Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cinghi

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da Cinghi »

pizzman ha scritto:rispondo a,lla non conoscenza del nostro campo,a cinghi,noi in ascoli abbiamo un campo fatto con lo stabilizzato,ti dirò di più,alcuni giocatori della samb sono venuti a giocare con noi,e loro stessi hanno detto che è meglio il ballarin,e io confermo,avendoci giocato!non per contraddire lido,ma se domenice facciamo quello che ci ha detto il mister in tutti questi allenamenti,e lo facciamo bene,mi sa tanto che alla fine ci sarà un risultato a sorpresa dal campo di macerata!speriamo visto che non ci sono ad aiutarli per le prossime 2 trasferte........ :evil: :evil:
il problema N°1 del Ballarin è che la settimana dopo la partita,la buona parte dei giocatori scesi in campo,manifestava infezioni da stafilococco con ferite infettate,febbre alta e ghiandole ingrossate... io fortunatamente non ho avuto nulla di tutto questo...
Si va oltre allo stabilizzato...
paperogna

Messaggio da paperogna »

...te sei stato fortunato :roll:
giobart

Messaggio da giobart »

Dai dai sù con il morale Cinghi e Paperogna.....quest'anno il Ballarin ci risparmia :-] :-] :-] e da come ha detto Valko e dalle notizie televisive......credo che ci risparmierà per sempre :D
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
pizzman

Messaggio da pizzman »

ma la sorpresa era questa,le infezioni da alieno nelle ferite,almeno al ballarin sapete che è da staffilococco,da noi è ancora al vaglio dei RIS l'identi fica zione del batterio del aurini........
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

fiori40 ha scritto:...ma dovrebbe essere la federazione a sostenerci in questo, a mettere in chiaro che lo sport è di tutti e tutti hanno diritto di giocarlo con pari dignità!
Quasi invidio la semplicità dei tuoi discorsi. A parte la voglia della Federazione a occuparsi dei campi di tutti sulla quale non scommetterei, ti riporto le risposte di un assessore mio amico al sottoscritto che si lamentava: Assessore: quanti ne siete? Io: una 15na tra dirigenti e accompagnatori, 40/45 giocatori seniores e una 70na tra giovanili e piccolissimi. Assessore: solo di tesserati l calcio supera i 2000.... adesso sommaci le famiglie e dimmi chi ha più voce politicamente, senza dire che in più siete quasi gli ultimi arrivati. Io: ma vaffanc... te e il calcio, io porto valori. Assessore: e il calcio i voti. Fine della storia e amicizia a rischio.
fiori40 ha scritto: ho notato però che spesso ci si preoccupa più della quantità che della qualità .............. e poi sono più efficaci 10 mamme incazzate a lamentarsi per i campi da gioco che 100 rugbisti! :D
E' meglio secondo te avere 30 squadre che possono crescere giocando tra loro in un contesto geografico delimitato o 5 che per fare una partita devono sobbarcarsi centinaia di km. Se poi la quantità a cui ti riferisci non è questa allora sii più chiaro perché non capisco a cosa alludi.
10 mamme incazzate le trovi, è che non vanno a incazzarsi dal Sindaco o dall'assessore, preferiscono rompere i cotillons ai mariti (guarda tuo figlio come torna a casa).
IlVermicida

Pizzman che fai? Salti due partite? E io ti multo :evil: , anzi, visto che non prendi un fico secco, ti odio e ti detesto! :-]
fiori40
Contatta:

Messaggio da fiori40 »

old.e.sagg ha scritto:Quasi invidio la semplicità dei tuoi discorsi...
old.e.sagg ha scritto:E' meglio secondo te avere 30 squadre che possono crescere giocando tra loro in un contesto geografico delimitato o 5 che per fare una partita devono sobbarcarsi centinaia di km. Se poi la quantità a cui ti riferisci non è questa allora sii più chiaro perché non capisco a cosa alludi.
ammetto la mia ingenuità, dovuta alla mia inesperienza, ma non per questo non posso dire la mia o provare a cambiare qualcosa...nelle tue parole invece leggo un pò di "rassegnazione" probabilmente dovuta alle 1000 porte in faccia che ti sei visto chiudere...forse è proprio per questo che, mosso dalla carica di gente nuova come me, non dovresti prendere semplicemente atto delle cose ma provare di nuovo a creare condizioni più favorevoli al nostro sport...per quanto riguarda la quantità, hai capito bene, mi riferisco alla creazione di tante nuove squadre...hai ragione, è fantastico finalmente poter giocare senza la necessità di lunghe trasferte, ma è anche pazzesco dover "rischiare" grosso giocando in alcuni campi da gioco! la federazione ci può aiutare in questo non spingendo a tutti i costi la creazione di nuove squadre, ma vigilando che ci siano le condizioni per l'esistenza delle stesse, e il "dove giocare" non mi sembra un fattore da poco!
politica, soldi, interessi...hai ragione, spesso sono ostacoli insormontabili, ma io "ingenuamente" trasporto lo spirito combattivo del Rugby anche nella vita e non credo che lottando, sia così difficile farsi fare un manto erboso ad un campo da gioco!
IlVermicida

old.e.sagg ha scritto: Concordo appieno con te. L'unico rammarico è l'assenza di entrambe i piloni per motivi di cresime o giù di lì. Vedremo, certo che la cura Del Giacco sta dando qualche buon risultato.

Rugby Amatori Macerata ASD Amatori Rugby Ascoli ASD 4-1
(o 1 - 4 ma dovremmo fare un miracolo)
Rugby Amatori Macerata ASD Amatori Rugby Ascoli ASD 28 - 13 (4-1)(5 0)
Mancava anche il MM e non è stato possibile recuperare due giocatori d'esperienza quali Filiaggi e Alessandrini.
Solita partita fisica del Macerata che però, almeno nel primo tempo l'Ascoli aveva ben interpretato (fino a 35° del primo tempo il punteggio era 0 - 10), poi due interpretazioni arbitrali decisamente non condivisibili, almeno dai bianconeri, hanno portato alla convalida della prima meta maceratese nonostante un avanti clamoroso (caduta della palla dalle mani del portatore) e alla non concessione di una meta tecnica a favore dell'Ascoli per un placcaggio alto dell'ultimo uomo del Macerata ai danni di Bernardini la cui incursione centrale aveva letteralmente preso in contropiede tutta la mischia maceratese.
Macerata poi nel secondo tempo legittimava, in un certo senso, la vittoria con una supremazia a volte imbarazzante nelle mischie e nelle ruck.
Rimane il dubbio su come si sarebbe sviluppata la partita se il secondo tempo fosse iniziato sullo 0 17. Domenica derby con la Samb al Ballarin, impegnamoci ognuno per vincere, ma adoperiamoci entrambe le società affinché sia una festa (alla faccia dei tanti stupidi che ancora insistono sul campanilismo becero derl calcio).
AOTEAROA

Messaggio da AOTEAROA »

Salve, :)

ACCADEMIA AVEZZANO vs TORTORETO RUGBY ( 92-0 )
dandan

Messaggio da dandan »

old.e.sagg ha scritto:
old.e.sagg ha scritto: Concordo appieno con te. L'unico rammarico è l'assenza di entrambe i piloni per motivi di cresime o giù di lì. Vedremo, certo che la cura Del Giacco sta dando qualche buon risultato.

Rugby Amatori Macerata ASD Amatori Rugby Ascoli ASD 4-1
(o 1 - 4 ma dovremmo fare un miracolo)
Rugby Amatori Macerata ASD Amatori Rugby Ascoli ASD 28 - 13 (4-1)(5 0)
Mancava anche il MM e non è stato possibile recuperare due giocatori d'esperienza quali Filiaggi e Alessandrini.
Solita partita fisica del Macerata che però, almeno nel primo tempo l'Ascoli aveva ben interpretato (fino a 35° del primo tempo il punteggio era 0 - 10), poi due interpretazioni arbitrali decisamente non condivisibili, almeno dai bianconeri, hanno portato alla convalida della prima meta maceratese nonostante un avanti clamoroso (caduta della palla dalle mani del portatore) e alla non concessione di una meta tecnica a favore dell'Ascoli per un placcaggio alto dell'ultimo uomo del Macerata ai danni di Bernardini la cui incursione centrale aveva letteralmente preso in contropiede tutta la mischia maceratese.
Macerata poi nel secondo tempo legittimava, in un certo senso, la vittoria con una supremazia a volte imbarazzante nelle mischie e nelle ruck.
Rimane il dubbio su come si sarebbe sviluppata la partita se il secondo tempo fosse iniziato sullo 0 17. Domenica derby con la Samb al Ballarin, impegnamoci ognuno per vincere, ma adoperiamoci entrambe le società affinché sia una festa (alla faccia dei tanti stupidi che ancora insistono sul campanilismo becero derl calcio).
Caro old non riempirti la testa di dubbi. Di se.... e di ma.... ne sono pieni i fossi... Comunque per una meta tecnica ci vuole altro (commissioner IRB), però gli errori degli arbitri ci stanno perchè sono per entrambe le squadre, e comunque anche i giocatori durante la partita di errori ne commettono tanti e nessun arbitro protesta per questo. Comunque ho visto una buona partita e due buone squadre, una più fisica ed una leggermente più tecnica. Vedrete che la porx partita andrà meglio. Concordo con te che domenica prox sia una festa dentro una battaglia e non veceversa.

Un saluto sincero.
pizzman

Messaggio da pizzman »

old.e.sagg ha scritto:Pizzman che fai? Salti due partite? E io ti multo :evil: , anzi, visto che non prendi un fico secco, ti odio e ti detesto! :-]
tu forse non ti rendi conto in che pena :roll: sono stato ieri pomeriggio,chiedi a poli quante volte gli ho telefonato,ho cominciato quando stavate a 14-13 fino alla sera alle 22:00......bhè almeno quest'anno ne salto solo 2,lo scorso anno non ne ho giocate almeno 6 :evil: ,ti dirò di più,vengo anche ad avezzano.......... :-]
pizzman

Messaggio da pizzman »

ma non fate più una minchia,chi mette i risultati,le classi-fiche nessuno?invece di trngugiare fiumi di birra,fate i bravi stilate la nuova classi-fica i risultati,sandro non dire che non lo fai tu,perchè vai a gnocca :oops: ,che non ci crede nessuno......... :?:
IlVermicida

dandan ha scritto: Caro old non riempirti la testa di dubbi. Di se.... e di ma.... ne sono pieni i fossi... Comunque per una meta tecnica ci vuole altro (commissioner IRB), però gli errori degli arbitri ci stanno perchè sono per entrambe le squadre, e comunque anche i giocatori durante la partita di errori ne commettono tanti e nessun arbitro protesta per questo. Comunque ho visto una buona partita e due buone squadre, una più fisica ed una leggermente più tecnica. Vedrete che la porx partita andrà meglio. Concordo con te che domenica prox sia una festa dentro una battaglia e non veceversa.

Un saluto sincero.
Beh, dato che c'eri potevi farti avanti, al sottoscritto come al solito è toccata la bandierina (che fra l'altro, non sò perché, non vuole nessuno).
A proposito dell'arbitro devi comunque concordare con me che non c'è stata nessuna contestazione in campo nell'occasione descritta, come in altre, o dopo la partita. Il che però non significa che non se ne possa parlare, e allora ti dico subito che quello di ieri non è il tipo di arbitro che preferisco ma non per come ha diretto, bensì per le scelte che ha dichiarato di fare in linea di massima, tipo sulle touches storte, sulle quali ha detto di fischiare in genere solo quelle particolarmente storte (quelle che cadevano nelle mani del MM tanto per intenderci) perché altrimenti ne avrebbe risentito il gioco (troppo spezzettato). Ma se sei fiscale sugli avanti che vedi (e magari ieri li avesse visti tutti) non puoi non fischiare una touche storta per non spezzettare eccessivamente il gioco. Al sottoscritto piacciono gli arbitri tipo Biocca che fischia tutto, te lo spiega e così facendo ti insegna e non ti fa venire i se o i ma a cui accennavi.
Infine penso che se un ostruzione ripetuta in ruck a 2 o 3 metri dalla linea di meta è motivo di meta tecnica un placcaggio al collo a 5 metri dai pali da ultimo uomo non può non portare alla stessa conclusione.
Alla prossima, ma fatti riconoscere.
PS. Personalmente ho visto una squadra (MC) fisica come lo scorso anno ma meno brava nei fondamentali probabilmente nel tentativo di ricerca della massima efficacia, e l'altra sicuramente migliorata ma che ha espresso meno della metà di quanto è capace.
IlVermicida

