chi lo sostituisce?io chiamerei favaro, ma lo so, lo so, è utopia...dago711 ha scritto:santiago dellapè fuori 6 settimane per infortunio al ginocchio. non ci sarà nei test mach.![]()
I convocati per i test match di novembre.
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: I convocati per i test match di novembre.
- diddi
Più che altro, non è il suo ruolo.profetacciato ha scritto:chi lo sostituisce?io chiamerei favaro, ma lo so, lo so, è utopia...dago711 ha scritto:santiago dellapè fuori 6 settimane per infortunio al ginocchio. non ci sarà nei test mach.![]()
Sulla base delle convocazioni precedenti, dato per assodato che Geldenhuys, non essendo più stato invitato, deve aver declinato l'offerta, direi che Bernabò e Antonio Pavanello sono i candidati più probabili. Nella "A" ci sono anche Cavalieri e Montauriol, entrambi molto interessanti e futuribili. Più difficile mi sembra un'eventuale selezione di Sidoli jr.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
bogi
In ritiro ci sono già Del Fava e Reato giusto ?diddi ha scritto:Più che altro, non è il suo ruolo.profetacciato ha scritto:chi lo sostituisce?io chiamerei favaro, ma lo so, lo so, è utopia...dago711 ha scritto:santiago dellapè fuori 6 settimane per infortunio al ginocchio. non ci sarà nei test mach.![]()
Sulla base delle convocazioni precedenti, dato per assodato che Geldenhuys, non essendo più stato invitato, deve aver declinato l'offerta, direi che Bernabò e Antonio Pavanello sono i candidati più probabili. Nella "A" ci sono anche Cavalieri e Montauriol, entrambi molto interessanti e futuribili. Più difficile mi sembra un'eventuale selezione di Sidoli jr.
-
profetacciato
sì sì so perfettamente che parliamo di due ruoli diversi, ma considerando che ci sono già 3 seconde linee e solo 4 terze, io propenderei per un altro flanker.diddi ha scritto:Più che altro, non è il suo ruolo.profetacciato ha scritto:chi lo sostituisce?io chiamerei favaro, ma lo so, lo so, è utopia...dago711 ha scritto:santiago dellapè fuori 6 settimane per infortunio al ginocchio. non ci sarà nei test mach.![]()
su geldenhuys credo che sia necessario aspettare la fine di questa stagione e quindi i 3 anni per l'elegibilità.
-
Shye
Tre seconde linee mi sembrano sufficienti, contando che in caso di problemi si può comunque spostare Parisse lì.
Quanto ad Italia-Australia di 2 anni fa, ricordo che sul forum ci fu un'incazzatura clamorosa post-partita (non condivisa da me, dico la verità) perchè la maggiorparte degli utenti aveva annusato la clamorosa vittoria..
Quanto ad Italia-Australia di 2 anni fa, ricordo che sul forum ci fu un'incazzatura clamorosa post-partita (non condivisa da me, dico la verità) perchè la maggiorparte degli utenti aveva annusato la clamorosa vittoria..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Alucard
in caso sole o zanni e nn parisseShye ha scritto:Tre seconde linee mi sembrano sufficienti, contando che in caso di problemi si può comunque spostare Parisse lì.
- ATHLONE
di solito per una serie di TM si convocano una trentina di giocatori; NM ha convocato solo quelli che ritiene di far giocare (si arriva a 30 con gli infortunati) quindi secondo me salvo ulteriori forfait non convocherà nessun altro per dimostrare che questo è il gruppo dei prescelti!Shye ha scritto:Tre seconde linee mi sembrano sufficienti, contando che in caso di problemi si può comunque spostare Parisse lì.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- diddi
Non vedo perché impedire a un giovane di fargli sapere che lo si sta tenendo seriamente in considerazione. In questo spirito, una convocazione anche simbolica per chi si sta mettendo in evidenza in S10 ci starebbe tutta.
Sapete che vi dico? Profetacciato mi ha convinto! Favaro in Nazionale!!!
PS: Anche se a me intriga pure Montauriol...
PS: Anche se a me intriga pure Montauriol...
Peterino
-
profetacciato
[quote="diddi"]Non vedo perché impedire a un giovane di fargli sapere che lo si sta tenendo seriamente in considerazione. In questo spirito, una convocazione anche simbolica per chi si sta mettendo in evidenza in S10 ci starebbe tutta.
quote]
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
quote]
-
Shye
Zanni in seconda? Mah..ci vedo meglio Parisse sinceramente. De gustibus.Alucard ha scritto:in caso sole o zanni e nn parisseShye ha scritto:Tre seconde linee mi sembrano sufficienti, contando che in caso di problemi si può comunque spostare Parisse lì.
Diddi, per quanto riguarda Favaro secondo me si meriterebbe una convocazione vera, e non solo simbolica, per come sta giocando in questo periodo.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Alucard
lo dico perchè è già successo che sole o zanni durante la partita vanno in secondaShye ha scritto:Zanni in seconda? Mah..ci vedo meglio Parisse sinceramente. De gustibus.Alucard ha scritto:in caso sole o zanni e nn parisseShye ha scritto:Tre seconde linee mi sembrano sufficienti, contando che in caso di problemi si può comunque spostare Parisse lì.
Diddi, per quanto riguarda Favaro secondo me si meriterebbe una convocazione vera, e non solo simbolica, per come sta giocando in questo periodo.
-
Drumhammer
di solito è Sole che va in seconda.tra l'altro sabato scorso è partito titolare come seconda
-
Shye
E' successo anche che ci andasse Parisse. Di Zanni non ricordavo ma può essere. Comunque tanto meglio.Alucard ha scritto:lo dico perchè è già successo che sole o zanni durante la partita vanno in secondaShye ha scritto:Zanni in seconda? Mah..ci vedo meglio Parisse sinceramente. De gustibus.Alucard ha scritto:in caso sole o zanni e nn parisseShye ha scritto:Tre seconde linee mi sembrano sufficienti, contando che in caso di problemi si può comunque spostare Parisse lì.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Alucard
appuntoDrumhammer ha scritto:di solito è Sole che va in seconda.tra l'altro sabato scorso è partito titolare come seconda
cmq, sul discorso di Favaro, io lo convocherei al volo, ma NM troverebbe difficoltà ad inserirlo nella squadra...io una partitina a posto di bergamauro gle la farei fare
-
EmmePi
Io no.Alucard ha scritto:appuntoDrumhammer ha scritto:di solito è Sole che va in seconda.tra l'altro sabato scorso è partito titolare come seconda
cmq, sul discorso di Favaro, io lo convocherei al volo, ma NM troverebbe difficoltà ad inserirlo nella squadra...io una partitina a posto di bergamauro gle la farei fare
Per me è un po' presto. Se in tutti gli aspetti del lavoro della terza linea avesse raggiunto il livello che ha raggiunto nel placcaggio, sarei d'accordo, ma non è ancora così.
Il flanker deve falciare, d'accordo, ma deve anche raccogliere il frumento, caricarlo sul carretto e a volte portarlo pure nell'aia
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio