4^ Giornata S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

Re: 4^ Giornata S10

Messaggio da zorrykid »

tonione ha scritto:quì quò quà...le opinioni sono opinabili cara maestra. non vanno rispettate in quanto opinioni...forse intentevi dire che deve essere rispettata la possibilità di avere e di formulare un'opinone...poi se l'opinione appare sfacciatamente sbilanciata verso un'errata interpretazione delle vicende, sportive in questo caso, credo che sia consentito esprimere la propria contrarietà.

il Petraca Padova ha perso perchè non ha retto nei minuti finali...questo è stato detto anche da esponenti della squadra stessa...e se lo dicono loro...non vedo perchè un Presutti piuttosto che un Roux dichiarino questa pecca, mancanza, errore che dir si voglia e ci sia qualcuno, tipo Giorgio XT, che insista bellamente nell'affermare qualcosa, non di contrario, ma di profondamente diverso dalla realtà.

p.s.Milibo errori ortografici ne commetto in continuzione in particolar modo quando scrivo di getto. se mi beccherai in castagna ancora ti sarai guadagnato una birra a mie spese.
Almeno un birrino si beve? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

GiorgioXT ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
rivel1 ha scritto:prendere tre mete e giustificarle con un giallo è un po' singolare
più che altro una squadra che prende tre mete per un giallo non è scarsa, è scarsissima
visto che il petrarca non è scarso ci deve essere stato dell'altro

Doppia inferiorità numerica, c'era rizzo a terra a quanto dicono.
Ma se questo è vero mi chiedo perhè non fare un cambio, rizzo è prima linea e si poteva sostituire. Non recuperavi la partita ma non subivi altre due mete e portavi a casa il bonus che a fine anno potrà contare moltissimo
Rizzo è stato sostituito da Matteralia ... che ha aspettato a bordo campo la seconda meta del Benetton prima che venisse permesso il cambio...

Una nota :
Giorgio XT, che insista bellamente nell'affermare qualcosa, non di contrario, ma di profondamente diverso dalla realtà.
Prego Tonione di rivedersi i tabellini delle partite della scorsa stagione prima di affermare certe cose : se mi trova una vittoria o pareggio della Benetton con il Petrarca senza superiorità numerica gli offro una cena di pesce (Da Mazzariol per esempio..)....altrimenti offre lui ! :-]
A parte che erono rimasti in 14 anche nel finale di primo tempo e la Benetton non ha segnato (forse è scarsa per questo, però la settimana scorsa era mostruosa dato che ha segnato una meta in 14 al Viadana), ma i gialli ci sono per un motivo. Ed è una gran bella regola secondo me.
E non fare la vittima con il discorso degli arbitri. Non possono essere contro il Padova dal 2007.
Poi se vuoi la prossima volta quando un giocatore del Padova rimane a terra la squadra avversaria butta la palla in touche, come nel calcio. Però si giocherebbe poco sui campi da rugby.
Infine come detto da Tonione, prendere 3 mete perchè si è in 14 mi sembrano tante.
Milibo

Messaggio da Milibo »

profetacciato ha scritto:
Milibo ha scritto:
Caro Milibo, stai bello calmo!
Quindi prima di dare dell'incompetente a qualcuno assicurati da aver collegato il cervello!
Un saluto a tutti i tifosi del Petrarca!
Io sono calmissimo esimio Profetacciato, non ti preoccupare. Mi pare che il nervosetto sia tu invece. E non poco. Ti ho semplicemente detto che se chiami Padova il Petrarca sbagli perchè la sua denominazione da sempre è Petrarca Padova. Lo stesso errore che fa Pescante. Non ti piace l'accostamento? Pazienza, ma è un dato di fatto. Che ti piaccia o no con il solo nome "Padova" non esiste nessuna squadra di rugby. Errare è umano, insistere è diabolico.
Invece di dispensare consigli sul cervello altrui a volte basterebbe ammetterebbe di avere torto e di avere sbagliato. Ci faresti un miglior figura.
Milibo

Messaggio da Milibo »

[quote="tonione"]quì quò quà...le opinioni sono opinabili cara maestra. non vanno rispettate in quanto opinioni... [quote]

Insomma mi stai dicendo che le opinioni diverse dalle proprie non vanno rispettate? Mah...
:roll:
tonione

Messaggio da tonione »

quì quò quà tralalà...Milibo sveglia! ma fai finta di non capire o non capisci veramente? è così facile: ognuno ha diritto di possedere ed esprimere un'opinione così come ognuno ha diritto di criticare l'opinione altrui se appare errata o fuoriviante...
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

tonione ha scritto:quì quò quà tralalà...Milibo sveglia! ma fai finta di non capire o non capisci veramente? è così facile: ognuno ha diritto di possedere ed esprimere un'opinione così come ognuno ha diritto di criticare l'opinione altrui se appare errata o fuoriviante...
caro tonione mi pare chiaro che l'amico milibo non capisce veramente. è talmente convinto delle sue tesi che non rispetta nemmeno quelle degli altri. un vero democratico verrebbe da dire. peccato ce ne siano molti come lui.
chiedo un po' a te tonione e a quelli che avranno voglia di rispondermi:
se parlando del petrarca all'interno di un discorso dico solo padova faccio un errore così grave? non è la stessa cosa che dire semplicemente Capitolina invece di Urc o Biarritz per Biarritz Olympique?
Preciso Padova non Padova Rugby come qualcuno credeva di aver letto ma non ha avuto il coraggio di confermare.
E scusate se questo intervento è O.T.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

allora anche rugby rovigo va tutto insieme
racing metro 92
leicester tigers
stade francais (magari anche paris? non so)
biarritz olympique
Cork Constitution Football Club

tra l'altro non ha scritto pd rugby ma solo padova e anche se l'avesse fatto si capiva benissimo...
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
tonione

Messaggio da tonione »

sono d'accordo con le opinioni, maronnna con ste opinioni !, di profetacciato e rivel 1 sulla possibilità di usare il nome della località geografica in vece della dicitura completa. parlando del Petrarca Padova si rischia, nei contesti non regbistici, di essere pesantemente fraintesi...perchè il Petrarca Padova potrebbe pure essere la squadra di basket o quella del calcio a 5 o altri consessi non propriamente sportivi. da una superficiale indagine via it.net mi sembra che tutto sia riconducibile all'Antonianum...pardon, al Collegio Universitario Antonianum
megan

Messaggio da megan »

io l'ho espresso il concetto anche ad un mio amico titolare del benetton (se vi fate due conti saprete anche di chi parlo), sul fatto che erano spesso in offside e che facevano tanti falli, lui mi ha sorriso e mi ha detto...si lo so!!!evidentemente sono direttive impartite dal tecnico.
se giocano cosi in europa secondo me li massacrano.
aspettiamo altri due giorni e lo sapremo!!
megan kaput mundi
diddi

Messaggio da diddi »

L'arbitro ha una visuale dal campo e non può stare lì col centimetro, per cui tende a punire semplicemente o la posizione del primo uomo nell'allineamento o un giocatore che, magari in posizione regolare, parte più avanti dell'allineamento (è capitato a Sole contro l'Inghilterra nel 6N 2007 - arbitro Owens). Se tutto l'allineamento parte mezzo metro avanti, come sanno fare bene i francesi, di norma l'arbitro o non se ne accorge o concede il dubbio.
Però bisogna essere bravi a farlo: tutti devono essere sempre ben allineati senza perdere la concentrazione sulla palla e sull'avversario. Partire in fg senza farsi fischiare è un'abilità magari non da premiare, ma da riconoscere (chiedere a Radagast!!! :-] )
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

diddi ha scritto:L'arbitro ha una visuale dal campo e non può stare lì col centimetro, per cui tende a punire semplicemente o la posizione del primo uomo nell'allineamento o un giocatore che, magari in posizione regolare, parte più avanti dell'allineamento (è capitato a Sole contro l'Inghilterra nel 6N 2007 - arbitro Owens). Se tutto l'allineamento parte mezzo metro avanti, come sanno fare bene i francesi, di norma l'arbitro o non se ne accorge o concede il dubbio.
Però bisogna essere bravi a farlo: tutti devono essere sempre ben allineati senza perdere la concentrazione sulla palla e sull'avversario. Partire in fg senza farsi fischiare è un'abilità magari non da premiare, ma da riconoscere (chiedere a Radagast!!! :-] )
Ti superquoto.
Milibo

Messaggio da Milibo »

tonione ha scritto:quì quò quà tralalà...Milibo sveglia! ma fai finta di non capire o non capisci veramente? è così facile: ognuno ha diritto di possedere ed esprimere un'opinione così come ognuno ha diritto di criticare l'opinione altrui se appare errata o fuoriviante...
caro tonione mi pare chiaro che l'amico milibo non capisce veramente. è talmente convinto delle sue tesi che non rispetta nemmeno quelle degli altri. un vero democratico verrebbe da dire. peccato ce ne siano molti come lui.
Profetacciato e Tonione, i toni delle vostre rispettive risposte esprimono bene tutto, senza bisogno di aggiungere altro. Poche idee e soprattutto confuse in tema di rispetto delle opinioni altrui condite da una abbondante dose di arroganza. Continuate pure a fare gli sbruffoncelli del quartierino. Contenti voi....
tonione

Messaggio da tonione »

Milibo cerca di ripigliarti su...e quando apri una polemica non nasconderti per un pezzo per poi rispuntare fuori per fare sterili polemiche. le spiegazioni ti sono state date abbondantemente ma cerca di seguire la discussione la prossima volta... adesso se non riesci proprio a farla finita almeno polemizza su qualcos'altro.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Milibo ha scritto:
Profetacciato e Tonione, i toni delle vostre rispettive risposte esprimono bene tutto, senza bisogno di aggiungere altro. Poche idee e soprattutto confuse in tema di rispetto delle opinioni altrui condite da una abbondante dose di arroganza. Continuate pure a fare gli sbruffoncelli del quartierino. Contenti voi....
:lol: non fai che darci ragione. come mai non quoti anche chi ti ha risposto senza citarti?
Milibo

Messaggio da Milibo »

Profetacciato e Tonione siete al delirio per overdose di arroganza. Ma vi piace così tanto fare gli sbruffoni? Ma cosa pensate di ottenere? Di intimorire il vostro interlocutore? ahahahah... Siete solo ridicoli per come vi spalleggiate l'uno con l'altro. Siete il classico esempio di come dietro una tastiera sono tutti buoni a fare gli sbruffoni prepotenti che non rispondono con argomentazioni alle obiezioni, ma con sberleffi e stupidaggini. Patetici.
E chiudo qui questa inutile discussione con due tipacci tosti come voi due.
Rispondi