risolva tutto al + presto altrimenti ho già una par di offerte in premier league...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
rugby69

Messaggio da rugby69 »

stefanill ha scritto:Ripeto qui i ringraziamenti già fatti nell' altro topic ai ragazzi di Oriolo per l' ospitalità e l' amicizia dimostrataci. Il non poterci affrontare in campionato quest' anno è davvero un grosso dispiacere. Speriamo di riuscire ad organizzare un' amichevole in qualche pausa per poter ricambiare la straordinaria disponibilità!!

Assolatamente Vostro
va bene cosi............mica tanto però Montevirginio scritto tra parentesi ok!!!! questa risposta è data con amicizia stima nei confronti degli amici ALL-REDS ma Mariano ti ha scoperto e la prossima volta prenderà le veci del fratello Molazza (schiaffo educativo) :-] :-] :wink:
Bloccato