pizzman ha scritto:....sandro non dire che non lo fai tu,perchè vai a gnocca :oops: ,che non ci crede nessuno......... :?:
Non voglio intervenire su quello che scrive il Pizz, ma chiedo a Sandro: vi siete venduti il sito? Perché appaiono tutte offerte commerciali, articoli di calcio e nulla di Tortoreto rugby?
dandan

Messaggio da dandan »

old.e.sagg ha scritto:
dandan ha scritto: Caro old non riempirti la testa di dubbi. Di se.... e di ma.... ne sono pieni i fossi... Comunque per una meta tecnica ci vuole altro (commissioner IRB), però gli errori degli arbitri ci stanno perchè sono per entrambe le squadre, e comunque anche i giocatori durante la partita di errori ne commettono tanti e nessun arbitro protesta per questo. Comunque ho visto una buona partita e due buone squadre, una più fisica ed una leggermente più tecnica. Vedrete che la porx partita andrà meglio. Concordo con te che domenica prox sia una festa dentro una battaglia e non veceversa.

Un saluto sincero.
Beh, dato che c'eri potevi farti avanti, al sottoscritto come al solito è toccata la bandierina (che fra l'altro, non sò perché, non vuole nessuno).
A proposito dell'arbitro devi comunque concordare con me che non c'è stata nessuna contestazione in campo nell'occasione descritta, come in altre, o dopo la partita. Il che però non significa che non se ne possa parlare, e allora ti dico subito che quello di ieri non è il tipo di arbitro che preferisco ma non per come ha diretto, bensì per le scelte che ha dichiarato di fare in linea di massima, tipo sulle touches storte, sulle quali ha detto di fischiare in genere solo quelle particolarmente storte (quelle che cadevano nelle mani del MM tanto per intenderci) perché altrimenti ne avrebbe risentito il gioco (troppo spezzettato). Ma se sei fiscale sugli avanti che vedi (e magari ieri li avesse visti tutti) non puoi non fischiare una touche storta per non spezzettare eccessivamente il gioco. Al sottoscritto piacciono gli arbitri tipo Biocca che fischia tutto, te lo spiega e così facendo ti insegna e non ti fa venire i se o i ma a cui accennavi.
Infine penso che se un ostruzione ripetuta in ruck a 2 o 3 metri dalla linea di meta è motivo di meta tecnica un placcaggio al collo a 5 metri dai pali da ultimo uomo non può non portare alla stessa conclusione.
Alla prossima, ma fatti riconoscere.
PS. Personalmente ho visto una squadra (MC) fisica come lo scorso anno ma meno brava nei fondamentali probabilmente nel tentativo di ricerca della massima efficacia, e l'altra sicuramente migliorata ma che ha espresso meno della metà di quanto è capace.
Caro Old concordo con te per le non contestazioni. Certamente alcune cose avrebbe potuto vederle, ma il gioco non sempre sviluppato nella parte dovuta, e la molta confusione che si viene a creare dopo azioni non esattamente perfette, provocano alcune sviste sicuramente non volute. Per le touche, be li ognuno ha il suo punto di analisi, certamente, se vogliamo andare sul sottile oltre che storte vi erano evidenti falli sia da una parte che dall'altre sull'intromissione delle linee, e sulle prese della palla con braccio esterno. Se avesse dovuto fischiare tutto, be sarebbe stata una partita troppo spezzettata. Per il Biocca concordo con te, è sempre ottimo in ogni situazione; anche perchè vista la mole chi si permette di contestarlo apertamente :D :D :D . Al riguardo della meta tecnica, credimi cio che è successo non la giustificava. Saluti carissimi
Bloccato