Palloni da rugby: ne avete uno in casa?
Moderatore: Emy77
-
Meta-meta
Gilbert. Misura 5, ovviamente. Ne ho un paio, della FFR. Omologati ed ufficiali.
I "Mitre" li usano solo gli Italiani, e non valgono un tubo (i palloni, ma anche certe nostrane figure...). All'estero (mi limito a quel che conosco personalemente, et cioé alla Francia, Gran Bretagna, Australia e Giappone) questa marca è un'illustre (?) sconosciuta......
I "Mitre" li usano solo gli Italiani, e non valgono un tubo (i palloni, ma anche certe nostrane figure...). All'estero (mi limito a quel che conosco personalemente, et cioé alla Francia, Gran Bretagna, Australia e Giappone) questa marca è un'illustre (?) sconosciuta......
-
cookie83
io in casa..(per modo di dire perchè appena posso lo metto in saccoccia e lo porto dietro...) ho un pallone della kipsta...comprato alla decathlon... solo 7 euro...il budget è quello che è...!!!!! (i gilbert costano e poi non riuscirei mai ad utilizzarlo bene...mi dispiacerebbe rovinarlo...)comunque credo che sia un buon pallone, ha un buon grip e "si fa prendere bene"
in più ho un pallone di gomma piuma da football credo assimilabile alla misura 3 che è misteriosamente sparito qualche tempo fa dopo la rottura di un'abatjour(come si scrive...?
) qui mamma ci cova....era meglio se me lo fossi portata a milano...almeno in appartamento non ho cose fragili... 
-
marcomarchi
-
marcomarchi
VELVET, Io l´ho preso a Pisa al Rugby point, ma se vai al Decathlon lo trovi anche li...vanno da 6 euro a ....beh, in su! Ciao,Velvet ha scritto:Io ho un \'gilbert\' (bellissimo, misura 5) che mi è stato regalato tanti anni fa, ma l\'ho usato così tanto che è tutto spelato.
<BR>
<BR>Vorrei prendere uno nuovo ma non lo trovo da nessuna parte![]()
-
cookie83
ritrovato il pallone di gommapiuma!!!!!!!!!!!!! eccone una "bella" visuale con di fianco quello della kipsta...(non fate caso all'adesivo appiccicato su quello piccolo non c'entra niente...è di usa '94...però.... è da un po' che è in casa...anche se non è mai stato utilizzato a dovere...fino ad oracookie83 ha scritto:io in casa..(per modo di dire perchè appena posso lo metto in saccoccia e lo porto dietro...) ho un pallone della kipsta...comprato alla decathlon... solo 7 euro...il budget è quello che è...!!!!! (i gilbert costano e poi non riuscirei mai ad utilizzarlo bene...mi dispiacerebbe rovinarlo...)comunque credo che sia un buon pallone, ha un buon grip e "si fa prendere bene"in più ho un pallone di gomma piuma da football credo assimilabile alla misura 3 che è misteriosamente sparito qualche tempo fa dopo la rottura di un'abatjour(come si scrive...?
) qui mamma ci cova....era meglio se me lo fossi portata a milano...almeno in appartamento non ho cose fragili...

-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
1 Gilbert Nazionale Italiana size 5
1 Gilbert Nazionale Francese size 5
1 Mitre di quelli nuovi più maneggevoli (per capirci quelli che danno uno spin migliore) size 5
1 Mini gilbert Nazionale inglese size 0
1 Adidas giallo New Zealand size 0
1 Mini mini Gilbert Nazionale irlandese
1 Mini mini Gilbert Nazionale Scozzese
1 Mini mini Gilbert rugby world cup 2003
1 Portachiavi con gilbert sudagrica
1 portachiavi con Gilbert scozia
1 portachiavi con gilbert Nuova zelanda
1 Ovale in gommapiuma di marca non ben definita (questo va benissimo in casa)
1 Gilbert Nazionale Francese size 5
1 Mitre di quelli nuovi più maneggevoli (per capirci quelli che danno uno spin migliore) size 5
1 Mini gilbert Nazionale inglese size 0
1 Adidas giallo New Zealand size 0
1 Mini mini Gilbert Nazionale irlandese
1 Mini mini Gilbert Nazionale Scozzese
1 Mini mini Gilbert rugby world cup 2003
1 Portachiavi con gilbert sudagrica
1 portachiavi con Gilbert scozia
1 portachiavi con gilbert Nuova zelanda
1 Ovale in gommapiuma di marca non ben definita (questo va benissimo in casa)
-
Flor
- Contatta:
-
vitale
- Contatta:
Gilbert personalizzato della mia squadra misura5 ma non ci gioco , l'altro che avevo è diventato liscio in pochi giorni.
Gilbert barbarian match ball misura 5 è buono e bello giallo e verde e sopratutto me l'hanno regalato .
Kipsta come chiunque pesno passi almeno una volta a decathlon .
Eppoi chicca delle chicche ho un pallone in pelle della Mondo , penso che lo regalavano anni e anni fa con i punti della benzina !
Gilbert barbarian match ball misura 5 è buono e bello giallo e verde e sopratutto me l'hanno regalato .
Kipsta come chiunque pesno passi almeno una volta a decathlon .
Eppoi chicca delle chicche ho un pallone in pelle della Mondo , penso che lo regalavano anni e anni fa con i punti della benzina !
-
reggiscudo
- Contatta:
Io ne avevo uno, ma all'ultimo torneo di rugby a sette di Annone Veneto me l'anno "scaldato", era un Summit di colore celeste... che mi avevano regalato con l'ultima muta di maglie che ho fatto fare...
Ladri!
Ridatemi il pallone!
Va bene che era un torneo di beneficenza (Mitico Ricky Piovan, ciao), ma scaldarci il pallone è da loffi!
Ladri!
Ridatemi il pallone!
Va bene che era un torneo di beneficenza (Mitico Ricky Piovan, ciao), ma scaldarci il pallone è da loffi!
-
koma
- Contatta:
Secondo mi xe sta quei de Viorba a scaldarveo!!! (scherzo naturalmente..)
Cmq a casa ho un Gilbert griffato Guinness (arriva direttamente dal guinnes store di Dublino) - - - 1 adidas giallo e nero degli All Blacks - - - un gilbert dell'Inghilterra - - - un minipallone di nn so che marca - - - e un altro mini (ma molto mini) pallone gilbert in gommapiuma;
Cmq a casa ho un Gilbert griffato Guinness (arriva direttamente dal guinnes store di Dublino) - - - 1 adidas giallo e nero degli All Blacks - - - un gilbert dell'Inghilterra - - - un minipallone di nn so che marca - - - e un altro mini (ma molto mini) pallone gilbert in gommapiuma;
-
ROBYPION
PALLONI
HO PURE IO UNA RICHIESTA PER CHI PUò AIUTARMI. STO CERCANDO UN VECCHIO PALLONE DI CUOIO DELL'ADIDAS DI QUELLI CHE QUANDO GIOCAVO CON LA PIOGGIA DIVENTAVA UNA SAPPONETTA DI VENTI CHILI SAPETE DIRMI SE NE VENDONO ANCORA O SE QUALCHE ANTIQUARIO PUò AVERNE UNO. GRAZIE SIN DA ORA PER IL PREZIOSO AIUTO